PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo prenderò quando costerà 10 €. C’è già la versione con gli fps sbloccati. Anche aumentando la risoluzione e infilandoci qualche feature minima come il Santaolalla interagibile o il ballo giocabile, per il mio portafoglio non vale la spesa superiore ai 10 €, dato che la versione PS4 è ancora pazzesca. Avesse avuto un DLC anche di due orette lo avrei preso sicuro, ma così no.

Ma il senso?
Con la patch che sblocca gli FPS su PS5 è giù da mascella a terra.
Cosa possono inserire in una remaster?
Migliorie a livello grafico, supporto al Dualsense, 60 fps e se hanno voglia anche nuovi contenuti.

Migliorie a livello grafico, supporto al Dualsense, 60 fps e se hanno voglia anche nuovi contenuti.
Migliorie a livello grafico che uno può notare se fa un’analisi come quelle di Digital Foundry. Gli fps sono già sbloccati anche con la patch.. onestamente solo il supporto al dual sense e qualche texture rifinita è veramente pochissimo per rimettere sul mercato un’edizione boxata. Per questo mi viene il dubbio che non sia semplicemente una aggiornamento da scaricare o solo in versione digitale.

Ma il senso?
Con la patch che sblocca gli FPS su PS5 è giù da mascella a terra.
Cosa possono inserire in una remaster?
Miglior LoD, miglior anisotropico, miglior RES, texture a qualotà più alta, upgrade delle luci (soprattutto quelle naturali) + Potenziamento dell'Accessibilità + Dualsense, Caricamenti veloci, e audio 3D.

Più o meno questo. La solita roba che mettono nelle Remastered e DC per 10€.

non ho ancora giocato il secondo ma ce l'ho lì che aspetta,adesso a questo punto aspetterò questa versione sperando che si riesca a fare l'upgrade senza doverlo ricomprare nuovamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro