PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesse sensazioni, sto andando avanti con tipo una palla al piede da quanto è diventato pesante. Mi duole dirlo ma è così. :bruniii: Non tanto

per Abby che alla fine non è neanche malaccio, ma proprio perche' questa troppa longevità sta diventando un'arma a doppio taglio per me. Sono a 26 ore alla fine del suo giorno 1. Sto andando avanti giusto perchè ho una voglia matta di capire cosa succede dopo la scena interrotta alla fine della parte di Ellie.
Eh idem con patate, pure le virgole quoto. 

Io sto poco più avanti di te (scrivo sotto spoiler ma puoi leggere tranquillamente visto che non cito parti di trama) 

Spoiler
Sto verso la metà/fine del giorno 2 con Abby, e comincio a pensare che se sta parte fosse stata accorciata un pochino ma resa molto più adrenalinica il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio. 

Cioè, sto a quasi 28 ore, e minimo altre 5 se ne prospettano davanti, mi sembrano quasi insormontabili. 

DAY 1 finito in 11 ore e mezza, ora sono a Day 2 inoltrato ed è la cosa graficamente più mindblowing mai vista in vita mia.

Io spero veramente che esca il prima possibile la modalitá multiplayer per godere anche di piú del gameplay assurdo che hanno girato fuori.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io spero veramente che esca il prima possibile la modalitá multiplayer per godere anche di piú del gameplay assurdo che hanno girato fuori.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma riesci ad immaginarlo un BR con questa qualità nel gameplay? Distruggerebbe tutto ciò che esiste attualmente nel mercato.

Ma riesci ad immaginarlo un BR con questa qualità nel gameplay? Distruggerebbe tutto ciò che esiste attualmente nel mercato.
No vabbè, se mi fanno un multiplayer così, con questo gameplay, e con la possibilità di creare e personalizzare il proprio pg e magari le fazioni come nel vecchio online, ciao proprio mondo, è la volta buona che mi perdo per 1000+ ore

Tempo di caricamento con il gioco installato sulla mia Pro con SSD interno Samsung 860 QVO:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah. Che smacco. Inizio ng+ e scopro di dover riprendere tutti i collezionabili da capo. Questa cosa é no sense, prima critica che posso fare ai cagnacci

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Per una volta, comunque, mi rimangio quanto detto in precedenza, prima del multi non me ne fregava granchè, ora dopo aver provato il gioco con mano l'hype è esploso 

Per una volta, comunque, mi rimangio quanto detto in precedenza, prima del multi non me ne fregava granchè, ora dopo aver provato il gioco con mano l'hype è esploso 
Perché giocarci è bellissimo. Se sono abile vinco, se no perdo. In un multiplayer funzionerebbe da dio.

Eh idem con patate, pure le virgole quoto. 

Io sto poco più avanti di te (scrivo sotto spoiler ma puoi leggere tranquillamente visto che non cito parti di trama) 

Rivela contenuti nascosti
Sto verso la metà/fine del giorno 2 con Abby, e comincio a pensare che se sta parte fosse stata accorciata un pochino ma resa molto più adrenalinica il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio. 

Cioè, sto a quasi 28 ore, e minimo altre 5 se ne prospettano davanti, mi sembrano quasi insormontabili. 
Credo che per alcuni come noi che si trovano in questa situazione, sarebbe stato meglio diluirlo meglio senza spararsi sessioni da 4-5 ore al giorno. Però vai a dirglielo alla PS4 di non accendersi :asd:   Per dirla comunque piu' dura e cruda...

ma io cristo volevo stanare ed uccidere piano piano tutti i membri che mi hanno accoppato Joel e non rivivermi i tre giorni di Abby, cioè così m'hanno spezzato tutto il buonissimo lavoro che c'è stato nella prima parte. Un bel FANCULO ABBY ci sta. 

Mi unisco al team 11 ore per finire il primo giorno :asd:

Ah. Che smacco. Inizio ng+ e scopro di dover riprendere tutti i collezionabili da capo. Questa cosa é no sense, prima critica che posso fare ai cagnacci

Nelle opzioni avevo notato ci fosse la possibilità di segnalare i collezionabili già presi in precedenti run

Madonna quanto è divisivo sto gioco :asd:

Ma é il caricamento normale

Non credo proprio.  Con l'hard disk meccanico i caricamenti durano quasi il doppio  :asd:

Credo che per alcuni come noi che si trovano in questa situazione, sarebbe stato meglio diluirlo meglio senza spararsi sessioni da 4-5 ore al giorno. Però vai a dirglielo alla PS4 di non accendersi :asd:   Per dirla comunque piu' dura e cruda...

ma io cristo volevo stanare ed uccidere piano piano tutti i membri che mi hanno accoppato Joel e non rivivermi i tre giorni di Abby, cioè così m'hanno spezzato tutto il buonissimo lavoro che c'è stato nella prima parte. Un bel FANCULO ABBY ci sta. 
A me più che altro mi ha dato la sensazione di 

Reiniziare il gioco dall'inizio una volta che prendi il controllo di Abby, personalmente è stata una mazzata assurda, all'inizio speravo fosse solo un breve flashback ma quando poi ho visto l'albero delle abilità ho posato il joypad dallo sbigottimento. 

Mi vien quasi da rusharla tirando dritto per dritto per quanto ho poca voglia di proseguire  :sadfrog:

Madonna quanto è divisivo sto gioco :asd:
Diciamo che è uno dei titoli dove il gusto personale conta di più in assoluto, perchè non ha veri e propri difetti oggettivi 

Ad alcuni piace perchè alterna fasi concitate a ritmi mooooolto lenti mentre altri, e non sono pochi, lo stanno trovando sì spettacolare lato gameplay, ma prolisso quanto a ritmi

Cosa che poi non ha una reale motivazione, imho, però amen, rimane lo stesso un giocone, sia chiaro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro