Nel menu c'è la selezione "capitoli" che è suddivisa in giorniLi ho contati e sono a 29 esatti.![]()
nel save dice il giorno,
nell'autosave idem, dove li hai contati quindi questi famosi capitoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel menu c'è la selezione "capitoli" che è suddivisa in giorniLi ho contati e sono a 29 esatti.![]()
12 minuti fa, omark ha scritto:
Druckmann inizia giustamente a sbottare
25 minuti fa, omark ha scritto:
Druckmann inizia giustamente a sbottare
Menomale che ho già superato la parte incriminata, sai che spoilerone sennò sto postLa gente è veramente fuori di testa
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Pensa che io quello Spoiler me lo sono beccato perché era l'immagine-anteprima di un video che un gamer-cogl*one aveva sponsorizzato su Facebook... Cioè io 'sto tizio manco lo conoscevo, manco volevo sapere che esisteva e mi ha spoilerato nel modo più assurdo possibile.Menomale che ho già superato la parte incriminata, sai che spoilerone sennò sto post![]()
Edit: Non mi riferisco a te eh, dico proprio il post che hai messo![]()
Eh purtroppo le immagini anteprime dei video sono le più pericolose per gli spoiler. YouTube è un campo minato per me, ho già rischiato almeno 3-4 volte ma fortunatamente toglievo lo sguardo in tempoPensa che io quello Spoiler me lo sono beccato perché era l'immagine-anteprima di un video che un gamer-cogl*one aveva sponsorizzato su Facebook... Cioè io 'sto tizio manco lo conoscevo, manco volevo sapere che esisteva e mi ha spoilerato nel modo più assurdo possibile.
Ti devi muovere con la stessa cautela che utilizzeresti in una stanza piena di Clicker…Eh purtroppo le immagini anteprime dei video sono le più pericolose per gli spoiler. YouTube è un campo minato per me, ho già rischiato almeno 3-4 volte ma fortunatamente toglievo lo sguardo in tempo
Finché non lo finiamo completamente c'è da stare sempre all'erta ...
Ho gia spiegato il mio punto di vista, limitandomi negli approfondimenti non avendo ancora finito il gioco.
Ma ehi, "mi hai toccato il giocattolo quindi sei caccapupú"
Maturissimo devo dire
Io sono rimasto legato da sempre a "quella maniera"...tutto cio che viene detto scritto al massimo lo leggo dopo per puro spirito di curiosità...cio non significa che non mi informi anzi...ma giusto lo stretto necessario...Rimango dell' idea che meno sappiamo di un gioco e meglio è
Con tutti sti trailer,leak, recensioni,si è persa quella parte di sorpresa,stupore,che alla fine prima che esca il gioco conosci già storia, Gameplay,nemici.
Io torno alla vecchia maniera e nn leggo più recensioni e trailer e vado a istinto.
Mi ricordo per es Castlevania lord of scadow che nn sapevo nulla e nn Lessi nulla e lo comprai a occhi chiusi e mi regalo soddisfazione immensa.
Meglio sapere proprio nulla di certo giochi
Esattamente quello che ho cercato di spiegare per diversi post, la community videoludica ancora non è evidentemente pronta per determinati racconti.Roba da malattia mentale, che denota purtroppo l'immaturità della community videoludica.
l'unico modo per contrastare sta monnezza è togliere la possibilità
non puoi dare alla gente tutta sta libertà di parola. quindi prima o poi i social toglieranno i commenti, i tag, toglieranno i messaggi privati. se mi devi dire qualcosa e mi conosci me la dici di persona, sennò non ti conosco e quindi non ho bisogno di leggere il tuo "parere"
poi tutta sta gente me la immagino tipo carlo verdone in troppo forte. co quello che je dice "aricojete er giaccone, 'a rambo"
cmq ieri sul tubo mi è capitato tra i consigliati un video di una streamer che dopo quel momento nel prologo tira fuori il disco dalla play e lo taglia in 2 con le forbici
se non è istigazione all'odio quello...