Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Eh idem con patate, pure le virgole quoto.Stesse sensazioni, sto andando avanti con tipo una palla al piede da quanto è diventato pesante. Mi duole dirlo ma è così.Non tanto
per Abby che alla fine non è neanche malaccio, ma proprio perche' questa troppa longevità sta diventando un'arma a doppio taglio per me. Sono a 26 ore alla fine del suo giorno 1. Sto andando avanti giusto perchè ho una voglia matta di capire cosa succede dopo la scena interrotta alla fine della parte di Ellie.
Io sto poco più avanti di te (scrivo sotto spoiler ma puoi leggere tranquillamente visto che non cito parti di trama)
Spoiler
Sto verso la metà/fine del giorno 2 con Abby, e comincio a pensare che se sta parte fosse stata accorciata un pochino ma resa molto più adrenalinica il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio.
Cioè, sto a quasi 28 ore, e minimo altre 5 se ne prospettano davanti, mi sembrano quasi insormontabili.
Sto verso la metà/fine del giorno 2 con Abby, e comincio a pensare che se sta parte fosse stata accorciata un pochino ma resa molto più adrenalinica il gioco ne avrebbe guadagnato parecchio.
Cioè, sto a quasi 28 ore, e minimo altre 5 se ne prospettano davanti, mi sembrano quasi insormontabili.