PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
son daccrodo con notte, la storia di Ellie e Joel ha chiuso il cerchio perfettamente col primo, utilizzarli nuovamente sarebbbe una forzatura. Nuovi personaggi sicuramente sarebbero apprezzabili

Quello che non ho capito io, sarebbe solo un piccolo upgrade oppure, come è lecito aspettarsi dai NS, imho, sarà un vero e proprio rifacimento (sempre del comparto tecnico)?

Quello che non ho capito io, sarebbe solo un piccolo upgrade oppure, come è lecito aspettarsi dai NS, imho, sarà un vero e proprio rifacimento (sempre del comparto tecnico)?
Sbagliato topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Naughty Dog pensa al seguito di The Last of Us

Dopo il completamento del DLC Left Behind, il "Team 2" di Naughty Dog si sta godendo un periodo di relativo (e meritato) riposo. Ma qualcosa potrebbe comunque bollire in pentola, nonostante tutto.

Lo fa capire Neil Druckmann, interpellato da ********* :

"Abbiamo iniziato a fare del brainstorming su qualcosa. Alcune idee ci portano ad un sequel di The Last of Us, altre a cose completamente nuove. Versione PS4 ? Abbiamo risorse limitate, bisogna capire dove investire queste risorse. Molto dipenderà da dove si concentrerà la richiesta dei giocatori."

fonte : sc

Naughty Dog pensa a nuovi giochi da sviluppare | Vari annunci per l'anniversario della SH nei prossimi mesi |

The Last of Us 2 & new IP ideas being brainstormed now, says Naughty Dog

Speaking with *********, Druckmann said, “We just wrapped up Left Behind, and Bruce Straley, the game director, and I have been doing this for over four years now. So it’s just time for a break, and to recharge the batteries.

“We have started brainstorming some stuff. To be honest, some of them are sequel ideas, and some of them are brand new IP – we’ve spent the last few weeks brainstorming new IP. So we have to get some good steps and see… It’s kind of like how we approached Left Behind.

“Can we tell people a story that’s really worth telling, and that’s not repeating itself? And if we can’t, where can we get inspired – what is something that’s really going to challenge us, and push storytelling in this medium forward?”

When asked to discuss rumours that The Last of Us is coming to PS4 with Left Behind bundled, Druckmann replied “We have such limited resources, and it’s a question of where you put the resources. It’s something where we can have a feel of where the demand is, and where our time is best spent. It’s something that we’ll figure out as we move forward.”
http://www.vg247.com/2014/02/07/the-last-of-us-2-new-ip-ideas-being-brainstormed-now-says-naughty-dog/

Ultima modifica da un moderatore:
Go cagnacci go!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che i ND diventino sempre più arditi nel futuro e si diano sempre meno ai sequel. E magari smettano di affidare alla Hennig Uncharted:kep88:

Figata!

Bello vedere team di sviluppatori con le palle che non temono di creare qualcosa di nuovo (e non vengono intrappolati dai publisher a fare sempre e solo la stessa cosa)

Grandi ND!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Buona notizia, anche se comunque spero riescano a creare altre saghe da poter alternare ad Uncharted. Cioè, sempre nuove ip, per quanto positive, no dai, che palle.

beh se si pensa che sono nati con crash, si son evoluti con jack and daxter, son passati ad uncharted e infine han tirato fuori the last of us...bah mi aspetto qualsiasi cosa davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sto, però che siano IP fantasiose a sto giro. Non mi dispiacerebbe vedere i ND al lavoro su qualcosa di potenzialmente indigesto per il largo pubblico (cosa che Sony non permetterà mai ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vabbeh dai sono dei grandi. Qualunque cosa facciano sarà mio, ergo non mi faccio alcun problema.

i nd possono fare quello che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona notizia, anche se comunque spero riescano a creare altre saghe da poter alternare ad Uncharted. Cioè, sempre nuove ip, per quanto positive, no dai, che palle.
Diciamo che se continuassero con l'idea di mini saghe dalla durata di una gen di massimo due-tre capitoli mi starebbe bene, però rendere Uncharted una saga infinita alla Nintendo mi romperebbe decisamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro