PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Post automatically merged:

Difficoltà consigliata?

L’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare

Difficoltà consigliata?
Penultima in tutto ed eventualmente, per la seconda run tutto al massimo

Difficoltà consigliata?
Bravo, piano piano rientri nel giro buono. Comunque la massima disponibile al primo giro per me, non l'ho trovato niente di stressante ma anche anzi ti porta a sfruttare al massimo il gioco.

Difficoltà consigliata?
Almeno a difficile :sisi:

Difficoltà consigliata?
Usa le slide per personalizzare i singoli parametri, di base ti consiglio tutto a normale/difficile, ma IA nemica (sia combat che stealth) assolutamente settata al massimo per godere della miglior esperienza possibile, resterai sbalordito :asd:
Se ti piace un'esperienza survival, magari alza anche i parametri legati alle risorse e munizioni

Difficoltà consigliata?
Realismo con Permadeath totale attivato :morris2: per un esperienza esplosiva

ma anche no sennò bestemmi e ricominci il gioco 80 volte prima di finirlo (se và bene) :trollface:

io dico Massima Difficoltà con tutto al massimo e cerca di giocare con le meccaniche del gioco, stealth dove serve, aggressivo idem ecc ecc con mix gameplay in base alle situazioni. :sisi:

poi passa a Realismo....solo dopo che conoscerai a fondo il gioco e le meccaniche puoi aggiungere uno dei permadeath :sisi:

Grazie a tutti, sto provando a Hard con enemies e stealth settati a grounded. Vediamo un po’.

Giocate le prime due orette introduttive.
con Ellie e hanno inteodotto Abby. Insieme all’amico hanno trovato la cittadina e cercano qualcuno. Presumo sia Joel ma ancora non fanno capire di chi si possa trattare.
Per adesso ho solo ucciso qualche runner e qulche clicker, giusto per riprendere la mano con i tasti...per adesso impatto grafico e 60fps devastanti. A livello di mole poligonale si vede che si tratta di ps4 soprattutto avendo in mente Rift Apart.

Difficoltà consigliata?
Anch'io consiglio difficoltà personalizzata, tra Normale e difficile..
Giocate le prime due orette introduttive.
con Ellie e hanno inteodotto Abby. Insieme all’amico hanno trovato la cittadina e cercano qualcuno. Presumo sia Joel ma ancora non fanno capire di chi si possa trattare.
Per adesso ho solo ucciso qualche runner e qulche clicker, giusto per riprendere la mano con i tasti...per adesso impatto grafico e 60fps devastanti. A livello di mole poligonale si vede che si tratta di ps4 soprattutto avendo in mente Rift Apart.
È stupendo kmq.. ti rimarrà impresso, sopratutto questo prologo..

Proseguito un pochino e
Abby è stata salvata da Joel
Ho paura per quel che succederà onestamente. La recitazione è scioccante per quanto è fatta bene. Incresibile. Un film in CG praticamente. Anxhe le scene scriptate fanno paura. Mai vista roba simile. Proprio dieci spanne sopra a tutto e tutti.

Proseguito un pochino e
Abby è stata salvata da Joel
Ho paura per quel che succederà onestamente. La recitazione è scioccante per quanto è fatta bene. Incresibile. Un film in CG praticamente. Anxhe le scene scriptate fanno paura. Mai vista roba simile. Proprio dieci spanne sopra a tutto e tutti.
La recitazione e le animazioni rendon oquesto gioco quello che è.. alla fine la storia non è poi così incredibile, ma è il modo in cui viene raccontata, recitata, la cura per i dettagli, che ne fanno un capolavoro..

Ripreso per platinarlo
Qualcuno conosce una guida semplice da seguire, senza aprire 20 video separati che mi indicano la via?

Ripreso per platinarlo
Qualcuno conosce una guida semplice da seguire, senza aprire 20 video separati che mi indicano la via?
Se intendi per collezionabili, ti consiglio di abilitare dal menu accessibilità la modalità ascolto potenziata, che ti permette d'individuare tutto quello che c'è da poter raccogliere in un raggio di 30mt.. io ho fatto così..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro