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Perche` questi commenti pieni di odio?se giochi a facile ci sta
Gioco a difficile dall`inizio, se vuoi ti mostro uno screen ....
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Perche` questi commenti pieni di odio?se giochi a facile ci sta
Anche io gioco a difficile, ma se gli vado davanti non riesco ad avvicinarmi che muoio prima...Perche` questi commenti pieni di odio?
Gioco a difficile dall`inizio, se vuoi ti mostro uno screen ....
a difficile la situazione è identica.se giochi a facile ci sta
se parti da distante ovviamente ti scoprono, ma se sei relativamente vicino riesci ad afferrarli comunque. Inoltre si possono fare i classici girotondi attorno ai muretti alti uno sputo che comunque non ti vedono e capita che alcune uccisione silenziose di fronte al nemico passino inosservate. Cose già viste nei giochi stealth...le solite cose. Il gran lavoro qui è stato fatto con il level design in modo da ridurre al minimo le situazioni in cui si può incappare in quelle situazioni.Anche io gioco a difficile, ma se gli vado davanti non riesco ad avvicinarmi che muoio prima...
Se tu ci riesci non saprei![]()
Se il muretto/copertura non è abbastanza alto, il nemico comunque ti spotta se è sufficientemente vicino, altro che girotondo. Lo stesso vale chiaramente per l'erbaInoltre si possono fare i classici girotondi attorno ai muretti alti uno sputo che comunque non ti vedono e capita che alcune uccisione silenziose di fronte al nemico passino inosservate.
io sto giocando a sopravvissuto e per ora l IA è PERFETTA.a difficile la situazione è identica.
il grande passo in avanti lo fa il level design, le animazioni...ma l IA in generale soffre dei soliti difetti. un po' ovviamente è migliorata ma il tutto viene mascherato abbastanza bene dalla struttura delle mappe appunto.
Esattose parti da distante ovviamente ti scoprono, ma se sei relativamente vicino riesci ad afferrarli comunque. Inoltre si possono fare i classici girotondi attorno ai muretti alti uno sputo che comunque non ti vedono e capita che alcune uccisione silenziose di fronte al nemico passino inosservate. Cose già viste nei giochi stealth...le solite cose. Il gran lavoro qui è stato fatto con il level design in modo da ridurre al minimo le situazioni in cui si può incappare in quelle situazioni.
Vuoi un video del girotondo? :DA me l'IA sembra qualcosa di mai visto, onestamente non ricordo altri giochi con una IA così avanzata a parte il famoso FEAR (il primo), che comunque aveva il vantaggio di svilupparla esclusivamente in ambienti chiusi e lineari. Il fatto che qui si sia raggiunto quel livello (in molte cose perfino superato e neanche di poco) in aree ben più ampie e stratificate, beh è davvero impressionante.
Chiaramente ci saranno sempre dei momenti in cui l'IA puoi exploitarla o che si incarta, proprio perchè è pur sempre un'IA, non sono persone reali. Ma mi sembra una cosa talmente banale da sottolineare, che boh
Mi piacerebbe conoscere altri giochi con una IA pari o superiore a questa
Se il muretto/copertura non è abbastanza alto, il nemico comunque ti spotta se è sufficientemente vicino, altro che girotondo. Lo stesso vale chiaramente per l'erba
Non mi sembrano cose già viste in altri stealth, men che meno nei precedenti giochi ND
ahahah ma quale odioPerche` questi commenti pieni di odio?
Gioco a difficile dall`inizio, se vuoi ti mostro uno screen ....
Non mi servono video, ci sto giocando con tutto settato a sopravvissuto e mi basta la mia esperienzaVuoi un video del girotondo? :D
quoto tutto .A me l'IA sembra qualcosa di mai visto, onestamente non ricordo altri giochi con una IA così avanzata a parte il famoso FEAR (il primo), che comunque aveva il vantaggio di svilupparla esclusivamente in ambienti chiusi e lineari. Il fatto che qui si sia raggiunto quel livello (in molte cose perfino superato e neanche di poco) in aree ben più ampie e stratificate, beh è davvero impressionante.
Chiaramente ci saranno sempre dei momenti in cui l'IA puoi exploitarla o che si incarta, proprio perchè è pur sempre un'IA, non sono persone reali. Ma mi sembra una cosa talmente banale da sottolineare, che boh
Mi piacerebbe conoscere altri giochi con una IA pari o superiore a questa
Se il muretto/copertura non è abbastanza alto, il nemico comunque ti spotta se è sufficientemente vicino, altro che girotondo. Lo stesso vale chiaramente per l'erba
Non mi sembrano cose già viste in altri stealth, men che meno nei precedenti giochi ND
le coperture nel gioco sono tutte abbastanza alte. se sono coperture ti coprono e non ti vedo. L'erba è un discorso a parte.A me l'IA sembra qualcosa di mai visto, onestamente non ricordo altri giochi con una IA così avanzata a parte il famoso FEAR (il primo), che comunque aveva il vantaggio di svilupparla esclusivamente in ambienti chiusi e lineari. Il fatto che qui si sia raggiunto quel livello (in molte cose perfino superato e neanche di poco) in aree ben più ampie e stratificate, beh è davvero impressionante.
