PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque le sensazioni che mi da il gameplay sono le stesse di Sekiro. Mi spiego: quando incominci a padroneggiare il combat system, reagisci istintivamente, ti muovi di impulso e crei una danza con i nemici che ti attaccano, solo a scontro finito ti rendi conto che hai l'adrenalina a palla e quello che hai fatto è stato puro istinto. Gameplay S U B L I M E

Se avessi avuto tempo questa settimana avrei cominciato anchio una seconda run,il gameplay di sto gioco è una droga 

L'unica cosa negativa é che se tanto mi dà tanto la prossima gen i cagnacci ci regaleranno un solo gioco, anche iniziassero a settembre a pieno regime parliamo di almeno 4 anni per la loro fantomatica nuova ip
A meno che nell'ultimo anno di debug e polishing vario non si sia staccato mezzo studio per iniziare a lavorare a pieno sul nuovo progetto. Io comunque mi aspetto che da giorno 1 tirino fuori un open world, onestamente non vedo cosa puoi andare a migliorare in una struttura già perfetta senza risultare ripetitivo. Per questo penso a un ow con mappa ridotta ma world building eccezionale tanto quando il giorno 1 di questo gioco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi comunque a sopravvissuto è un qualcosa di spettacolare. Ogni scontro è una sfida tattica, anche se muori e riparti dal check point, non ti capita mai di fare due cose uguali. Devi centellinare le scorte, i proiettili perché non sai mai cosa viene dopo. Veramente complimenti ai ND e vi consiglio di farvi anche solo uno scontro a questa difficoltà

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho appena 

Fatto la fuga con il furgone rubato, ora sto 

andando verso l'ospedale con la sola Ellie
Allora non puoi capire che intendevo. Ma forse ho sbagliato io a scrivere la cosa fuori dallo spoiler. Fai finta che non ho detto nulla via, magari ne riparliamo poi :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
 A me sta seconda metà del gioco un pó di latte alle ginocchia me la sta facendo venire sinceramente. 

Prima facevo sessioni anche da 4-5 ore senza mai stancarmi, mo dopo mezz'ora mi viene voglia di spegnere.

L'unica cosa negativa é che se tanto mi dà tanto la prossima gen i cagnacci ci regaleranno un solo gioco, anche iniziassero a settembre a pieno regime parliamo di almeno 4 anni per la loro fantomatica nuova ip
A meno che nell'ultimo anno di debug e polishing vario non si sia staccato mezzo studio per iniziare a lavorare a pieno sul nuovo progetto. Io comunque mi aspetto che da giorno 1 tirino fuori un open world, onestamente non vedo cosa puoi andare a migliorare in una struttura già perfetta senza risultare ripetitivo. Per questo penso a un ow con mappa ridotta ma world building eccezionale tanto quando il giorno 1 di questo gioco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Magari è un discorso generale e da bestia ignorante, però io credo che un minimo i tempi di sviluppo saranno ridotti.
Se questi caricamenti sono davvero così istantanei, mi immagino quanto tempo risparmieranno lato testing. E lo dico da tester di mestiere

Seattle giorno 3 a 12 ore e 34 minuti.

Sto cercando di finirlo quando più tardi possibile

Ho finito il gioco ieri, meraviglioso e merita TUTTI i 10 che si è preso. È riuscito nell'impresa di superare anche il primo, ed era difficilissima.

Aggiungo solo che leggere che la seconda parte è "un allungare il brodo" per me è semplicemente assurdo.

Seattle giorno 3 a 12 ore e 34 minuti.

Sto cercando di finirlo quando più tardi possibile

Più tardi possibile? Io sto a 13 ore e sono ancora all'inizio di giorno 2 :asd:

Più tardi possibile? Io sto a 13 ore e sono ancora all'inizio di giorno 2 :asd:
E capisco. Ma non vedo come potrei prolungare il tutto. Sono malato da controllare ovunque ho anche l'opzione che mi illumina dove ci sono oggetti.

Forse impiego meno nelle uccisioni.

A me sta seconda metà del gioco un pó di latte alle ginocchia me la sta facendo venire sinceramente. 

Prima facevo sessioni anche da 4-5 ore senza mai stancarmi, mo dopo mezz'ora mi viene voglia di spegnere.
Stesse sensazioni, sto andando avanti con tipo una palla al piede da quanto è diventato pesante. Mi duole dirlo ma è così. :bruniii: Non tanto

per Abby che alla fine non è neanche malaccio, ma proprio perche' questa troppa longevità sta diventando un'arma a doppio taglio per me. Sono a 26 ore alla fine del suo giorno 1. Sto andando avanti giusto perchè ho una voglia matta di capire cosa succede dopo la scena interrotta alla fine della parte di Ellie.

Ripeto il gioco quello è. I percorsi idem.

E non sto la a saltare nulla di nulla. Come ci si arriva a sti numeri?

Non me lo spiego
Girare ogni edificio almeno 2/3 volte per vedere se si è perso qualcosa e svariate morti. Poi sicuramente nel giorno uno mi sono perso a girare a vuoto tre o quattro volte :sisi:

Stesse sensazioni, sto andando avanti con tipo una palla al piede da quanto è diventato pesante. Mi duole dirlo ma è così. :bruniii: Non tanto

per Abby che alla fine non è neanche malaccio, ma proprio perche' questa troppa longevità sta diventando un'arma a doppio taglio per me. Sono a 26 ore alla fine del suo giorno 1. Sto andando avanti giusto perchè ho una voglia matta di capire cosa succede dopo la scena interrotta alla fine della parte di Ellie.
Preparati perché è infinita sta parte :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro