PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come upgrade delle armi cosa avete fatto/consigliate?

Considerate che sto al giorno 1 e come armi addizionali ho sbloccato solo 

Revolver e pompa

Appena finito.
La desolazione come successo per Nier, Red Dead 2 e Death Stranding.
Non dirmi così che ora accendo e lo finisco. Sto già piangendo dentro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Come upgrade delle armi cosa avete fatto/consigliate?

Considerate che sto al giorno 1 e come armi addizionali ho sbloccato solo 

Revolver e pompa
La più forte in assoluto per minacce umane è senza dubbio la carabina del prologo con il danno potenziato. Permette di oneshottare o incapacitare gravemente le persone ovunque tu stia sparando, a volte inoltre mi è capitato di uccidere due persone in un solo colpo perché trapassa da parte a parte. Per gli infetti invece tendo a conservare proiettili della carabina affidandomi a pompa o revolver, per lo stealth in generale va bene la pistola silenziata. In ogni caso la cosa più importante da potenziare è senza dubbio la carabina, il resto è lasciato alla tua preferenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la Parte 

del flashback al museo dove citano jurassic park è clamorosa..

Ellie quando è nel razzo e riceve la cassetta da joel e immagina di partire è commovente.. e mi fa ripensare a quando è morto...

Questo gioco è clamoroso

Comunque questa seconda parte, almeno per il momento, è molto interessante.. sono ancora al giorno successivo al 3, è bello.. anche se come trama si è un pò rallentato.. il gameplay invece sempre ottimo..

Comunque questa seconda parte, almeno per il momento, è molto interessante.. sono ancora al giorno successivo al 3, è bello.. anche se come trama si è un pò rallentato.. il gameplay invece sempre ottimo..
Goditela,vale tanto quanto la prima parte se non di più a livello di ritmo serrato e un continuo alternarsi di situazioni variegate tra loro 

Stai scherzando spero  :asd:  ora con TLOU 2 sono molto più indietro quindi non so come diventa dopo e voglio saperlo da solo. Ma U4 altro che gioco lungo e pieno. Avevi dozzine di arrampicate pallosissime e tutte uguali. Le aree grandi ed esplorabili per trovare tesori inutili che potevi ruotare con la mano e basta. Almeno qua si trovano risorse, armi, potenziamenti e documenti interessanti. 
Ma in uncharted giocavo nei panni di un esploratore qui no...

Come scritto in precedenza in alcuni punti se non hai un buon loot alle spalle...dubito...

Cmq continuo stasera vediamo che succede 

Sito da oscurare instant :asd:
Sempre stato Merdà fumante... Ora non solo ne abbiamo la conferma, ma mi auguro che subiscano un patatrac devastante... Se lo sono guadagnato.

I Boss di IGN obbligano a falsificare news per fare gossip.

Hanno inventato gli "screzi tra la Hennig e Druckmann/Straley", e obbligato i loro giornalisti a metterci la firma.

Oltre ad esserci un'altra microbomba di abusi interni alla testata.

comunque rettifico le ore di gioco, sono a 19 ore e 36, pensavo di essere oltre le 20 :asd:

Sempre stato Merdà fumante... Ora non solo ne abbiamo la conferma, ma mi auguro che subiscano un patatrac devastante... Se lo sono guadagnato.

I Boss di IGN obbligano a falsificare news per fare gossip.

Hanno inventato gli "screzi tra la Hennig e Druckmann/Straley", e obbligato i loro giornalisti a metterci la firma.

Oltre ad esserci un'altra microbomba di abusi interni alla testata.
Magari è la volta che chiude quella fogna. 

1 minuto fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Cristo santo  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro