Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai provato a farlo in stealth perchè è troppo rischioso, ma presumo di sì. Il gameplay di sto gioco è talmente profondo che tante meccaniche dovrò approfondirle in una seconda runPorca *****Non ho mai provato a farlo, e ho dato per scontato che non ci fosse! Ma funziona anche in stealth o no? Perché dai filmati si vedono i nemici già allertati
2 minuti fa, Giamast ha scritto:
Non ho mai provato a farlo in stealth perchè è troppo rischioso, ma presumo di sì. Il gameplay di sto gioco è talmente profondo che tante meccaniche dovrò approfondirle in una seconda run
Comunque, GIF spoiler seconda parte del gioco, gesù che soddisfazione
Rivela contenuti nascosti
Gli autori di GOT sono stati minacciati, i 2 creatori della serie, e infatti non hanno retto e si sono tolti da Facebook e social tanto hanno accusato il colpo, se non ricordo male, non so se poi ci sono tornati.Effettivamente mi sono espresso male, hai assolutamente ragione... parto dal presupposto che non girando sui forum che trattano di serie TV, ricordo una Shitstorm enorme dietro a GOT 8 (partite da lontano già dalla Season 6 e 7 ) ma a parte qualche articolo non ricordo valanghe di minacce di morte a chi ha lavorato su GOT (anzi gli attori sono estremamente amati dai fans) però ripeto, non ricordo... perchè non mi interessano personalmente questo genere di news ma ho sulle testa che erano casi più isolati rispetto a quello che sta succedendo per TLOU2 che da quando sono usciti i Leak ma specialmente da 15 giorni a questa parte ogni giorno si leggono di questo genere di notizie, tanto che Druckman è dovuto intervenire più volte per stigmatizzare ciò che sta accadendo e la cosa assume una piega ancor più raccapricciante perchè il lavoro svolto da ND è oggettivamente eccezionale (poi che può non piacere è fuori da ogni dubbio), mentre magari posso ben capire le critiche a GOT in quanto specialmente la Season 8 è stata terribilmente insapore (ovviamente quando sfociano in altro le semplici critiche sono tutte da condannare, il mio è un semplice e stupido star a sottolineare che vedere determinate cose quando il lavoro svolto è estremamente buono lascia ancor più di stucco di quando il lavoro svolto è molto meno di qualità anche se in entrambi casi sempre di idioti parliamo).
Questa è un'altra delle novità del giocoFighissimo *spoiler epilogo*
il poter liberare gli zombi incatenati, o il prendere un nemico e portarglielo come pasto
Ah, sono anche riuscito a fare l'attacco in salto... saltate sul nemico e poi premete quadrato![]()
No infatti, è una meccanica in realtà introdotta conQuesta è un'altra delle novità del gioco
far convergere gli infetti sugli umani. Nel primo capitolo, vado a memoria, non c'erano momenti con umani ed infetti.
Boh veramente, per me il gameplay è da fantascienza o quasi
Ah ok, non me lo ricordavo in quel contestoNo infatti, è una meccanica in realtà introdotta con
Left Behind
Infatti la penso così anch'io. Però ho letto anche altre teorie.Sono fatti accaduti, flashback veri e propri, si capisce dai![]()
No. io ne volevo sempre di piuQuesto gioco è talmente intenso che non riesco a giocare più di 1 ora e mezza a sessione. È successo anche a voi?
Per me è stato intenso e soprattutto mentre giocavo ero molto teso, ma ho fatto sempre sessioni da 3 ore o anche 5 dipende quanto ero preso dal gioco in quel momento e soprattutto volevo godermelo e diluirlo nel tempo, ci ho passato 14 giorni saltando solo 4 giorni per motivi lavorativi.Questo gioco è talmente intenso che non riesco a giocare più di 1 ora e mezza a sessione. È successo anche a voi?
È un po' triste come cosa, anche perché si perde moltissimo senza aver giocato il primo capitolo, soprattutto a livello emotivo. Ma magari c'è chi ci gioca fregandosene della tramaHo visto una news che dice più meno: solo il 20% dei giocatori di Tlou2 ha finito Tlou1. Non so dove abbia preso questi dati T. Baker (dichiarazione sua) ma non è bello constatare che ci sono così tanti folli disposti a rovinarsi l'esperienza di gioco.
Sent from Tapatalk
Avete presente quando dicono non siete pronti per questo, etc.
Beh, con TLoU 2 è la prima volta che mi sento di concordare. Il problema è che non è manco un merito di vanto per il gioco, perché il gioco ha un mondo di meriti intrinsechi, e non servono ste cose. Non siamo pronti come community videoludica, perché noi videogiocatori siamo delle merdè.
Facebook YouTube da evitare come la peste...Fino a oggi ho scansato gli spoiler come Neo in Matrix ma alla fine un tizio su Facebook ha scritto un post di qualche riga dove ha riassunto il tutto. Pazienza, lo giocherò comunque a settembre ma è un peccato che ci sia in giro gente che gode nel fare cose del genere