PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler finale

naaa, Ellie ha perso tutto. É l'unica su cui continuare a costruire qualcosa. Abby se ne va dalle luci e finita li.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Possibile un eventuale dlc 

nei panni di Abby e Lev...una sorta di Joel ed Ellie...

Non potrò giocarci fino a venerdì...Sarà dura, durissima, resistere....

è verissimo io come ho finito ho ricominciato,mai successa una cosa così a me :asd:
Un po' tutti i recensori l'hanno fatto, è cosa comune  :asd:

Al di là delle pippe mentale e narrazione, il gameplay del gioco è talmente bello e versatile che ti viene proprio voglia di rifare tutto da capo per provare ogni volta strategie o azioni diverse. Per fortuna c'è anche l'encounter select, penso che passerò ore e ore ad affrontare gli scontri più complessi per sperimentare mille strategie e vedere tutti i possibili outcome ad una mia azione

1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Tutte cose ampiamente risapute, chi segue questi pagliacci (e tante altre ""testate"" come loro) sa benissimo la disinformazione vergognosa che fanno costantemente. Ci sono stati anche recentemente certi articoli su PS5 da far accapponare i capelli, ma anche su TLOU2 stesso. Questo poi a prescindere dalle reviews dei giochi, che lì pure sono vergognosi il più delle volte (vedasi i fail clamorosi fatti con le recensioni di RE2, Ace Combat 7 o Days Gone)

Magari è la volta buona che Sony li blacklista, ma ci credo poco, sono troppo grossi

Certo che passare da Joel ed Ellie ad Abby e Lev è di una tristezza incredibile... 
Per me no...il personaggio di Abby mi è piaciuto molto...come ho adorato Joel...e ovviamente Ellie...il suo percorso ha molto in comune con quello di Ellie comprese le motivazioni che hanno portato a quella spirale di violenza...nella seconda parte e nel finale la cura e il senso di protezione che si prende per Lev non è molto distante da quella di Joel nei confronti per Ellie...poi ovvio che subentra una questione di gusto soggettivo ed empatia nei confronti di questi personaggi...

Ultima modifica da un moderatore:
Il doppiaggio è ottimo, ma metti anche i sottotitoli, le canzoni che ogni tanto cantano non sono doppiate né sottotitolate se non li metti tu manualmente.
Lo farò magari li metto solo per le canzoni, domani lo inizio a difficile è fattibile come difficoltà o meglio giocarlo a sopravvissuto? 

2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Son uno di quelli che, guardando il gameplay all'E3 di qualche anno fa, dubitava fortemente che il risultato finale fosse quello... Pensavo fosse scriptato, come la maggior parte della robaccia che viene proposta a quella fiera. Invece, con enorme sorpresa e felicità, noto con piacere che non è affatto così (anzi, a tratti pare migliorato).

Dico solo una cosa, sperando di riuscire a masterare quanto prima l'arte del combattimento in questo gioco: spero che presto lo youtuber "StealthGamerBR" ci metta le mani sopra. 

Possibile un eventuale dlc 
Spoiler
nei panni di Abby e Lev...una sorta di Joel ed Ellie...
Be considerando che i DLC stand alone sono molto gettonati in casa Sony ci starebbe, sarebbe una bella bombetta da aggiungere al fantastico 2021 che ci aspetta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Il sistema di Motion Matching che hanno creato è qualcosa di disumano. Già vedere come indietreggia Ellie guardando fisso il nemico che ha davanti per poi fare il resto delle animazioni concatenate con naturalezza e gradualità è qualcosa di immenso. Non sapevo che si potesse fare un colpo mortale dall'alto...

Chi cerca di fare le sezioni di questo gioco only stealth non ha capito niente... (anche se sarà interessante vedere gli speedrunner saltare interi scontri :asd: )

Sto bloccato a un boss  :max:

Ma che bello che è quando l'IA FUNZIONA?

Prima mentre giocavo eravamo braccate, ora tutto ad un tratto c'è il solito rumore quando vieni scoperto, ma non mi capacitavo, perché con Ellie son stato silenzioso... poi scopro che è stata Dina..

Insomma iniziamo a difenderci e una volta finito tutto il trambusto, Dina si scusa per essersi fatta scoprire.. il tutto in una scena casuale, niente storia.

Cioè, per me questa è next-gen, quando c'è vera interazione tra i personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
26 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ma c'è l'attacco in salto? Alcune recensioni dicono che non c'è, mettendo addirittura tra i contro questa "mancanza".  :trollface:

Incredibile, su MC è quasi arrivato a 70000 reviews. Mai visto una cosa del genere da quando MC esiste. Sto gioco sta avendo una risonanza mai vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro