Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato oggi, oltre 100gb da installare
Prima voglio rigiocarmi il primo, poi mi butto sul 2, si pure io sono incappato in vari spoiler grossi ma me ne frega meno di zero, mi godrò sto giocone del signore![]()
Secondo me anche solo per i grossi miglioramenti nel gameplay e nelle fasi esplorative non si rischia di incorrere in quell’effetto che citi. Prima di parte 2 anche io mi son rigiocato il primo ma non ho avuto mezzo problemaSebbene siano molto diversi fra loro, è pur sempre la stessa IP: non rischi di incorrere nell'effetto-ridondanza se li giochi uno dietro l'altro?
Nah, il secondo è talmente migliorato rispetto il primo che noterò solo gli aspetti migliorati, sarà un effetto wow continuo.Sebbene siano molto diversi fra loro, è pur sempre la stessa IP: non rischi di incorrere nell'effetto-ridondanza se li giochi uno dietro l'altro?
Probabilmente, in un mondo normale, avrebbe vinto pure il premio di GoT ai TGA![]()
Eh ma non vince i voti popolari![]()
Lo stava vincendo e anche con notevole distacco, poi gli haters si sono triggerati e su 4Chan e Reddit sono andati a raccogliere adepti, probabilmente manco videogiocatoriProbabilmente, in un mondo normale, avrebbe vinto pure il premio di GoT ai TGA![]()
Appunto, in un mondo normaleLo stava vincendo e anche con notevole distacco, poi gli haters si sono triggerati e su 4Chan e Reddit sono andati a raccogliere adepti, probabilmente manco videogiocatori![]()
per favore, non me ne parlare... ho preso ieri questo e GoT e sto ancora installando aggiornamenti. Mi mancano i giochi Super Nintendo in questi momentiArrivato oggi, oltre 100gb da installare
Prima voglio rigiocarmi il primo, poi mi butto sul 2, si pure io sono incappato in vari spoiler grossi ma me ne frega meno di zero, mi godrò sto giocone del signore![]()
Seconda run a grounded stra-consigliatae vabbe come detto anche l'eccessiva facilita' pure a difficile
Non so se sai che, se ti metti cuffie o alzi volume, le cassaforti puoi aprirle azzeccando il codice in base al suono che fa.. quando il numero è giusto si sente un piccolo scatto, riconoscibile. Io ne ho aperte qualcuna così..superate le 20 ore, ed ancora non penso proprio di essere alla parte finale vista la storia, per ora davvero bello
unico vero difetto?
riuscire ad inquadrare in maniera leggibile un codice per una cassafortee vabbe come detto anche l'eccessiva facilita' pure a difficile
TLOU2 merita tutti i premi vinti e anche più.. chi lo vuole danneggiare è ridicolo..![]()
Eh ma non vince i voti popolari![]()
Non lo sapevo anche se avevo notato il click, cmq aperte tutte, speravo in qualche combinazione un po' più difficile da capire o trovare, pazienza.Non so se sai che, se ti metti cuffie o alzi volume, le cassaforti puoi aprirle azzeccando il codice in base al suono che fa.. quando il numero è giusto si sente un piccolo scatto, riconoscibile. Io ne ho aperte qualcuna così..
Post automatically merged:
TLOU2 merita tutti i premi vinti e anche più.. chi lo vuole danneggiare è ridicolo..
Se te ne capita qualche altra, magari in seconda run, fai la prova.. fa molto "lupin" aprire le casseforti scoprendo combinazione basandosi sul suono.Non lo sapevo anche se avevo notato il click, cmq aperte tutte, speravo in qualche combinazione un po' più difficile da capire o trovare, pazienza.
Ormai sono a 27h, considerando il giorno, mi sa che mi mancano tra le 5 e le 10h di gioco ancora.
Ormai come detto trovate tutte, sulla seconda run, non so, non gioco mai subito dopo salvo giochi tipo con diversi filoni della trama una seconda run, di solito passano anni, al massimo mi rigioco dei capitoli x i collezionabili o ciò che mi manca ( sperando come x gli uncharted si possa fare senza ricominciare tutto) anche perché sono a 31h ed ancora lo debbo finire, una seconda run da 30h non riuscirei a farmela ora ( e poi ho appena preso altri 3 giochi assieme a tlou2 e devo giocarmi quelli nel periodo natalizio ?)Se te ne capita qualche altra, magari in seconda run, fai la prova.. fa molto "lupin" aprire le casseforti scoprendo combinazione basandosi sul suono.
A me è capitato in prima run di perder molto tempo per trovare una combinazione, mi ero perso un documento.. e poi un'altra nella nave..
Sto per iniziarlo ma mi serve un consiglio su come procedere considerando che voglio il 100% dei trofei:
prima run a medio e seconda a realismo con permadeath
prima run a realismo e seconda a facile con permadeth
prima run a medio, seconda a realismo e terza a facile con permadeath
Quasi sicuramente seguirò la terza opzione perchè voglio godermi il gioco senza frustrazioni, ma datemi anche i vostri pareri sull'effettiva difficoltà, Niente spoiler ovviamente![]()