- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,010
Certo e c’è anche la selezione di ogni singolo scontroMa esiste una modalità
Spoiler"seleziona capitolo"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo e c’è anche la selezione di ogni singolo scontroMa esiste una modalità
Spoiler"seleziona capitolo"?
Perfetto, allora mi farò un'espolorazione più approfondita diCerto e c’è anche la selezione di ogni singolo scontro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente da lì fino a dove hanno mostrato, anche perché c'è un buco di un anno circa e non so quanto sia casuale. Potrebbero approfondire la loro relazione, mostrare altre cose, Left behind durava poco del resto.Scusa ma ti devono fare un DLC dove
Non avrebbe senso.Dina partoriscema perché?
A sberle R* e cdp non direi, perché giocano un altro sport e offrono esperienze quasi agli antipodi.finito 34 ore a normale con risorse difficile!
che dire il punto più alto della gen a mani basse e insieme a zelda btw il titolo più rivoluzionario degli ultimi anni per ia, animazioni, temi trattati e grafica fuori parametro. un titolo clamoroso è dir poco...prob una di quelle esperienze che ripensandoci tra 3 anni ricorderemo con un brivido di gioia...
N DOG sale in cima nella classifica dei migliori sviluppatori del pianeta prendendo a sberle rockstar e cd p senza se senza ma, in last2 funziona da dio tutto..e anzi va pure oltre senza risparmiarsi!
Va beh allora te la sei meritata tutta ehAllora in quella stanza ci sono pure entrato, solo che mi scocciavo di
. ?suonare![]()
imperfette sono svariati punti di vista ....specialmente lato ludico!A sberle R* e cdp non direi, perché giocano un altro sport e offrono esperienze quasi agli antipodi.
A me piace lasciarlo all'interpretazione. Alla fine si capisce abbastanza cos hanno fatto in quell'anno.Ovviamente da lì fino a dove hanno mostrato, anche perché c'è un buco di un anno circa e non so quanto sia casuale. Potrebbero approfondire la loro relazione, mostrare altre cose, Left behind durava poco del resto.
Scusa un attimo, maAllora in quella stanza ci sono pure entrato, solo che mi scocciavo di
. ?suonare![]()
Tommy la vedo duraun eventuale DLC dovrebbe essere su
Tommy o Jesse
Tommy la vedo dura
è ridotto ad un derelitto.
Tommy la vedo dura
è ridotto ad un derelitto.
Sei a metàSono qui
A metà...Sono qui
Trovato tommy e sono alteatro
Quanto manca?
Sei a metà![]()
Porca locaA metà...
Anch'io preferirei altro, però ragionando su left behind e quel vuoto di un anno, mi sembrava plausibile aspettarselo.A me piace lasciarlo all'interpretazione. Alla fine si capisce abbastanza cos hanno fatto in quell'anno.
Si, più o menoPorca loca
Sono a meta gioco?
Uno dei tanti costiAnch'io preferirei altro, però ragionando su left behind e quel vuoto di un anno, mi sembrava plausibile aspettarselo.
Altra cosa sul finale, la scelta di lasciare
Ellie con le dita mozzate, perché? Cioè potevano farla finire in tanti altri modi, non ne capisco il senso dato che ora le avrà così in un possibile seguito.