Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
un sunto?Non so se state seguendo la roba di IGN :max:
edit: visto ora post zaza
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un sunto?Non so se state seguendo la roba di IGN :max:
Ma quello è già giorno 2 vediMa quanto dura il giorno 1?
Sono a
subito dopo il ricordo con Joel e la bossfight
con il bloater
Ah bene...mi son perso l'annuncio alloraMa quello è già giorno 2 vedi![]()
Io invece son curiosissimo di AbbyBho, sono arrivato al giorno 2 (parte seconda)
e comincio a sentirne la pesantezza...a me di Abby frega il giusto, rivoglio Ellie :(
Il giorno 2 inizia che EllieAh bene...mi son perso l'annuncio allora![]()
Considera che segue il giorno e la notte semplicemente quindi il giorno 1 finisce:Ah bene...mi son perso l'annuncio allora![]()
A chi lo dici...Finito.
Sulle tracce di Santaolalla vengo qua a dirvi, che finale. Sono triste, tanto davvero. Questo non é un gioco bello Neill avevi ragione, questo gioco fa male al cuore e pure tanto. Peró grazie di tutto, mi hai fatto emozionare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ora le faccio suonare Andrea di Faber, tematica consonaIl giorno 2 inizia che Ellie
Mi son fatto prendere la mano con questa cosa... le ho fatto suonare "Gianna" di Rino Gaetano e ho riso un saccosi sveglia nel teatro, con la chitarra affianco![]()
è verissimo io come ho finito ho ricominciato,mai successa una cosa così a meLi mortacci vostri ND...generalmente mi prendo una pausa prima di iniziare una seconda run...ma santo cielo se mi è entrata dentro questa esperienza...
A chi lo dici...
Idem, parto subito in NG+ a sopravissuto, ne ho bisogno.Li mortacci vostri ND...generalmente mi prendo una pausa prima di iniziare una seconda run...ma santo cielo se mi è entrata dentro questa esperienza...
A chi lo dici...
Finito ora. L'unica cosa che ho da dire è questa (spoiler finale):
Per il resto vorrei valutarlo a mente fredda, perché ci sono alcune cose che mi hanno lasciato interdetto a dir poco.Se dovete farmi un tlou3 con abby di nuovo protagonista col cazzo che ve lo compro.
Spoiler finaleFinito ora. L'unica cosa che ho da dire è questa (spoiler finale):
SpoilerPer il resto vorrei valutarlo a mente fredda, perché ci sono alcune cose che mi hanno lasciato interdetto a dir poco.Se dovete farmi un tlou3 con abby di nuovo protagonista col cazzo che ve lo compro. Anche se un prigioniero ha detto che è stata morsa, la scelta di averla mantenuta viva così mi puzza troppo.