PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi vedere che se ti trovi in un luogo abbastanza buio con un mobile davanti ti faccio il girotondo anche io senza che te ne accorgi? 
e in zona aperta alla luce del sole mi vedresti se fossi alle tue ore 13 mentre sgozzo un tuo alleato? direi di si...capita però che non ti vedano.

non capisco perchè la prendete così sul personale. nessuno vuole sminuire il gioco...alcune cose sono evidenti...il gioco non perde valore per questo...semplicemente se si parla di IA rivoluzionaria è giusto chiarire che così non è.

scusa ma un gioco non può avere un'unica modalità per poter godere del gioco. Comunque guarda, visto che sono sicuro che le critiche all'IA si possono portare anche a sopravvissuto da stasera passo anche io a sopravvissuto...e potrò giocare allo stesso modo, ne sono convinto.

E sia chiaro...questo non rende meno maestosa l'opera di ND...è un gioco pazzesco...ma la rivoluzione nell'IA non c'è stata. nulla di grave...ha tanti altri punti di forza.
passa a sopravvissuto, voglio vedere , magicamente sarà la stessa cosa.

Ragazzi con calma.

Io sono dietro un cubo di marmo diciamo, vedo una Iena ad un lato di questo cubo guardare davanti a se, poi si sposta sull`altro lato sempre guardando davanti a se, io mi sposto sul lato precedentemente occupato da lui e cosi` via finche non appare il triangolo per ucciderlo alle spalle.

Infatti lui ha detto "che si avvicinava" non che parte da vicino.

Cmq l'I.A. generale del titolo, è una delle migliori (se messa in paragone con i giochi odierni).
sicuramente è un'ottima IA, aiutata dall'ottimo level design e animazioni. alcune criticità del genere se le porta comunque dietro. Se leggi i miei post comunque vedrai come sto apprezzando il titolo...però un minimo di obiettività ci vuole. non si può gridare alla rivoluzione.

e in zona aperta alla luce del sole mi vedresti se fossi alle tue ore 13 mentre sgozzo un tuo alleato? direi di si...capita però che non ti vedano.

non capisco perchè la prendete così sul personale. nessuno vuole sminuire il gioco...alcune cose sono evidenti...il gioco non perde valore per questo...semplicemente se si parla di IA rivoluzionaria è giusto chiarire che così non è.
Ma non è vero , appena fai tale manovra ti sgamano subito. :asd:

episodi che hai notato solo te ovviamente.

visto che mi ripeto, molti stanno giocando a difficile.. 

grandissima cavolata,

ma se sei contento te
cosa vuol dire che molti stanno giocando a difficile? e quindi? il gioco è RIVOLUZIONARIO solo se lo si gioca a sopravvissuto? allora se mi dici così hanno fatto un lavoro di bilanciamento errato quelli della ND. Cosa che non credo...ma se mi dici così e tu sei il portatore della verità assoluta allora questa è la risposta: ND non ha fatto un buon lavoro di bilanciamento rendendo il gioco godibile solo ai giocatori esperti. tutti gli altri non potranno godere del gameplay di ND. E dire che pensavo che le impostazioni personalizzabili fossero un grosso passo avanti...invece esiste una sola difficoltà selezionabili per poter valutare un titolo. pensa te.

Altro esempio, pieno campo aperto mi sgamano corro alla Bolt e mi rinascondo, credono di sapere dove sono e inziano a cercarmi, mi vengono incontro uno alla volta, e io li fotto di nascosto. E cosi` via per tutti gli altri. Ne ho uccisi 6 cosi` nel centro commerciale.

Nessuno la prende sul personale, semplicemente visto che vuoi "chiarire che così non è", io ti rispondo invece che per me lo è, visto che non trovo altri prodotti in grado di pareggiarla. :asd:

Anche perchè IA non significa semplicemente l'awareness nello spottare il giocatore, ci sono tante altre cose come l'aggro, il flanking, la diversificazione dei pattern e delle routine, l'adattabilità dei nemici alle azioni del giocatore, le azioni di ricerca, la capacità dell'IA di comunicare tra di essi. A me in tutte queste cose l'IA di TLOU2 mi pare un netto passo in avanti nell'industria, qualcosa di mai visto e non cambierò idea perchè vieni tu a dirmi che la tua opinione è "obbiettiva" e la mia no  :asd:

sicuramente è un'ottima IA, aiutata dall'ottimo level design e animazioni. alcune criticità del genere se le porta comunque dietro. Se leggi i miei post comunque vedrai come sto apprezzando il titolo...però un minimo di obiettività ci vuole. non si può gridare alla rivoluzione.
Chi sta gridando alla rivoluzione?

Ho forse detto rivoluzionaria?

O semplicemente "una delle migliori, se messa in paragone con gli altri titoli odierni?"

Mi sembra chiaro :sisi:

Nessuno la prende sul personale, semplicemente visto che vuoi "chiarire che così non è", io ti rispondo invece che per me lo è, visto che non trovo altri prodotti in grado di pareggiarla. :asd:

Anche perchè IA non significa semplicemente l'awareness nello spottare il giocatore, ci sono tante altre cose come l'aggro, il flanking, la diversificazione dei pattern e delle routine, l'adattabilità dei nemici alle azioni del giocatore, le azioni di ricerca, la capacità dell'IA di comunicare tra di essi. A me in tutte queste cose l'IA di TLOU2 mi pare un netto passo in avanti nell'industria, qualcosa di mai visto e non cambierò idea perchè vieni tu a dirmi che la tua opinione è "obbiettiva" e la mia no  :asd:
Se per te è così va benissimo. e se tu ritieni rivoluzionario il fatto che ancora ci siano i girotondi attorno a coperture basse, che si possa attendere in copertura nonostante ti abbiano visto o che capiti che non ti vedano nonostante tu sia accanto a loro a me sta bene. Ma non puoi dire che queste cose non succedono. sto solo dicendo questo. Chiamalo pure rivoluzionario. Io non userei quella parola e ho già spiegato il perchè.

Se per te è così va benissimo. e se tu ritieni rivoluzionario il fatto che ancora ci siano i girotondi attorno a coperture basse, che si possa attendere in copertura nonostante ti abbiano visto o che capiti che non ti vedano nonostante tu sia accanto a loro a me sta bene. Ma non puoi dire che queste cose non succedono. sto solo dicendo questo. Chiamalo pure rivoluzionario. Io non userei quella parola e ho già spiegato il perchè.
ma vuoi vedere che se dietro ad una copertura  relativamente bassa , con del buoi ti giro intorno 100 volte? ma come sarebbe nella realtà dimmi...

Ma almeno ci sono esempi di giochi con IA paragonabile a quella di TLOU2? Perchè se non settiamo un metro di paragone, allora non ha senso discutere.

hanno sbagliato a dare 10, la trama e i personaggi fanno schifo e il gameplay non è niente di che..ho fatto un riassunto del topic  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro