Offline
Ancora ne hai per un bel po’Ora quanto manca ?
Passato acquario con la nemica di ebby e sono ridiretta all acquario a trovare owen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora ne hai per un bel po’Ora quanto manca ?
Passato acquario con la nemica di ebby e sono ridiretta all acquario a trovare owen
MeravigliaAncora ne hai per un bel po’
Sono sicuro che si attiva anche senza perforza la bottiglia ecc..Nono con la normale scazzotata (e relativa finisher) non si attiva l'abilità. Deve essere un'aggressione da bottiglia/mattone per attivare slancioalmeno a me si è sempre attivata così.
Comunque stasera lo finisco (spero) non vorrei ma è arrivato il momento![]()
Ho sovrascritto l autosave per provare la selezione capitolo. Sono rimasto fregato?No, c'è il seleziona capitoli e puoi prendere tutto da lì. Non devi manco arrivare al check o salvare manualmente, il salvataggio del collezionabile è automatico. L'unica cosa è che facendo rigioca capitoli non ti si aggiornano le statistiche al salvataggio complessivo, quindi anche se recuperi gli altri collezionabili, non si aggiorna. Si aggiorna solo il recap dai capitoli. Ah, prima di caricare un capitolo, assicurati di avere un salve manuale del momento in cui sei arrivato, o se hai finito il gioco tieniti l'autosave di fine gioco, perché per avere tutti i capitoli, devi sempre caricare il salvataggio più avanti nel gioco
A me a fine gioco ha fatto un backup automatico dell'autosave, prova a fare carica partita, dovresti averlo...Sono sicuro che si attiva anche senza perforza la bottiglia ecc..
Ho sovrascritto l autosave per provare la selezione capitolo. Sono rimasto fregato?
Proprio un minuto fa, nel topic Ghost of Tsushima, ho scritto che sono "alla ricerca di qualcosa che possa riempire il vuoto lasciatomi da TLOU2". Ti capisco, amico mio.Finito in circa 30 ore.
Provocatoriamente mi domando: era necessario? Era necessario questo vuoto interiore?
Ho un grande bisogno di metabolizzare tutto ciò che ho visto, giocato, empatizzato. Sta di fatto che il gioco nel complesso è un capolavoro d'altri tempi, senza sbavature, errori di sceneggiatura, con dei personaggi di uno spessore allucinante che si interfacciano impeccabilmente in un background tanto fantascientifico quanto assurdamente reale.
Se stai facendo il NG+, sì. Infatti se li trovi di nuovo hanno una piccola spunta vicino che ti indica che sono già stati presi in una precedente runRicominciato a sopravvissuto, volevo sapere come funziona con i collezionabili, quelli che ho già trovato durante l'avventura precedente rimangono salvati ?
Si ho fatto NG+ , perfetto grazie allora.Se stai facendo il NG+, sì. Infatti se li trovi di nuovo hanno una piccola spunta vicino che ti indica che sono già stati presi in una precedente run
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando urlano di solito e se sei troppo vicino si.Si ho fatto NG+ , perfetto grazie allora.
Inoltre volevo sapere una cosa, se i clicker sono cechi perche se mi metto davanti a loro ad un certo punto si accorgono di me ? Forse a distanza ravvicinata avvertono automaticamente la mia presenza ?
Ah ecco capito.Quando urlano di solito e se sei troppo vicino si.
Speriamo di trovarloProprio un minuto fa, nel topic Ghost of Tsushima, ho scritto che sono "alla ricerca di qualcosa che possa riempire il vuoto lasciatomi da TLOU2". Ti capisco, amico mio.![]()
Ciao,data la tua risposta,mi permetto di chiederti:Se stai facendo il NG+, sì. Infatti se li trovi di nuovo hanno una piccola spunta vicino che ti indica che sono già stati presi in una precedente run
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ottieni il trofeo, io sto saltando tutti quelli già presi e mi sta sbloccando comunque i trofeiCiao,data la tua risposta,mi permetto di chiederti:se nel NG+ raccogliessi soltanto i collezionabili che mi mancano,otterrei ugualmente il trofeo relativo alla raccolta di tutti i collezionabili?
Da quel che ho capito io no.
Sto facendo un NG+ appunto (ho attivato anche l'opzione per far comparire la spunta) ma ho l'impressione che nel recap,una volta ultimato il capitolo,consideri soltanto i collezionabili presi nella run attuale.
Benvenuto nel club, amico. ?Finito ora il gioco. Ho amato alla follia il primo, e aspettavo tanto questo seguito. Ma qui veramente si sono superati... Hanno tirato fuori veramente qualcosa di pazzesco. Mi ha fatto provare talmente tante emozioni, mai successo con un videogioco a questi livelli, neanche col primo. Forse paragonabile a quando giocai per la prima volta a Metal gear o final fantasy 7.
La trama la trovo semplicemente perfetta
All'inizio a dire il vero ci sono rimasto molto male per la morte di Joel, e sicuramente non vedevo l'ora di vedere Abby trucidata da Ellie, ma a fine gioco questi geni mi hanno fatto talmente apprezzare anche la sua storia, che veramente ho avuto difficolta' a non entrare in simpatia anche con lei, per poi apprezzare e gustarmi questo gran finale.
Ora purtroppo, ho un gran vuoto che spero possa colmare in parte il riprendere a giocarmi ff7 remake, o ghost of tsushima che prendero' appena esce, ma dopo una tranvata di gioco del genere, credo che difficilmente riusciro' a passare ad altro senza metri di paragone (seppur generi differenti).