nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,109
Avete notato il doppiatore di Deacon? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io sto leggendo tutte le lettere, alcune sono anche molto drammatiche :tragik:Verissimo, sto amando la lore ed i vari documenti, negli altri giochi non sempre li leggo, qui non me ne perdo uno
Sarebbe stato bello anche se alcune di quelle lettere avessero portato a delle miniquests, ma forse era troppo![]()
Beh anche noi "canofili" non la stiamo mica vivendo bene o sbaglio?Madonna come lo vivete male sto gioco, ma perchè![]()
Confermo che la ginocchiata saltata c'è, ma non ho capito un'altra cosa SPOILER, APRIRE SOLO SE SIETE AL GIORNO 3 ( sono credo a fine 2 in realtà, ma non so come farvi capire dove di preciso senza spoilerareUn provato aveva detto di questa possibilità se non erro, durante una sessione di combattimento.
Ci devo provare, sarebbe utile per lo stealth, stile Uncharted, anche se temo non sarà così di facile applicazione.
Con tanto di commenti finali da parte di Ellie, è fantasticoanche io sto leggendo tutte le lettere, alcune sono anche molto drammatiche :tragik:
Ho riavviato ieri un checkpoint dopo averne ammazzato uno per sbaglio a coltellate, ma era troppo tardiBeh anche noi "canofili" non la stiamo mica vivendo bene o sbaglio?![]()
Posso solo alzarmi dalla sedia ed applaudire. Hai praticamente espresso i miei stessi sentimenti in quella scena e dalle altre da te citate.Attenzione! Post velenoso PEGI 18.
Vorrei anche un parere da chi ha completato il prologo
Fatemelo dire, chi critica questo gioco sulla base di quello che aveva letto nei leak o cerca di screditare quello che accade nel prologo intavolando pseudo discussioni sul perchè si, perchè no, coerente, poco coerente, etc, non ci ha veramente mai capito un c4zzo di TLOU in generale.
Tralasciando il fatto che ovviamente qualcosa è difficile ti stupisca se conosci già tutto, ed ancora di più se parti già prevenuto invece di fare quel che dovresti fare, ovvero goderti il gioco e le sue scelte, e poi a posteriori, col quadro completo, eventualmente giudicare anche negativamente cose che PER ESPERIENZA DIRETTA non sono piaciute, io:
SPOILER PROLOGO (Non aprite se non siete arrivati al Giorno 1) + TLOU 1
Sarò ingenuo e quello che volete, ma a me l'evento che c'è stato ha colpito come una mattonata improvvisa in faccia.
Quando ho visto quello che stava per succedere sono saltato dalla sedia, e dopo che è successo, non mi vergogno di dirlo, ero in lacrime
Hanno avuto il coraggio di far succedere questo. Una cosa brutale in un mondo brutale, in un gioco che è sempre stato cosi, che ha sempre avuto il coraggio di mostrarare le cose come davvero succedono. Dove non c'è bisogno di battaglie epocali per far morire qualcuno, ma le disgrazie in un mondo come quello di TLOU possono succedere in qualsiasi momento.
Tess, esperta sopravvissuta, che durante una missione che doveva essere routine viene morsa in una semplice colluttazione come tante? Henry-Sam tutti felici facciamo colazione e l'attimo dopo bum colpo in testa e schermo nero?
Quindi perchè questo evento non è congruente? Vi siete tutti svegliati adesso o forse, come ho detto, non ci avete mai capito niente del gioco?
La cosa divertente è che magari in altri contesti siete i primi che si lamentano della plot armor dei personaggi in magari serie tv o altri giochi.
E comunque complimenti a ND che è riuscita a trollarmi con i trailer.
Poi vabbè non mi voglio manco esprimere per quelli tipo Kindrakal che son giorni che ogni 6/7 post ne spunta fuori uno suo che mette in guardia sulle possibili review troppo pompate, sui presunti eventi non congruenti, problemi di sceneggiatura e quant'altro.
Tutto ovviamente basato sulla lettura prematura di leak prima e sul fatto che manco ora lo sta giocando. Però gli esperti del tutto ormai devono in ogni caso dire la loro anche quando non sanno di cosa parlano e non ne hanno esperienza diretta, perchè per voi questo è diventato il gioco, non più il gioco in sè.
E no, non è che se prendete esempio l'uno dall'altro (tutti nella stessa situazione di non-gioco ma ehi, ho visto i leak e i video) allora per magia diventa tutto sensato, perchè come ho detto prima TLOU gioca tanto sulle sensazioni pad alla mano, per questo a inizio post ho detto che di TLOU, sempre ammesso che TLOU vi interessi veramente, non ci avete mai capito niente.
Siete veramente quanto di peggio questo media ha da offrire.
