Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmi così che ora accendo e lo finisco. Sto già piangendo dentroAppena finito.
La desolazione come successo per Nier, Red Dead 2 e Death Stranding.
![]()
Vai vai continua.Quattro.
Cinque
Se vuoi continuo...
La più forte in assoluto per minacce umane è senza dubbio la carabina del prologo con il danno potenziato. Permette di oneshottare o incapacitare gravemente le persone ovunque tu stia sparando, a volte inoltre mi è capitato di uccidere due persone in un solo colpo perché trapassa da parte a parte. Per gli infetti invece tendo a conservare proiettili della carabina affidandomi a pompa o revolver, per lo stealth in generale va bene la pistola silenziata. In ogni caso la cosa più importante da potenziare è senza dubbio la carabina, il resto è lasciato alla tua preferenza.Come upgrade delle armi cosa avete fatto/consigliate?
Considerate che sto al giorno 1 e come armi addizionali ho sbloccato solo
Revolver e pompa
Goditela,vale tanto quanto la prima parte se non di più a livello di ritmo serrato e un continuo alternarsi di situazioni variegate tra loroComunque questa seconda parte, almeno per il momento, è molto interessante.. sono ancora al giorno successivo al 3, è bello.. anche se come trama si è un pò rallentato.. il gameplay invece sempre ottimo..
Il vuoto totale. Nel bene o nel male, vedrai. Ho tanta confusione in testa. Come successo per i titoli che ho nominatoNon dirmi così che ora accendo e lo finisco. Sto già piangendo dentro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
BOMBA GIGATOMICANon so se state seguendo la roba di IGN :max:
Ma in uncharted giocavo nei panni di un esploratore qui no...Stai scherzando speroora con TLOU 2 sono molto più indietro quindi non so come diventa dopo e voglio saperlo da solo. Ma U4 altro che gioco lungo e pieno. Avevi dozzine di arrampicate pallosissime e tutte uguali. Le aree grandi ed esplorabili per trovare tesori inutili che potevi ruotare con la mano e basta. Almeno qua si trovano risorse, armi, potenziamenti e documenti interessanti.
Non so se state seguendo la roba di IGN :max:
???BOMBA GIGATOMICA
E si parla dei Boss, non della manovalanza.
A sto giro rischiano grosso.
Sempre stato Merdà fumante... Ora non solo ne abbiamo la conferma, ma mi auguro che subiscano un patatrac devastante... Se lo sono guadagnato.Sito da oscurare instant![]()
I Boss di IGN obbligano a falsificare news per fare gossip.
mamma mia che schifoNon so se state seguendo la roba di IGN :max:
Che è successo?Non so se state seguendo la roba di IGN![]()
Magari è la volta che chiude quella fogna.Sempre stato Merdà fumante... Ora non solo ne abbiamo la conferma, ma mi auguro che subiscano un patatrac devastante... Se lo sono guadagnato.
I Boss di IGN obbligano a falsificare news per fare gossip.
Hanno inventato gli "screzi tra la Hennig e Druckmann/Straley", e obbligato i loro giornalisti a metterci la firma.
Oltre ad esserci un'altra microbomba di abusi interni alla testata.
1 minuto fa, Iroquois Pliskin ha scritto: