Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
Non so se è stato postato, ma in ogni caso TLOU2 in UK ha venduto in 10 giorni, da solo, più di quanto tutti gli altri titoli in top10 abbiano fatto cumulati insieme nel mese di giugno
Spero tanto che Sony condivida almeno un altro aggiornamento sulle vendite del primo mese
Chi critica sta seconda parte mi chiedo cosa si è fumato. Sembra tlou 1 sotto steroidi e i pg presentati qui son molto meglio della prima parte per quanto mi riguarda anche la difficoltà mi sembra maggiore.
Hai centrato in pieno in punto della questione. Dispiace dirlo, ma c'è una sostanziosa fetta di utenza (e non mi riferisco a questo forum eh, parlo in linea totalmente generale anche dopo aver letto quegli insulti assurdi a Laura Bailey) che semplicemente NON MERITA un gioco talmente colossale come questo.....proprio NON LO MERITA.
Io ieri sono arrivato alla sezione inoltrata del giorno 2 bis e quello che mi viene da chiedermi è se è normale che dopo più di 30 ore gioco questi mi tirano fuori una sequenza dove
sembra quasi di essere sulla Ishimura di Dead Space e poi spunta fuori una boss-fight con un tipo di infetto bestione MAI VISTO PRIMA, che ti oneshotta in 2 nanosecondi e dal quale si stacca pure un'altra tipologia di infetto che va a infilarsi nei condotti d'areazione??
cioè è normale tutto questo dopo più di 30 ore che sto giocando e quando, a rigor di logica, si dovrebbe iniziare ad avvertire un pò di "stanchezza" del titolo?? Io non ho parole. I ND sono completamente fuori di testa. :tomnoo:
E poi devo leggere post del tipo "era meglio che la seconda parte non c'era" e che il gioco è RIPETITIVO.
Ragazzi seriamente, lo dico senza nessuna offesa e provocazione sia chiaro, ma qualcuno forse è meglio che cambia hobby.
Ho iniziato la seconda parte dopo aver letto che il ritmo calava o che era considerata addirittura la parte più brutta dell'intera avventura. Tutt'ora non capisco le critiche visto che la parte con abby mi è piaciuta quanto la prima. È stata una scelta geniale e se non ci fosse stata il gioco avrebbe perso tantissimo che poi riguardo il lato gameplay cambia perché c'è una differenza tra i due personaggi visto che Ellie essendo agile e magrolina è più portata allo stealth invece Abby fisicamente è un toro e anche come armi è più da assalto, e ho apprezzato la scelta dei coltelli da creare e secondo me è stata un'ottima idea come joel nel primo. Soprattutto Abby è un soldato come dice Manny all'inizio del giorno 1.
Che bella tutta la parte dai combattimenti fino a incontrare Jesse con quella musica di sottofondo che ti crea una buona dose di tensione
Poi il pezzo finale in macchina girato magistralmente dall'inizio alla fine, sembrava un film
I ND dal punto di vista cinematografico sono davvero dei maestri
Immagino non ci sia un modo per tornare indietro, giusto? Porto da un po' la combinazione di una cassaforte che non sono riuscito a trovare, e ormai penso di essermela lasciata indietro abbondantemente...
Immagino non ci sia un modo per tornare indietro, giusto? Porto da un po' la combinazione di una cassaforte che non sono riuscito a trovare, e ormai penso di essermela lasciata indietro abbondantemente...
no, anch'io ne perse alcune perché siccome è ripetitivo sia nell'ambientazione che in tutto ciò che gli concerne ci sta di mancare delle zone e di andare avanti perché può sembrare tutto uguale.
Comunque secondo voi è possibile un terzo capitolo? Se Uncharted 5 è in mano ad altri, su cosa staranno lavorando i ND? Allora è fattibilissima la nuova ip che si vociferava tempo fa, vi prego datemi uno sci fi stile ME, I need ..
no, anch'io ne perse alcune perché siccome è ripetitivo sia nell'ambientazione che in tutto ciò che gli concerne ci sta di mancare delle zone e di andare avanti perché può sembrare tutto uguale.
