Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
Eh be' si, considerando che quel pompazza non ha manco il calcio completo (finisce con un semplice manicotto a pistola, il che lo rende quasi impossibile da usare per un neofita, o una ragazzetta gracile qual è Ellie)
ti devo dare ragione, The Order ci dette un assaggio di quella che sarebbe stata questa gen dal 2016 in poi
Per migliorare quelle cose c'è sia il potenziamento specifico dell'arma al banco di lavoro sia il potenziamento del pg nella precisione/stabilità delle armi. Infatti una volta potenziato tutto la parte shooting diventa nettamente migliore
Ho provato a riniziarlo e a fare la seconda run a sopravvissuto. E niente, ho mollato e spento tutto. Con tutta la volontà e apertura mentale del mondo, proprio non ce la faccio. Tlou 2 è un grande gioco, ma non mi è affatto piaciuto e lo dico a malincuore. Ci son rimasto talmente male che è 3 giorni che non dormo bene ragazzi
Ma proprio non ce la faccio a giustificare delle scelte che per me sono state delle porcate allucinanti e vorrei tanto sentirmi soddisfatto come altri dopo 7 anni di attesa.
Non è uno spoiler secondo me, ma non si sa mai
Avete presente, per chi ha mai seguito il wrestling, quando decidono di pushare un personaggio perché piace alla dirigenza senza meriti particolari e quello stesso personaggio viene sommerso dai fischi e odiato a morte?
Potrei riassumere tlou2 con questa similitudine.
E tutto ciò mi ha fatto cadere le palle per un futuro progetto di ND, sia per quanto riguarda il mondo di TLOU sia per un progetto nuovo. Perché se è questa la linea intrapresa dallo studio, per me non ci siamo. Credo che scriverò un commento per sfogarmi bene prima o poi
Comunque volevo dire una cosa,tlou 1 è uno dei miei giochi preferiti di sempre,ma nonostante questo non ho mai avuto problemi ad elencare i diversi difetti.
Sinceramente di questa parte 2 faccio davvero fatica a trovarne,cioè quelli che per molti considerano allungamenti di brodo,per me sono tra le parti migliori del gioco...
Quindi se proprio devo dare un difetto importante a sto gioco è che non è per tutti,e ovviamente la cosa non mi riguarda
Ho provato a riniziarlo e a fare la seconda run a sopravvissuto. E niente, ho mollato e spento tutto. Con tutta la volontà e apertura mentale del mondo, proprio non ce la faccio. Tlou 2 è un grande gioco, ma non mi è affatto piaciuto e lo dico a malincuore. Ci son rimasto talmente male che è 3 giorni che non dormo bene ragazzi
Ma proprio non ce la faccio a giustificare delle scelte che per me sono state delle porcate allucinanti e vorrei tanto sentirmi soddisfatto come altri dopo 7 anni di attesa.
Avete presente, per chi ha mai seguito il wrestling, quando decidono di pushare un personaggio perché piace alla dirigenza senza meriti particolari e quello stesso personaggio viene sommerso dai fischi e odiato a morte?
E tutto ciò mi ha fatto cadere le palle per un futuro progetto di ND, sia per quanto riguarda il mondo di TLOU sia per un progetto nuovo. Perché se è questa la linea intrapresa dallo studio, per me non ci siamo. Credo che scriverò un commento per sfogarmi bene prima o poi
È da ieri sera che ho un acidità di stomaco da far paura, non so bene manco come spiegarlo a parole, ma mi è davvero parso che lo scopo ultimo sia stato far passare Joel e Ellie come gli unici stronxi della situazione, in particolare il primo, davvero non riesco proprio a pensare di volerlo ricominciare per farmi una run per i trofei o altro.
Se penso a cosa potrebbero fare con un eventuale part 3 mi vengono i brividi.
Comunque sia chiaro, questo è un gioco dalle qualità assurde su tutto, gameplay, ambientazioni, ia, dettagli e tutto il resto, ma per quanto riguarda la narrativa puoi arrivare seriamente ad odiarlo (almeno è quello che provo io dopo averlo finito).
