PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai il gioco PS4, quindi digitale o fisico, bastano 10€ per l'upgrade alla versione PS5, mentre ovvio che se non hai entrambi la versione PS5 costi 50€.
Ah ok, no perché su un altro sito ha fatto intendere che la versione ps4 costa 10€ e la ps5 prezzo pieno

No come non detto ho capito male io 🤣🤣😄

Ultima modifica:

Per 10 euro, farei l'upgrade ma odio, mettere il disco ogni volta. Lo so, per i giochi fisici è la stessa cosa ma mi scoccio Xd potevano trovare un metodo per evitarlo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Viva il digitale :saske:
Alla fine, ti dirò, l'idea del digitale, come dovrebbe essere, potrebbe pure andar bene. Tipo Alan Wake 2, sta di meno rispetto all'edizione fisica ma, allo stesso prezzo, non ci sta proprio dai. Poi, parliamoci chiaro, siamo anche noi per il digitale per quel motivo là e, fino a poco tempo fa, per le card psn scontate, con entrambe le cose, il risparmio c'è, eccome se c'è!
Avere al deiuan, su ps4, un gioco per 27-28 euro, era tanta tanta roba. Poi, ovvio, l'età avanza e sedersi sulla poltrona e, magari, aver dimenticato di inserire il disco pesa, invece con il digitale, premi X e si avvia Xd

Per 10 euro, farei l'upgrade ma odio, mettere il disco ogni volta. Lo so, per i giochi fisici è la stessa cosa ma mi scoccio Xd potevano trovare un metodo per evitarlo

Credo sia una questione mentale, anche io - non so perchè - odio l'idea di dover inserire la mia copia PS4 nella 5 per giocare un upgrade.
No-sense, lo so :asd:

Ragazzi ma ne vale upgradare i due game(si l'ho presi tutti e due per ps4)..Mi dite le migliorie..Grazie.

Credo sia una questione mentale, anche io - non so perchè - odio l'idea di dover inserire la mia copia PS4 nella 5 per giocare un upgrade.
Stessa cosa, allora non sono l'unico con ste fisse strane. :asd: Ad ogni modo col cacchio che gli ricompro il gioco a prezzo pieno, mi sacrifico e inserisco il disco PS4. :sisi:

Alla fine, ti dirò, l'idea del digitale, come dovrebbe essere, potrebbe pure andar bene. Tipo Alan Wake 2, sta di meno rispetto all'edizione fisica ma, allo stesso prezzo, non ci sta proprio dai. Poi, parliamoci chiaro, siamo anche noi per il digitale per quel motivo là e, fino a poco tempo fa, per le card psn scontate, con entrambe le cose, il risparmio c'è, eccome se c'è!
Avere al deiuan, su ps4, un gioco per 27-28 euro, era tanta tanta roba. Poi, ovvio, l'età avanza e sedersi sulla poltrona e, magari, aver dimenticato di inserire il disco pesa, invece con il digitale, premi X e si avvia Xd

Che non esiste, quindi non può stare di meno, o di più, quindi non può esistere un confronto.

Stessa cosa, allora non sono l'unico con ste fisse strane. :asd: Ad ogni modo col cacchio che gli ricompro il gioco a prezzo pieno, mi sacrifico e inserisco il disco PS4. :sisi:
Perché avete una dissonanza, tra quello che inserite e quello che giocate. :sisi:
A me sta bene, perché il gioco sempre collegato al disco che inserisci e stesso upgrade, al limite mi scoccia che ho giocato la versione PS5, ma in collezione ho la versione PS4. :tristenev:
Infatti appena posso mi ricompro Village, giocato cosi, in versione PS5. :sisi:

Che non esiste, quindi non può stare di meno, o di più, quindi non può esistere un confronto.

Perché avete una dissonanza, tra quello che inserite e quello che giocate. :sisi:
A me sta bene, perché il gioco sempre collegato al disco che inserisci e stesso upgrade, al limite mi scoccia che ho giocato la versione PS5, ma in collezione ho la versione PS4. :tristenev:
Infatti appena posso mi ricompro Village, giocato cosi, in versione PS5. :sisi:
Cioè nella collezione ci sarà solo la versione ps4?

Io non ho mai giocato TLOU parte 2 ed in tutti questi anni sono riuscito a spoilerarmi solo voi sapete cosa, del resto non so nulla, completamente alla cieca, i colpi di scena non mancheranno no?
2 giorni fa ho finito per la seconda volta parte 1 ed adesso sto giocando per la prima volta Left Behind così sono pronto dato che ho preordinato il gioco :predicatore: sono super curioso di sapere come procede la storia

Io non ho mai giocato TLOU parte 2 ed in tutti questi anni sono riuscito a spoilerarmi solo voi sapete cosa, del resto non so nulla, completamente alla cieca, i colpi di scena non mancheranno no?
2 giorni fa ho finito per la seconda volta parte 1 ed adesso sto giocando per la prima volta Left Behind così sono pronto dato che ho preordinato il gioco :predicatore: sono super curioso di sapere come procede la storia
Stai tranquillo che il gioco di colpi di scena ne ha molti e diluiti in tutta la (lunga) campagna, sarà un’esperienza veramente come poche altre.

Cioè nella collezione ci sarà solo la versione ps4?
Cosa ? Di RE o TLOU2 ? :hmm:
Di RE solo PS5 quando lo prendo, di TLOU2 entrambi, visto che ho prenotato la Limited. :uhmsisi:
Anche se lo giocherò fra anni, che l'ho presa adesso la remaster proprio per la Limited, altrimenti avrei aspettato anche anni. Mi hanno inculato con sta cosa. :asd:

Quella cosa è solo l'inizio della storia, quindi vedi tu. Se avesse solo quello, all'inizio, in pratica non avrebbe nulla di interessante il gioco lato narrazione, e ovviamente non è cosi. :sisi:

Io proprio non capisco cosa ci sia di bello nel pagare per un file digitale :hmm: Quanto varranno le vostre collezioni di file digitali ? :ahsisi: Io i giochi li compro nuovi quasi sempre in sconto a 30-40€ li imbusto e sono tutti come nuovi (ovviamente non li presto a nessuno), almeno 10-20-30€ li varranno sempre.
Per colpa di chi compra file digitali non potrò comprare Alan Wake 2 e il futuro non promette bene :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro