TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
questo post mi era sfuggito, è da incorniciareAttenzione! Post velenoso PEGI 18.
Vorrei anche un parere da chi ha completato il prologo
Fatemelo dire, chi critica questo gioco sulla base di quello che aveva letto nei leak o cerca di screditare quello che accade nel prologo intavolando pseudo discussioni sul perchè si, perchè no, coerente, poco coerente, etc, non ci ha veramente mai capito un c4zzo di TLOU in generale.
Tralasciando il fatto che ovviamente qualcosa è difficile ti stupisca se conosci già tutto, ed ancora di più se parti già prevenuto invece di fare quel che dovresti fare, ovvero goderti il gioco e le sue scelte, e poi a posteriori, col quadro completo, eventualmente giudicare anche negativamente cose che PER ESPERIENZA DIRETTA non sono piaciute, io:
SPOILER PROLOGO (Non aprite se non siete arrivati al Giorno 1) + TLOU 1
Sarò ingenuo e quello che volete, ma a me l'evento che c'è stato ha colpito come una mattonata improvvisa in faccia.
Quando ho visto quello che stava per succedere sono saltato dalla sedia, e dopo che è successo, non mi vergogno di dirlo, ero in lacrime
Hanno avuto il coraggio di far succedere questo. Una cosa brutale in un mondo brutale, in un gioco che è sempre stato cosi, che ha sempre avuto il coraggio di mostrarare le cose come davvero succedono. Dove non c'è bisogno di battaglie epocali per far morire qualcuno, ma le disgrazie in un mondo come quello di TLOU possono succedere in qualsiasi momento.
Tess, esperta sopravvissuta, che durante una missione che doveva essere routine viene morsa in una semplice colluttazione come tante? Henry-Sam tutti felici facciamo colazione e l'attimo dopo bum colpo in testa e schermo nero?
Quindi perchè questo evento non è congruente? Vi siete tutti svegliati adesso o forse, come ho detto, non ci avete mai capito niente del gioco?
La cosa divertente è che magari in altri contesti siete i primi che si lamentano della plot armor dei personaggi in magari serie tv o altri giochi.
E comunque complimenti a ND che è riuscita a trollarmi con i trailer.
Poi vabbè non mi voglio manco esprimere per quelli tipo Kindrakal che son giorni che ogni 6/7 post ne spunta fuori uno suo che mette in guardia sulle possibili review troppo pompate, sui presunti eventi non congruenti, problemi di sceneggiatura e quant'altro.
Tutto ovviamente basato sulla lettura prematura di leak prima e sul fatto che manco ora lo sta giocando. Però gli esperti del tutto ormai devono in ogni caso dire la loro anche quando non sanno di cosa parlano e non ne hanno esperienza diretta, perchè per voi questo è diventato il gioco, non più il gioco in sè.
E no, non è che se prendete esempio l'uno dall'altro (tutti nella stessa situazione di non-gioco ma ehi, ho visto i leak e i video) allora per magia diventa tutto sensato, perchè come ho detto prima TLOU gioca tanto sulle sensazioni pad alla mano, per questo a inizio post ho detto che di TLOU, sempre ammesso che TLOU vi interessi veramente, non ci avete mai capito niente.
Siete veramente quanto di peggio questo media ha da offrire.
E se vi sentite offesi da questa affermazione, affari vostri. Vi piace andare qua e la a shitpostare, prendetevene le conseguenze. Guai a voi se poi fate pure le vittime.
Anzi visto che parlate di 70 euro risparmiati, se magari ci rispiarmiate pure a noi di leggere le vostre cagate non sarebbe male.
Dopo 7 anni di gen MS si sono evoluti come i Clicker in Bloater e hanno raggiunto un nuovo livello di tossicità, adesso buttano le spore velenose in giro per l'internet :monkashake: