Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,144
Reazioni
56,796
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Certo che fa strano vedere utenti che si preoccupano per il prezzo che si abbassa troppo velocemente :asd:

Mica mi preoccupo, mi dispiace invece per chi supporta il gioco al day one e riceve un bel dito medio dopo manco tre settimane :sard:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,661
Reazioni
3,216
Medaglie
7
Mica mi preoccupo, mi dispiace invece per chi supporta il gioco al day one e riceve un bel dito medio dopo manco tre settimane :sard:
Ormai è così con tutti i giochi fisici (per fortuna o no)
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
non vorrei dire cavolate ma ho inziato oggi la remaster e dal punto di vista grafico è lontana dai top giochi usciti su ps5
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,346
Reazioni
522
Medaglie
10
Finito un’oretta fa… sono in uno stato di semi shock, non capisco bene quello che é successo, mi sento un po’ vuoto, all’ultima scena ho avuto i brividi e mi sono scese lacrime, cosa che non mi accade mai o quasi mai. É stato un viaggio incredibile,
Lev lo considero uno dei più bei personaggi del gioco, ed Ellie ed Abby sono scritte in maniera perfetta per me, Abby volevo ucciderla io ad inizio gioco ma verso la fine speravo Ellie non la uccidesse
questo gioco ha una potenza narrativa incredibile, so solo che parlarne di più sarebbe superfluo, é stato un viaggio immenso ed eccezionale.
Vorrei rigiocarlo ma credo mi ci vorrà un po’ di tempo, magari tra qualche tempo, adesso mi faccio i lost levels e provo no return e poi passo ad altro ma… wow, grazie ND, grazie Neil :bruniii:
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
io ci ho giocato un tre orette. mi mancavano questi gioconi.
ma il no return cosa sarebbe?
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
790
Reazioni
282
Medaglie
6
Ho finalmente cominciato questo gioco (avevo aspettato la patch per giocarlo) e per adesso è qualcosa di indescrivibile per quanto sforzo e abilità ci hanno messo a livello tecnico nel realizzarlo,mi perdo ogni volta ad analizzare ogni singolo oggetto modellato negli ambienti perché c'è della follia nella ricerca del dettaglio,poi le animazioni/recitazione/musica/sound design assurdi.Passerei penso ore a descrivere tutto ciò che mi sta così tanto stupendo in positivo,però ho una domanda per coloro che ci hanno già giocato:il gioco quanto spesso presenta situazioni come
seattle
a livello di struttura?non mi aspettavo così tanta libertà di scelta nel girare ed esplorare,perché ho appena finito star wars jedi survivor e mi sento "stanco" nel dover pensare ad andare a esplorare,non vorrei che fosse strutturato così fino alla fine perché sarebbe un pó pesante per me in questo momento
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Ho finalmente cominciato questo gioco (avevo aspettato la patch per giocarlo) e per adesso è qualcosa di indescrivibile per quanto sforzo e abilità ci hanno messo a livello tecnico nel realizzarlo,mi perdo ogni volta ad analizzare ogni singolo oggetto modellato negli ambienti perché c'è della follia nella ricerca del dettaglio,poi le animazioni/recitazione/musica/sound design assurdi.Passerei penso ore a descrivere tutto ciò che mi sta così tanto stupendo in positivo,però ho una domanda per coloro che ci hanno già giocato:il gioco quanto spesso presenta situazioni come
seattle
a livello di struttura?non mi aspettavo così tanta libertà di scelta nel girare ed esplorare,perché ho appena finito star wars jedi survivor e mi sento "stanco" nel dover pensare ad andare a esplorare,non vorrei che fosse strutturato così fino alla fine perché sarebbe un pó pesante per me in questo momento

