PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari lo fanno open world con (ovvi spoiler di TLOU)

Ellie adulta che, dopo aver detto addio a Joel perché è morto vaga per l'america allo sfacelo alla ricerca di nonsocosa :reggie:

Tanto è immune,potrebbe andare in giro a cazzeggiare tranquillamente per fare cosa però? Questo è il mister:rickds:

Tanto è immune,potrebbe andare in giro a cazzeggiare tranquillamente per fare cosa però? Questo è il mister:rickds:
Beh, però non è immune ai proiettili in testa dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' immune al fungo ma ai proiettili dei militari, alle mandibole degli infetti o allo stupro selvaggio dei barboni non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok il 2 ma già col 3 sento lieve aria di commercialata, speriamo di no. E' appena uscito il primo a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convintissimo che se lastoffa rimanesse un gioco unico come non se ne vedono da anni sarebbe meglio, nonostante probabilmente prenderei un eventuale nuovo capitolo al D1.

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Eh,stà nei boschi a mangiare funghetti allora,certo che siete difficili eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[RUMOR] The Last Of Us 2 Allegedly In Production For PS4, Releasing Next Year:

This one’s a bit of a stretch, and there isn’t much to go on, but it looks as though a sequel to the immensely successful – both critically and financially, or so it seems – The Last of Us could be in development at Naughty Dog already, alongside Uncharted 4.
You might remember that it was the secondary Naughty Dog team who worked on the first game, rather than the team working on Uncharted. That meant that production of The Last of Us overlapped with Uncharted 3, so it could be the same tale again.

This rumour comes from Brazilian website Omelete, which is the biggest entertainment website over there. There’s no reason for them to be straight-up lying, but their source may have just got something wrong – anonymous sources are hardly the best thing to trust, after all. A date of 2015 seems quite soon though, considering Uncharted 4 will likely be coming that year too.
http://www.thesixthaxis.com/2014/01/28/the-last-of-us-2-allegedly-in-production-for-ps4-releasing-next-year/

Ultima modifica da un moderatore:
Eh beh,il rumour viene dal sito brasiliano Omelete.Ci crediamo.:kep88:

impossibile che esca insieme ad uncharted
Possibile che facciano un anno Uncharted, un anno TLOU e così via.

Anche se preferirei quell'IP spaziale che si vociferava, piuttosto che un nuovo Unchy o TLOU.

Mi sa che questo è un buon motivo per comprarsi la PS4 :hype:

Tanto prima o poi lo annunceranno. Sarebbe da pazzi non realizzare un sequel di un titolo osannato da critica e pubblico.

Non è detto che li facciano, hanno solo registrato il nome.

Nel caso escano spero che cambino personaggi, perchè la storia di Joel e Ellie è perfetta così com'è. Aggiungere altro sarebbe solo superfluo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è detto che li facciano, hanno solo registrato il nome.Nel caso escano spero che cambino personaggi, perchè la storia di Joel e Ellie è perfetta così com'è. Aggiungere altro sarebbe solo superfluo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che realizzeranno dei sequel del franchise di TLU è sicuro come la morte.Molto probabilmente verranno alternati tra Uncharted e la nuova Ip.

Che realizzeranno dei sequel del franchise di TLU è sicuro come la morte.Molto probabilmente verranno alternati tra Uncharted e la nuova Ip.
Business is business, come ho detto spero che cambino personaggi però.

Continuare con Joel e Ellie sarebbe un'inutile "more of the same", Last of us chiude perfettamente il cerchio.

E' un gioco sul rapporto fra loro due, inventarsi un "dopo" sarebbe inutile dal punto di vista di ciò che il gioco vuole trasmettere.

Un pò come gli inutili seguiti di matrix.

Business is business, come ho detto spero che cambino personaggi però. Continuare con Joel e Ellie sarebbe un'inutile "more of the same", Last of us chiude perfettamente il cerchio.

E' un gioco sul rapporto fra loro due, inventarsi un "dopo" sarebbe inutile dal punto di vista di ciò che il gioco vuole trasmettere.

Un pò come gli inutili seguiti di matrix.
Mi pare che gli sviluppatori abbiano già assicurato che il prossimo gioco tratterà una nuova storia con nuovi personaggi.A mio avviso sarà ambientato nei momenti immediatamente successivi allo scoppio dell'epidemia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro