UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi paga nessuno, sono solo un fan di Naughty Dog,:asd: non sapevo che si dovesse pagare l' iva a parte, bella fregatura, se si trova a 30€ posta pure il link
Allora potresti regalare una copia a ogni utente che posta qui :unsisi:
Così fai due cose in una:
1)supporti fortemente la tua casa del cuore
2)fai conoscere a questi retrogadi cosa sia finalmente un buon gioco.

Madò ragazzi, come siete pesanti alle volte. Per aver linkato un sito lo state massacrando. Relax.
Contestualizziamo.
Io non posto tanto ma osservo, e questo utente in sezione PC lo conosco solo per:
  • fanboyismo gratuito
  • polemiche e frecciatine
  • zero contenuto utile ai fini della discussione

E mi sembra che la mia visione sia condivisa da altri utenti e mod. Ora mi posta letteralmente pubblicità, per giunta senza conoscere il sito in questione e senza preoccuparsi o sapere di aver postato un link con referral.
Mi sembra lecito commentare, sarò pesante 🏋️

Contestualizziamo.
Io non posto tanto ma osservo, e questo utente in sezione PC lo conosco solo per:
  • fanboyismo gratuito
  • polemiche e frecciatine
  • zero contenuto utile ai fini della discussione

E mi sembra che la mia visione sia condivisa da altri utenti e mod. Ora mi posta letteralmente pubblicità, per giunta senza conoscere il sito in questione e senza preoccuparsi o sapere di aver postato un link con referral.
Mi sembra lecito commentare, sarò pesante 🏋️
E quindi anche quando posta un link senza provocazione alcuna è giusto andargli addosso?
Anche altri nel topic dei consigli hanno segnalato link di IG e nessuno gli è mai andato addosso, al massimo gli si è spiegata la storia dell'iva, ma mi par di capire che visto che l'utente in questione è stato provocatorio in altri post sembra giusto continuare ad attaccarlo anche quando non lo è.
Personalmente non credo sia l'approccio più adatto per una moderazione del forum.
Poi c'è sempre la sezione console war dove potersi punzecchiare a vicenda, ma qui dentro preferirei non vedere comportamenti simili. Opinione personale ovviamente.

Bon, anch'io di norma non commento mai queste situazioni e tendo a starne alla larga, ma sarà che sono in ferie e rilassato e oggi avevo voglia di dire la mia. Ma finisco qui con l'OT.

Per tornare in topic, dico che il titolo sicuramente lo prenderò, visto che per quanto mi riguarda è stata l'unica esclusiva PS4 che ho sempre trovato molto interessante, ma il porting è quello che è. Aggiungiamoci che in sto periodo c'è solo Starfield (per me) e quindi direi che forse ai prossimi saldi natalizi o primaverili potrei farci un pensierino.

Personalmente non credo sia l'approccio più adatto per una moderazione del forum.
Preciso che lo sto dicendo da utente, se avessi voluto invocare qualche regola di moderazione avrei potuto eliminare il post, ma sarebbe stato molto sbagliato e non mi sognerei di farlo.

E quindi anche quando posta un link senza provocazione alcuna è giusto andargli addosso?
Anche altri nel topic dei consigli hanno segnalato link di IG e nessuno gli è mai andato addosso, al massimo gli si è spiegata la storia dell'iva, ma mi par di capire che visto che l'utente in questione è stato provocatorio in altri post sembra giusto continuare ad attaccarlo anche quando non lo è.
Nessuno è "andato addosso" a nessuno, ognuno ha risposto normalmente al post in questione. Se questo genere di risposte sono da considerarsi aggressive non so cosa dire.
Il punto che voglio far passare è che se un utente frequenta una sezione solo con comportamenti negativi, a me pare lecito rispondere in maniera equivalente. E come è evidente da altri casi recenti, non serve nemmeno la moderazione, perché l'utenza non è stupida e se ne rende conto subito se uno è qui per discutere o per far perdere tempo.
Se tu che sei un utente storico di SpazioPC avessi postato il link, sono convinto che nessuno ti avrebbe detto nulla.

La stiamo facendo molto più grande di quello che è, in primis per colpa mia. Purché non mi tiriate fuori la parola gatekeeping per me può finire qua, se sono antipatico me ne faccio una ragione :asd:

In tutto questo che rilascino la vera perla TLOU2 quello sì che fa il botto :bruniii:

Poi c'è sempre la sezione console war dove potersi punzecchiare a vicenda, ma qui dentro preferirei non vedere comportamenti simili. Opinione personale ovviamente.