No, è solo quel pezzo fatto in quel modo
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
819
Reazioni
128
Medaglie
4
C'è molta differenza di difficoltà tra livello sopravvissuto e realismo?
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Ahhh addirittura solo quello,meno male :asd:
si beh non è che ci fosse chissa cosa di esplorazione eh :asd: a meno che vuoi andare a esplorare ogni singolo edificio. ma se fai solo la storia anche li ti dice dove andare.
Post unito automaticamente:

io invece volevo chiedere: sono arrivato
al flashback di Abbey. ma sono appena a metà gioco? mi sembra di giocarci da una vita :asd:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
790
Reazioni
282
Medaglie
6
si beh non è che ci fosse chissa cosa di esplorazione eh :asd: a meno che vuoi andare a esplorare ogni singolo edificio. ma se fai solo la storia anche li ti dice dove andare.
Post unito automaticamente:

io invece volevo chiedere: sono arrivato
al flashback di Abbey. ma sono appena a metà gioco? mi sembra di giocarci da una vita :asd:
Ma perché io sto cercando di esplorare ogni singolo filo d'erba presente,ma quella parte dopo essermi sentito stanco da una lunga esperienza esplorativa come jedi survivor l'ho sentita sul momento come un peso perché volevo da una parte sia esplorare ma dall'altra...no :asd: ma comunque è pazzesco,sto cercando appunto di prendere ogni collezionabile possibile cercando ogni angolo del gioco ma nonostante questo mi sono perso alcuni e non capisco nemmeno dove :sadfrog::sowhat: ma tu
sei arrivato al primo flashback con lei?quello in cui devi liberare la zebra? Io ci ho messo una settimana e mezza per arrivare là ma anch'io ho la sensazione che abbia fatto tipo 60 capitoli con 3892942 avventimenti e ambienti diversi,volevo platinarlo ma non so se avrò voglia di rigiocarlo durando cosi tanto
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Ma perché io sto cercando di esplorare ogni singolo filo d'erba presente,ma quella parte dopo essermi sentito stanco da una lunga esperienza esplorativa come jedi survivor l'ho sentita sul momento come un peso perché volevo da una parte sia esplorare ma dall'altra...no :asd: ma comunque è pazzesco,sto cercando appunto di prendere ogni collezionabile possibile cercando ogni angolo del gioco ma nonostante questo mi sono perso alcuni e non capisco nemmeno dove :sadfrog::sowhat: ma tu
sei arrivato al primo flashback con lei?quello in cui devi liberare la zebra? Io ci ho messo una settimana e mezza per arrivare là ma anch'io ho la sensazione che abbia fatto tipo 60 capitoli con 3892942 avventimenti e ambienti diversi,volevo platinarlo ma non so se avrò voglia di rigiocarlo durando cosi tanto
esatto quello. e onestamente mi prende un po male sapere che
dovro passare 4 ore a impersonare lei
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
790
Reazioni
282
Medaglie
6
ah ecco . è un personaggio che mi sta sulle palle:asd:
Ma facendo
un altro flashback si mostra poi con i suoi lati più "umani" e meno da IFBB PRO sotto cicli di steroidi,però per adesso a me non mi sta trascinando cosi tanto emotivamente,devo ancora capire dove voglia andare a parare questo suo atteggiamento da donna alpha e quanto invece ha da offrire come scelte personali nella vicenda della vendetta,perchè la storia se finisse con ellie ed abby che si ammazzano a vicenda e stop mi lascerebbe un pó...perplesso/indifferente
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Ma facendo
un altro flashback si mostra poi con i suoi lati più "umani" e meno da IFBB PRO sotto cicli di steroidi,però per adesso a me non mi sta trascinando cosi tanto emotivamente,devo ancora capire dove voglia andare a parare questo suo atteggiamento da donna alpha e quanto invece ha da offrire come scelte personali nella vicenda della vendetta,perchè la storia se finisse con ellie ed abby che si ammazzano a vicenda e stop mi lascerebbe un pó...perplesso/indifferente
Idem. Onestamente mi pareva più avvincente la trama del primo capitolo. Però vedremo.
Qua verso la metà si perde un po' via.
 
Top