Comunque secondo voi è possibile un terzo capitolo? Se Uncharted 5 è in mano ad altri, su cosa staranno lavorando i ND? Allora è fattibilissima la nuova ip che si vociferava tempo fa, vi prego datemi uno sci fi stile ME, I need ..
Hillcrest, ho trovato un biglietto con la combinazione della cassaforte dell'officina, solo che non ho trovato l'officina...
Comunque ho letto che in quella cassaforte c'era la fondina per equipaggiare la seconda pistola, però io la fondina per la seconda pistola ce l'ho già da un pezzo, quindi non dovrei essermi perso niente di importante, a meno che quella fondina non permetta di usare due pistole contemporaneamente in stile RDR (ma questo striderebbe un bel po' con la logica delle munizioni scarse di TLOU, quindi ne dubito).
Hillcrest, ho trovato un biglietto con la combinazione della cassaforte dell'officina, solo che non ho trovato l'officina...
Comunque ho letto che in quella cassaforte c'era la fondina per equipaggiare la seconda pistola, però io la fondina per la seconda pistola ce l'ho già da un pezzo, quindi non dovrei essermi perso niente di importante, a meno che quella fondina non permetta di usare due pistole contemporaneamente in stile RDR (ma questo striderebbe un bel po' con la logica delle munizioni scarse di TLOU, quindi ne dubito).
l'officina se non sbaglio è dove ci sono dentro i runner con il bidone che sbarra la porta. Io ho trovato una fondina per arma corta e lunga in tutto il gioco
Chissà come mi sto ritagliando tempo per la prima... ?
Ma a quasi 31 anni davvero non mi aspettavo di ritrovare un gioco che mi prendesse così tanto, specie in quest'epoca dei DLC, delle microtransazioni e dei cultori della tecnica e del dettaglio. Ieri notte ho fatto le 4. Poi sto giocando a livello difficile direttamente come feci col primo, e sono soddisfazioni orgastiche. ? Anche se un gioco così ha senso giocarlo a livello facile solo se è il primo gioco a cui giochi in vita tua.
l'officina se non sbaglio è dove ci sono dentro i runner con il bidone che sbarra la porta. Io ho trovato una fondina per arma corta e lunga in tutto il gioco
La corta non ricordo dove l'ho trovata, ma ce l'ho sicuramente perché nella "ruota" delle armi sulla destra ho due pistole. La lunga l'ho trovata poco fa nella cassaforte del matrimonio.
Io vorrei giocare anche di più ma gna faccio più proprio fisicamente dopo circa due ora comincia a venirmi mal di testa e nausea e devo smettere. Perché giocare non al top della forma non mi fa godere appieno sto ben di Dio (che ogni tanto alterno ad altri giochi per farmelo durare ancora di più).
La corta non ricordo dove l'ho trovata, ma ce l'ho sicuramente perché nella "ruota" delle armi sulla destra ho due pistole. La lunga l'ho trovata poco fa nella cassaforte del matrimonio.
Comunque l'ho iniziato mercoledì e sono a circa 14 ore di gioco. Se non ricordo male il primo durava tra le 12 e le 15 ore...
Edit: non so perché ma nel post mi è apparso anche ciò che avevo scritto nel post precedente, e dal cellulare non mi fa cancellare la roba sotto Spoiler... ? Comunque ciò che volevo scrivere in questo post l'ho grassettato.
Io vorrei giocare anche di più ma gna faccio più proprio fisicamente dopo circa due ora comincia a venirmi mal di testa e nausea e devo smettere. Perché giocare non al top della forma non mi fa godere appieno sto ben di Dio (che ogni tanto alterno ad altri giochi per farmelo durare ancora di più).
Perché ti viene mal di testa e nausea? Io soffrivo a causa delle cuffie gold sony che con sto caldo sono un patema. Sinceramente il mal di testa ogni tanto mi è venuto forse per la tensione/concentrazione e per le cuffie credo