- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,658
- Reazioni
- 8,437
Offline
Per quello ci sono i film.
Onestamente dopo quasi 10 ore non posso dire di essermi esaltato come invece lo hanno saputo fare RDR2, Dying Light, Bloodborne e MGS5. Parlo di esperienza ludica al di là della trama, dialoghi ecc ecc. Per farvi capire, MGS5 da tutti criticato giustamente per la storia che faceva un pò acqua, a me ha esaltato per il grandissimo gameplay, premettendo che però disabilitai tutti gli aiuti, come ho fatto qui in TLOU2, nessun ascolto e sono partito direttamente a livello sopravvivenza. Solo così si può godere di uno straccio di sfida. Perché signori, i videogiochi per me devono essere in primis una sfida divertente. Per trama, dialoghi e altre robe così ci sono i film.
Non sono d'accordo. Premettendo che i giochi non devono necessariamente offrire una sfida avvincente a livello di difficoltà, dal tuo messaggio sembra che facile = fa schifo.
TLOU, al di la della storia che può piacere come non piacere, offre una qualità scenica degna di un blockbuster cinematografico con un gameplay solido e ben rifinito, per lo più customizzabile al massimo tramite moltissime opzioni sull'IA. Se proprio ti vuoi male c'è anche il permadeath se cerchi una difficoltà super tosta