E se vi sentite offesi da questa affermazione, affari vostri. Vi piace andare qua e la a shitpostare, prendetevene le conseguenze. Guai a voi se poi fate pure le vittime.
Anzi visto che parlate di 70 euro risparmiati, se magari ci rispiarmiate pure a noi di leggere le vostre cagate non sarebbe male.
Dopo 7 anni di gen MS si sono evoluti come i Clicker in Bloater e hanno raggiunto un nuovo livello di tossicità, adesso buttano le spore velenose in giro per l'internet :monkashake:
sìAncora non ci sono arrivato, ma per provare a fare cover con la chitarra serve saperle suonare davvero per via di accordi, note, ecc?
Pure l'animazione contestuale quindi...porcGuarda sai una cosa? Dovevo provare pure io a fare questa cosa ma mi sono sempre dimenticato. Sai quando mi si è accesa la lampadina? In pratica stavo combattendo ed ero su un livello un po' più alto del mio avversario, ho premuto quadrato per il melee sperando in qualche 'scivolone' grafico, che so una transazione di Ellie, perché ero in fin di vita e doveva morire, e cosa è successo? C'è l'animazione che Ellie si 'tuffa' con una specie di ginocchiata. E lì ho detto oh cazzo, vuoi vedere che l'attacco dall'alto c'è e non è segnato come al solito, ma è semplicemente contestuale? POi ho anche pensato che ogni animazione è contestuale all'ambiente e ti giuro ne ero convinto. Ci pensavo ieri sera prima di addormentarmi che avrei dovuto ricordarmi di provare, e stamattina mi trovo te con questa gif. Vi giuro io lo sapevo e se mi ricordavo oggi ve lo dovevo postare.
Nono, è contestuale e non è segnato da nessun indicatore, ne sono convinto al 100%, leggi il mio post sopra.
Beh sì, gli accordi devi saperli, altrimenti non ce la faiAncora non ci sono arrivato, ma per provare a fare cover con la chitarra serve saperle suonare davvero per via di accordi, note, ecc?
Ricordo che, ancora, qualche mese fa uscirono azioni contestuali mai viste da tlou, nel meleePure l'animazione contestuale quindi...porc
Sempre riguardo ad azioni contestuali non ovvie:
Ho colpito con l'accetta un cane mentre saltava dalla finestra verso di me, l'ho ucciso e rispedito indietro prima che piombasse dall'altro lato :morrisb2:
Si, ammetto che mi dia parecchio fastidio. Sono poligoni e codici binari, ma quando piangono fanno davvero pena. Cmq fondamentalmente il cane nasce lottatore, quindi lo scontro gli fa onore. Ma se non attaccassero si risolverebbe tutto con una carezzaBeh anche noi "canofili" non la stiamo mica vivendo bene o sbaglio?![]()
Uff... mi sarei accontentato di rifare redemption songBeh sì, gli accordi devi saperli, altrimenti non ce la fai![]()
Io ancoro non ho avuto il coraggio...Beh anche noi "canofili" non la stiamo mica vivendo bene o sbaglio?![]()
mi quoto, aggiungendo il dato relativo al terzo giorno di TLOU2Giocatori attivi nei primi 3 giorni
GoW: 1.16 - 1.95 - 2.4
Spiderman: 1.55 - 2.47 - 3.03
TLOU2: 1.76 - 2.85 - 3.47
Copie vendute nei primi 3 giorni
GoW: 3.1 milioni
Spiderman: 3.3 milioni
TLOU2: ???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pensa che io nella mia recente replay run di TLOU ho scoperto che i nemici ti possono trascinare indietro quando provi a passare sotto una rete (da un buco nella rete), non ricordavo assolutamente una cosa del genere nelle precedenti run e me l'hanno fatta solo una volta nell'ultima.Ricordo che, ancora, qualche mese fa uscirono azioni contestuali mai viste da tlou, nel melee
Per cui, provate, provate e provate il melee in ogni ambiente, situazione, posizione e contro ogni nemico, ne vedrete delle belle :morrisb2:
Ho riavviato ieri un checkpoint dopo averne ammazzato uno per sbaglio a coltellate, ma era troppo tardi
I latrati mi fanno piangere il cuore![]()
Si, ammetto che mi dia parecchio fastidio. Sono poligoni e codici binari, ma quando piangono fanno davvero pena. Cmq fondamentalmente il cane nasce lottatore, quindi lo scontro gli fa onore. Ma se non attaccassero si risolverebbe tutto con una carezza![]()
Io devo ancora incontrarne uno, ma se già uccidere un umano mi fa sentire il nodo allo stomaco, non oso immaginare quando arriverà il momento dei cani anche per meIo ancoro non ho avuto il coraggio...![]()