PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
IGN to much water?

più che pensare nel valutare pokemon per la troppa acqua deve preoccuparsi per acqua che riempie la sua nave, perché affonda. :asd:

Sempre stati delle merde, non mi meraviglio di niente. Riescono ad essere sempre più incompetenti in tutto.

Finito.
Sulle tracce di Santaolalla vengo qua a dirvi, che finale. Sono triste, tanto davvero. Questo non é un gioco bello Neill avevi ragione, questo gioco fa male al cuore e pure tanto. Peró grazie di tutto, mi hai fatto emozionare.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bho, sono arrivato al giorno 2 (parte seconda :asd:  )

e comincio a sentirne la pesantezza...a me di Abby frega il giusto, rivoglio Ellie :( 

Bel personaggio eh, però davvero troppo lunga la parte dove mi togli dal controllo della protagonista. E se non era mai stata lei c'è un'altro grosso problema :asd:  

Ah bene...mi son perso l'annuncio allora  :asd:
Considera che segue il giorno e la notte semplicemente quindi il giorno 1 finisce:

Con l'arrivo al teatro, Dina che si addormenta, Ellie lo stesso però sulla poltrona del teatro e poi il flashback del compleanno al museo dei dinosauri. Finito il flashback e si ritorna ad Ellie compare "giorno 2"

Li mortacci vostri ND...generalmente mi prendo una pausa prima di iniziare una seconda run...ma santo cielo se mi è entrata dentro questa esperienza...

Finito.
Sulle tracce di Santaolalla vengo qua a dirvi, che finale. Sono triste, tanto davvero. Questo non é un gioco bello Neill avevi ragione, questo gioco fa male al cuore e pure tanto. Peró grazie di tutto, mi hai fatto emozionare.

A chi lo dici...

Li mortacci vostri ND...generalmente mi prendo una pausa prima di iniziare una seconda run...ma santo cielo se mi è entrata dentro questa esperienza...

A chi lo dici...
è verissimo io come ho finito ho ricominciato,mai successa una cosa così a me :asd:

Finito ora. L'unica cosa che ho da dire è questa (spoiler finale): 

Se dovete farmi un tlou3 con abby di nuovo protagonista col cazzo che ve lo compro. Anche se un prigioniero ha detto che è stata morsa, la scelta di averla mantenuta viva così mi puzza troppo.
Per il resto vorrei valutarlo a mente fredda, perché ci sono alcune cose che mi hanno lasciato interdetto a dir poco. 

A chi lo dici...
Idem, parto subito in NG+ a sopravissuto, ne ho bisogno.
Gioco della gen a mani bassissime, questo, Uncharted 4 e Gow nella mia top 3, i due lavori ND li porto nel cuore come esperienze piú emozionanti di sempre davvero. Ma questo perché sono troppo legato a Nathan e Joel, tant'è che sono due papabili nomi per quando in futuro avró un maschietto (si, femminuccia Ellie o Elena, lo so sono fissato).

Un po' di dati:
25h
79% dei collezionabili, 211/266
51% dei trofei, 18/26

Sta seconda run lo platino.

Finito il giorno 1, fino ad ora tutto fantastico devo dire.

La bellezza poi del primo

flashback
è inaudita :bruniii:

Se dovete farmi un tlou3 con abby di nuovo protagonista col cazzo che ve lo compro.
Per il resto vorrei valutarlo a mente fredda, perché ci sono alcune cose che mi hanno lasciato interdetto a dir poco. 
Invece io ci giocherei volentieri con Abby...sia lei che Ellie sono due facce della stessa medaglia...mio parere ovviamente...

Spoiler
Se dovete farmi un tlou3 con abby di nuovo protagonista col cazzo che ve lo compro. Anche se un prigioniero ha detto che è stata morsa, la scelta di averla mantenuta viva così mi puzza troppo.
Spoiler finale
naaa, Ellie ha perso tutto. É l'unica su cui continuare a costruire qualcosa. Abby se ne va dalle luci e finita li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro