Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi facessero un TLOU sfruttando le tecniche online di un Destiny ma anche dei Souls sarebbe l'apoteosi del piacere, ma un progetto simile non esisterà mai anche a causa dei costi spropositati che richiederebbe
In ogni caso il multi di TLOU Remaster è ancora popolatissimo... di gente op.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sì.Ma siete proprio sicuri che la nuova IP uscirà prima di TLOU3?![]()
E perdere la possibilità di far uscire TLOU3 per il 2024/25, con la trilogia director's cut remastered 8K120fps RT wowcazzo per il 2028, con la nuova IP cross-gen PS5/PS6? Ok.
Non necessariamente. Un annetto fa ho fatto qualche partitella per divertimento e ho scoperto con piacere che ci sono molte nuove leve. Certo, la maggior parte sono comunque veterani.vabbeh sono rimasti i superr veterani con 2000 ore di gioco xD
Nah, escluso. Non ha molto senso.E perdere la possibilità di far uscire TLOU3 per il 2024/25, con la trilogia director's cut remastered 8K120fps RT wowcazzo per il 2028, con la nuova IP cross-gen PS5/PS6? Ok.
Non sei abbastanza squaloNah, escluso. Non ha molto senso.![]()
Direi che lo storico di Sony ci insegna il contrario. Sono squali ma non saturano le loro IP.Non sei abbastanza squalo
un anno fa quando è uscito tlou2?Non necessariamente. Un annetto fa ho fatto qualche partitella per divertimento e ho scoperto con piacere che ci sono molte nuove leve. Certo, la maggior parte sono comunque veterani.
Più o meno. In attesa di TLOU2 ci avevo fatto qualche partitella e la gente, anche non veterana, c'era. Probabile che nel prossimo futuro qualche altro match lo farò, così da sperimentare in prima persona, ma non escluderei che la gente lo abbia mollato per TLOU2. In fondo il secondo titolo non ha il multi. ;-)un anno fa quando è uscito tlou2?
Ora sono solo veterani
Speriamo non esca proprio che nessuno ne sente il bisogno, si gioca benissimo lo stesso alla Remastered.ma il remake dell'uno è basato sui dei leak/rumor o esiste qualcosa di ufficiale?
Report di Jason Schreier.ma il remake dell'uno è basato sui dei leak/rumor o esiste qualcosa di ufficiale?
Speriamo non esca proprio che nessuno ne sente il bisogno, si gioca benissimo lo stesso alla Remastered.![]()