Chiaramente ci saranno sempre dei momenti in cui l'IA puoi exploitarla o che si incarta, proprio perchè è pur sempre un'IA, non sono persone reali. Ma mi sembra una cosa talmente banale da sottolineare, che boh
Mi piacerebbe conoscere altri giochi con una IA pari o superiore a questa
Se il muretto/copertura non è abbastanza alto, il nemico comunque ti spotta se è sufficientemente vicino, altro che girotondo. Lo stesso vale chiaramente per l'erba
Non mi sembrano cose già viste in altri stealth, men che meno nei precedenti giochi ND
Vuoi vedere che se ti trovi in un luogo abbastanza buio con un mobile davanti ti faccio il girotondo anche io senza che te ne accorgi?Esatto
Vuoi un video del girotondo? :D
Mafia 3Mi piacerebbe conoscere altri giochi con una IA pari o superiore a questa
scusa ma un gioco non può avere un'unica modalità per poter godere del gioco. Comunque guarda, visto che sono sicuro che le critiche all'IA si possono portare anche a sopravvissuto da stasera passo anche io a sopravvissuto...e potrò giocare allo stesso modo, ne sono convinto.io sto giocando a sopravvissuto e per ora l IA è PERFETTA.
Poi come al solito, tutti gli altri che stanno giocando a difficile non hanno notato questa particolarità.
amen
Infatti lui ha detto "che si avvicinava" non che parte da vicino.se parti da distante ovviamente ti scoprono, ma se sei relativamente vicino riesci ad afferrarli comunque. Inoltre si possono fare i classici girotondi attorno ai muretti alti uno sputo che comunque non ti vedono e capita che alcune uccisione silenziose di fronte al nemico passino inosservate. Cose già viste nei giochi stealth...le solite cose. Il gran lavoro qui è stato fatto con il level design in modo da ridurre al minimo le situazioni in cui si può incappare in quelle situazioni.
Non ho assolutamente riscontrato le situazioni che dici, quando vengo spottato dai nemici finchè non mi dileguo non mi lasciano un attimo di tregua. Se resto nella stanza in cui mi hanno visto, entrano spesso in due flankandomi da entrambi i lati, se per caso mi perdono di vista, entrano comunque nella stanza/edificio per cercarmi da cima a fondo.le coperture nel gioco sono tutte abbastanza alte. se sono coperture ti coprono e non ti vedo. L'erba è un discorso a parte.
per me non è l'IA a essere fuori parametro...bensì il level design e le animazioni. Queste due cose riescono a "nascondere" l'IA che ha i classici limiti degli stealth.
Altro esempio: basta aspettare 20/30 secondi nascosto da qualche parte, anche se ti hanno visto perfettamente per far resettare la ronda.
Potenzialmente tutte le arene si possono risolvere in questo modo: ti metti nascosto in copertura. uccidi qualcuno con un colpo di fucile, facendoti anche scoprire. ti vedono e ti puntano, restando in copertura. tu resti immobile e se erano distanti perderanno magicamente la tua posizione. se erano vicini alcuni caricheranno, li fai fuori con il corpo a corpo prendendoli di sorpresa da dietro la copertura (perchè vengono verso di te ma non sanno dove sei, anche se in realtà dovrebbero saperlo benissimo). torni in copertura. ripeti.
episodi che hai notato solo te ovviamente.le coperture nel gioco sono tutte abbastanza alte. se sono coperture ti coprono e non ti vedo. L'erba è un discorso a parte.
per me non è l'IA a essere fuori parametro...bensì il level design e le animazioni. Queste due cose riescono a "nascondere" l'IA che ha i classici limiti degli stealth.
Altro esempio: basta aspettare 20/30 secondi nascosto da qualche parte, anche se ti hanno visto perfettamente per far resettare la ronda.
Potenzialmente tutte le arene si possono risolvere in questo modo: ti metti nascosto in copertura. uccidi qualcuno con un colpo di fucile, facendoti anche scoprire. ti vedono e ti puntano, restando in copertura. tu resti immobile e se erano distanti perderanno magicamente la tua posizione. se erano vicini alcuni caricheranno, li fai fuori con il corpo a corpo prendendoli di sorpresa da dietro la copertura (perchè vengono verso di te ma non sanno dove sei, anche se in realtà dovrebbero saperlo benissimo). torni in copertura. ripeti.