PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma esiste una modalità 
Spoiler
"seleziona capitolo"? 
Certo e c’è anche la selezione di ogni singolo scontro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo e c’è anche la selezione di ogni singolo scontro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, allora mi farò un'espolorazione più approfondita di

Seattle. 

Ho una domanda in proposito: 

ho letto che prima di rigiocare un capitolo conviene fare un salvataggio manuale nell'epilogo, altrimenti si perde la possibilità di giocare i capitoli successivi. Ora, nell'epilogo non ho mai salvato manualmente, ma nel caso carico l'ultimo autosalvataggio e poi faccio il salvataggio manuale, perdo l'opzione NG+ o mi rimane? 

Scusa ma ti devono fare un DLC dove 

Dina partorisce  :rickds:  ma perché? 
Non avrebbe senso.
Ovviamente da lì fino a dove hanno mostrato, anche perché c'è un buco di un anno circa e non so quanto sia casuale. Potrebbero approfondire la loro relazione, mostrare altre cose, Left behind durava poco del resto.

finito 34 ore a normale con risorse difficile!

che dire il punto più alto della gen a mani basse e insieme a zelda btw il titolo più rivoluzionario degli ultimi anni per ia, animazioni, temi trattati e grafica fuori parametro. un titolo clamoroso è dir poco...prob una di quelle esperienze che ripensandoci tra 3 anni ricorderemo con un brivido di gioia...

N DOG sale in cima nella classifica dei migliori sviluppatori del pianeta prendendo a sberle rockstar e cd p senza se senza ma, in last2 funziona da dio tutto..e anzi va pure oltre senza risparmiarsi!
A sberle R* e cdp non direi, perché giocano un altro sport e offrono esperienze quasi agli antipodi.

Ovviamente da lì fino a dove hanno mostrato, anche perché c'è un buco di un anno circa e non so quanto sia casuale. Potrebbero approfondire la loro relazione, mostrare altre cose, Left behind durava poco del resto.
A me piace lasciarlo all'interpretazione. Alla fine si capisce abbastanza cos hanno fatto in quell'anno.

un eventuale DLC dovrebbe essere su

Tommy o Jesse

Ultima modifica da un moderatore:
Allora in quella stanza ci sono pure entrato, solo che mi scocciavo di

suonare
. ?‍♂️
Scusa un attimo, ma 

fino a quel momento Ellie non ha mai suonato. L'unica volta, fino a quel punto, in cui si suona è nel Prologo, con Joel nella stanza di Ellie. Poi l'interazione non era con la chitarra, ma con il porta chitarra, e ripeto fino a quel punto il giocatore, di norma, pensava di poterci trovare un semplice collezionabile o delle risorse. 

Insomma secondo me tu non l'hai trovata la stanza, perché è impossibile che non interagivi con l'oggetto, e quello che hai detto non funziona perché di norma fino a lì non sapevi si potesse suonare, quindi come fai a scocciarti di una cosa che non sai che esiste?

O se hai trovato la stanza, con una roba intereagibile e hai saltato la cosa di proposito perché sì, beh te lo meriti l'avertela persa :rickds:  

Sono qui 

Trovato tommy e sono alteatro 

Quanto manca?

Quasi finita la seconda run a NG+. :sisi:  

Poi mi dedicherò al recupero dei collezionabili rimasti e via di Platino.

Oh boi non sono pronto per accantonarlo e passare ad altro. :bruniii:  

A me piace lasciarlo all'interpretazione. Alla fine si capisce abbastanza cos hanno fatto in quell'anno.
Anch'io preferirei altro, però ragionando su left behind e quel vuoto di un anno, mi sembrava plausibile aspettarselo.

Altra cosa sul finale, la scelta di lasciare 

Ellie con le dita mozzate, perché? Cioè potevano farla finire in tanti altri modi, non ne capisco il senso dato che ora le avrà così in un possibile seguito.

Porca loca 

Sono a meta gioco?
Si, più o meno

Anch'io preferirei altro, però ragionando su left behind e quel vuoto di un anno, mi sembrava plausibile aspettarselo.

Altra cosa sul finale, la scelta di lasciare 

Ellie con le dita mozzate, perché? Cioè potevano farla finire in tanti altri modi, non ne capisco il senso dato che ora le avrà così in un possibile seguito.
Uno dei tanti costi 

della vendetta e della sua ossessione. Non puoi imbarcarti in una tale spirale di violenza e sperare di uscirne "illesa", purtroppo gli atti di violenza portano sempre a delle conseguenze. Ellie, nello specifico, ha perso Dina e JJ, ma non solo, ha perso anche parte della sua umanità, finendo perfino per perdere l'abilità di suonare la chitarra (uno dei tanti legami con Joel oltretutto)

Un po' come Abby  in fin dei conti, che per soddisfare la sua vendetta contro Joel ha finito praticamente per perdere tutto: la sua vecchia vita, tutti i suoi amici, il suo amore (Owen). L'unica cosa che le è rimasta alla fine è Lev, ma a che prezzo...

Comunque non penso che le due dita in mano saranno un problema per Ellie in un eventuale seguito, alla fine a sparare può sparare lo stesso, combattere pure :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro