Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Kindrakal ha scritto:
e proprio come hai scritto tu, poi ho giocato, puoi pure uscirtene con la tua superiorità di oppinione.
dai citando proprio Joel in TLOU1 alla fine del gioco
Rivela contenuti nascosti
Scusate ma la "seconda parte" famosa del gioco dura quanto la prima?
In effetti sei tornato dopo che in molti lo abbiamo finito (sai com'è a giocare ci si mette un po' più tempo che a guardarlo su youtube), e piuttosto che notare che alla maggior parte è piaciuto, ti vanti di aver trovato addirittura due giudizi che "appoggiano quello che pensavi tu".sono costretto a dire una delle frasi più odiose di sempre, avevo detto o no?
ho fatto il nostradamus dei poveri, ma ho fatto la predizione che almeno in testa a molti questo gioco a lungo termine non lascia memoria niente di eccezionale a differenza di TLOU1, detto questo lasciamo che il tempo passi, mooooolto più tempo, intanto ho letto 2 giudizi che appoggiano quello che pensavo io.
ho smesso pure, avevo risposto ieri (o era altro ieri?) perché avevo finito pure pad alla mano con la seconda run, quindi più che mai avevo il diritto di dare il mio giudizio, finalmente al 100% pure concreto.In effetti sei tornato dopo che in molti lo abbiamo finito (sai com'è a giocare ci si mette un po' più tempo che a guardarlo su youtube), e piuttosto che notare che alla maggior parte è piaciuto, ti vanti di aver trovato addirittura due giudizi che "appoggiano quello che pensavi tu".
Ma non puoi avere l'umiltà di dire "A me non è piaciuto" piuttosto che continuare con questa crociata senza senso dopo che 3/4 degli utenti del topic, moderatori inclusi, ti hanno anche chiesto di smetterla?
Non l’ho finito e quindi non ho la visione completa ma come ritmo narrativo penso che continuerò a preferire il primo.Ovviamente c'è stato un grande salto di qualità su tutto (e meno male), ma la trama rimane un fatto soggettivo. C'è a chi è piaciuto di più il primo e a chi di più il secondo.
Approssimativamente quante ore mi mancano per finirlo? Al momento mi trovo
al quartier generale dei WLF nei panni di Abby, ho preso il cagnolino dopo essere uscito dalla mensa, dove mi sono goduto l'easter egg dei tizi che disquisiscono sui libri di Harry Potter.
Ma... ma... porca bubbazza, io pensavo che mi mancassero 2 o 3 ore al massimo...Sei a meta gioco...vai tranquillo...ne hai ancora un bel po...
Si circa la meta di questo...Ma... ma... porca bubbazza, io pensavo che mi mancassero 2 o 3 ore al massimo...Cioè, sto a 21 ore e già lo reputo longevo per il genere, ma qua si prospettano le 40 ore totali...
Ma il primo quanto durava? Io ricordo sulle 12-15 ore al massimo, però forse la memoria mi inganna...
Un consiglio.ho smesso pure, avevo risposto ieri (o era altro ieri?) perché avevo finito pure pad alla mano con la seconda run, quindi più che mai avevo il diritto di dare il mio giudizio, finalmente al 100% pure concreto.
che poi a qualcuno brucia la parte bassa del corpo cosi male che non solo non gli piace il mio giudizio, ma deve far notare continuamente che il mio giudizio per loro e 1000 volte più sbagliato perché avevo visto leak e guardato alla prima run per qualche strana soddisfazione dello sminuire gli altri, non mi importa tanto.
se magari non mi citate più per il mio modo di giocare, non faccio altre risposte su questo topic (ultimo post era per esprimere un messaggio che mi trovo contento di vedere altri utenti pensarla al mio stesso modo, ma va bhe il mio giudizio rode talmente tanto sempre quella parti basse, che non posso quotare le oppinioni negative degli altri :monkashake:
e me son trovato altri 2 o 3 post ostili)
parlerò di TLOU2 tra molto tempo, in topic adatti se sbucano ho capito.![]()
Appena iniziato il giorno 3 Bis
Io non so che cazzo si sono inventati questi comunque :tomnoo:
Il
Boss del sotteranneo
Era semplicemente fuori di testa e mi ha fatto cagare sotto :monkashake:
Ma che soddisfazione
Finire a pugno lo stronzone che si era staccato
Semplicemente pazzesco. Non penso farò una seconda run a breve ho bisogno di metabolizzare ogni sfumatura del gioco per bene prima di iniziarlo nuovamente.
Sono state quasi 24 ore folli finora e davvero tanto di cappello a loro, pochi giochi rimangono dentro così tanto nella vita.
Sono contento che non mi stia durando anche "troppo" (penso oramai non mi manchi tantissimo) perchè nonostante alcune parti più diluite ho vissuto ogni attimo con intensità e voglia di continuare e vedere cosa succedeva dopo, cosa che non avrei fatto se mi fosse durato 40 ore, sarebbe stata una forzatura per me. Ho trovato buona parte dei collezionabili
quindi mi reputo comunque soddisfatto in questa prima run.quasi 200
50 no, ma a me è durato 35 e neanche andando troppo lentamente alla fineIo l'ho finito in 25h circa, a difficile, senza rushare, aprendo tutte le casseforti ed avendo tutte le armi... Ma cosa fate per farvelo durare 50h?![]()
Già che hai detto 50, a me è durato proprio 50 ore a Sopravvissuto50 no, ma a me è durato 35 e neanche andando troppo lentamente alla fine
Magari dipende anche dalla difficoltà e quanto tempo impieghi con gli scontri, alcuni se vuoi farli stealth ti tengono impegnato molto tempo