È da ieri sera che ho un acidità di stomaco da far paura, non so bene manco come spiegarlo a parole, ma mi è davvero parso che lo scopo ultimo sia stato far passare Joel e Ellie come gli unici stronxi della situazione, in particolare il primo, davvero non riesco proprio a pensare di volerlo ricominciare per farmi una run per i trofei o altro.
Se penso a cosa potrebbero fare con un eventuale part 3 mi vengono i brividi.
Comunque sia chiaro, questo è un gioco dalle qualità assurde su tutto, gameplay, ambientazioni, ia, dettagli e tutto il resto, ma per quanto riguarda la narrativa puoi arrivare seriamente ad odiarlo (almeno è quello che provo io dopo averlo finito).
Ancora non riesco a capire come mai questa delusione sulla trama e la strada intrapresa da ND. Senza fare spoiler ho iniziato per un’oretta la fantomatica seconda parte. Capisco quello che vuole fare ND con questa scelta e secondo me ci può stare, ma non capisco questa delusione. Vediamo come se ne escono nel finale...
In ogni caso mi state facendo salire una curiosità pazzesca
Mi dispiace molto per chi non si è goduto o non si sta godendo la seconda parte del gioco, seriamente.
Avrò tempo per comprendere anche il vostro punto di vista e spero ne nasca una discussione costruttiva.
Per me è migliore della prima parte in tutto, soprattutto narrativamente.
Tranne il fatto che è un pochino più lineare stile TLOU 2013 e che la parte centrale del gioco potrebbe stancare in una seconda/terza run per le troppe camminate.
Ovviamente non sono ancora nella parte finale quindi non fate allusioni a quello.
Mi dispiace molto per chi non si è goduto o non si sta godendo la seconda parte del gioco, seriamente.
Avrò tempo per comprendere anche il vostro punto di vista e spero ne nasca una discussione costruttiva.
Per me è migliore della prima parte in tutto, soprattutto narrativamente.
Tranne il fatto che è un pochino più lineare stile TLOU 2013 e che la parte centrale del gioco potrebbe stancare in una seconda/terza run per le troppe camminate.
Ovviamente non sono ancora nella parte finale quindi non fate allusioni a quello.
Quel poraccio di Joel però non ha mai avuto scelta.
Ha perso la figlia fucilata dal governo inerme, spirale di autodistruzione, vita da contrabbandiere assimilabile a quella di criminale. Deve consegnare un pacco, che non sa essere una bimba più o meno dell' età della figlia quando la perse. Quella ragazza risveglia in lui l umanità, ha la sua seconda possibilità e questa volta a differenza della prima vuol fare di tutto per proteggerla. Arriva da quelli che dovrebbero essere i buoni e dicono chiaro e tondo che Ellie muore se si fa il vaccino. Anche Marlene è contraria. Quando dice al medico, se fosse tua figlia? Beh... La scelta non è giusta, ma è quella che andava per forza presa, non ha avuto scelta, non gli è stato chiesto un parere, dopotutto era solo un corriere...
Abby, e anche qui non dico che la scelta sia sbagliata, aveva la scelta, ha focalizzato la sua vita sulla vendetta, ha cominciato lei la spirale di vendetta. Per questo dico che sia la più oscura. Ellie anche, non è molto meglio di lei, ha solo la ttenuante che è una vendetta di risposta... Vediamo, da questo parte 2 per ora sto solo provando ancora più pena per Joel, un uomo sfigato come pochi.
Si alla fine anche Marlene era contraria a sacrificare Ellie nell'intervento per trovare una cura. Poi non siamo nemmeno sicuri, alla fine avrebbero davvero trovato una cura o un vaccino?
D'altra parte la decisione non spettava nemmeno a Joel, ma ad Ellie, che sembrava convinta e pronta a sacrificarsi per la causa, se sarebbe potuto servire per salvare delle vite e non rendere vana la sua immunità. Ricordiamoci che Ellie in Left Behind perse la sua amichetta per questo motivo, l'infezione da morso di un infetto. Una cura avrebbe potuto salvarla. Avere un'immunità è una responsabilità non da poco.
Abby e Ellie alla fine sono due ragazze normali. Molto simili. Entrambe si stanno uccidendo gli amici a vicenda.
Entrambe regrediscono sempre di più in questa spirale di odio.
Che si perdonino entrambe e poi ognuna per la sua strada.