Bon, anch'io di norma non commento mai queste situazioni e tendo a starne alla larga, ma sarà che sono in ferie e rilassato e oggi avevo voglia di dire la mia. Ma finisco qui con l'OT.

Per tornare in topic, dico che il titolo sicuramente lo prenderò, visto che per quanto mi riguarda è stata l'unica esclusiva PS4 che ho sempre trovato molto interessante, ma il porting è quello che è. Aggiungiamoci che in sto periodo c'è solo Starfield (per me) e quindi direi che forse ai prossimi saldi natalizi o primaverili potrei farci un pensierino.
Ti dovrebbero fare moderatore, ogni volta che posto qualcosa arrivano sempre i soliti bulli da tastiera -_- in gruppo poi si sentono più forti.
La moderazione per me è un' altra cosa, bastava dire che l' offerta con le tasse non era cosi' conveniente invece di fare la solita polemica. :hmm:

Ti dovrebbero fare moderatore, ogni volta che posto qualcosa arrivano sempre i soliti bulli da tastiera -_- in gruppo poi si sentono più forti.
La moderazione per me è un' altra cosa, bastava dire che l' offerta con le tasse non era cosi' conveniente invece di fare la solita polemica. :hmm:
In realtà più che bulli siamo degli Squirtle con gli occhiali da sole/yanki.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

ragazzi, a che livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Tenete conto che è il mio primo contatto con questo franchise

ragazzi, a che livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Tenete conto che è il mio primo contatto con questo franchise
normale per godertelo, difficile per un po' di sfida.
le prime volte che lo giocai su ps3 lo giocai a difficile, così come Part II su ps4.
questo Part I su pc, complice la ricerca di tutti i collezionabili, l'ho giocato a normale e in effetti è stato un po' facile, ma forse perchè conoscevo già il gioco.
le altre difficoltà non le considero, non è il tipo di gioco da difficoltà estreme, sarebbe solo frustrante.

Io ti direi Difficile se hai dimestichezza con gli sparatutto in terza. È la difficoltà giusta per questo gioco per avere un buon tasso di sfida che ti tiene sul chi va là per tutto il gioco ma senza esagerare. Puoi scendere a Normale invece se vedi di avere qualche problema o più semplicemente non hai molta esperienza con giochi d'azione simili come impostazione.

Le difficoltà più alte di Difficile sono adatte se hai già esperienza col gioco o cerchi qualcosa di più punitivo e tosto, ci sono molti giocatori che le apprezzano molto e hanno ad esempio giocato al sequel su console partendo subito con Sopravvissuto alla prima run (e ci sono alcuni che dicono che si gioca veramente a TLOU solo se giochi a Realismo ma IMO sono casi estremi :asd:).
Nonostante tutto ciò, dato che è il tuo primo approccio al franchise ti direi di lasciare stare le difficoltà più alte per il momento e decidere tra Normale e Difficile (ed io come ho detto sopra consiglierei il secondo di base, ma dipendentemente dalla tua esperienza con giochi simili).

Ultima modifica:
Secondo me difficoltà estreme in questo tipo di giochi rischiano solo di essere frustranti
L'IA nemica purtroppo è scarsa e rischia di trasformare tutto in un trial&error noiosissimo

Ciao a tutti ….tempistica per shader compilation sempre di 30/40 min ?
Con le ultime patch è migliorato parecchio, non saprei dirti esattamente quanto ci mettono ma guardando al volo un video su youtube segna 10 minuti circa con un 7800x3d.

Secondo me difficoltà estreme in questo tipo di giochi rischiano solo di essere frustranti
L'IA nemica purtroppo è scarsa e rischia di trasformare tutto in un trial&error noiosissimo
Mazza se questa è scarsa nel 80% dei giochi non esiste proprio :asd: Ok che con il 2 c'è stato un balzo avanti notevolissimo ma definirla scarsa mi sembra esagerato

Mazza se questa è scarsa nel 80% dei giochi non esiste proprio :asd: Ok che con il 2 c'è stato un balzo avanti notevolissimo ma definirla scarsa mi sembra esagerato
ma il fatto che anche altri giochi abbiano un'IA scarsa come assolve quella di last of us? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro