PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi riferivo a tu-sai-cosa-che-il-99%-della-gente-qui-non-conosce-sfortunatamente
#ZombieTwilight #NoStupidLoveStory #Nosgoth_Before_It_Was_Cool #5_Chapters_And_Still_Incomplete
LoK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bah io tutto questo amore per the last of us non lo capisco....si ok è un gioco molto bello ma secondo me il suo successo lo si deve più ai media e alla pubblicità che ha avuto, cioè c'è stato un tale fenomeno di osannamento al giocone.

Comunque io vorrei tanto una nuova IP action-adventure:ahsisi:

Tanto di certo quella ND non può farla, però almeno qualcosa di altrettanto originale e ispirato vorrei vederlo da ND:asd:
Lo so. Ma vorrei almeno rilasciasse un manoscritto checcazz. Na roba gratuita, non ufficiale (ma ufficiale, paradossalmente), tipo fanfiction che fanfic non è. Porca trota, sta donna deve avere pietà di chi s'è sparato 5 giochi e vorrebbe la conclusione. Solo quella :rickds:

---------- Post added at 16:22:11 ---------- Previous post was at 16:21:22 ----------

LoK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Thor non centra

Ah no, ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarei curioso di vedere un action da parte loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, pur'io. Anche se ho il terrore venga fuori na roba occidentalscabrosa alla GOW

Sarebbe figo se si cimentassero in un action guardando alla scuola giapponese, questo si. Tipo i Ninja Theory con DmC. Guarderei al progetto con estremo interesse...

Ecco, pur'io. Anche se ho il terrore venga fuori na roba occidentalscabrosa alla GOW
Sarebbe figo se si cimentassero in un action guardando alla scuola giapponese, questo si. Tipo i Ninja Theory con DmC. Guarderei al progetto con estremo interesse...
difficile,il fine di naughty dog è quello di raccontare una storia,poco si sposa con un Action Hack n' Slash.Poi chi lo sa,tutto è possibile quando si parla di ND!

loki_gif6oj9j.gif

2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che il suo prossimo progetto faccia ancora parte del franchise di TLU.Ben venga anche una nuova Ip comunque.

per me il prox uncharted sarà l'ultimo, imho si continuerà con TLOU e nuove ip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me il prox uncharted sarà l'ultimo, imho si continuerà con TLOU e nuove ip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si era detta la stessa cosa anche con Uncharted 3.

difficile,il fine di naughty dog è quello di raccontare una storia,poco si sposa con un Action Hack n' Slash.Poi chi lo sa,tutto è possibile quando si parla di ND!
Non saprei mica. L'unica cosa per esempio che è uscita bene in Heavenly Sword è proprio il raccontare la storia, setting, tecnologie e tutto. Quanto ad action... beh, lo sappiamo tutti. Però quello che teoricamente non ha a che fare con l'action li dentro era uscito bene, i ND potrebbero fare lo stesso, magari con un action decente dietro

Comunque continuo a ritenere che i ND si siano presi bene a raccontare storie solo con un titolo, TLOU. Di tutto ciò che hanno fatto in passato, la storia (a parte forse Jak) è marginale se non inutile, passando da Crash fino ad Uncharted. Se poi ormai sono fissati con l'andazzo alla TLOU è un conto, ma teoricamente è il loro primo gioco a "raccontare una storia"

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei mica. L'unica cosa per esempio che è uscita bene in Heavenly Sword è proprio il raccontare la storia, setting, tecnologie e tutto. Quanto ad action... beh, lo sappiamo tutti. Però quello che teoricamente non ha a che fare con l'action li dentro era uscito bene, i ND potrebbero fare lo stesso, magari con un action decente dietro
Comunque continuo a ritenere che i ND si siano presi bene a raccontare storie solo con un titolo, TLOU. Di tutto ciò che hanno fatto in passato, la storia (a parte forse Jak) è marginale se non inutile, passando da Crash fino ad Uncharted. Se poi ormai sono fissati con l'andazzo alla TLOU è un conto, ma teoricamente è il loro primo gioco a "raccontare una storia"
Perchè secondo te la serie di Uncharted non racconta una storia?Per il suo genere si tratta di un'ottima storia.Forse non matura come TLU ma non per questo di più basso livello(anche se concordo che con TLU la maturità narrativa dei Naughty Dog è migliorata sensibilmente).

Quella di Uncharted è una storia.Se è stereotipata,banale,easygoing,quello che volete non significa sia marginale o inutile.Anzi,è meno stereotipata di quella di TLOU per dire,più basata sugli eventi che sulle relazioni tra l'altro.Non so come si faccia a dire sia inutile quanto quella di un Crash,cioè seriously?

Quella di Uncharted è una storia.Se è stereotipata,banale,easygoing,quello che volete non significa sia marginale o inutile.Anzi,è meno stereotipata di quella di TLOU per dire,più basata sugli eventi che sulle relazioni tra l'altro.Non so come si faccia a dire sia inutile quanto quella di un Crash,cioè seriously?
Bhè, ha ovviamente più importanza di un crash a caso, però è vero che l'importanza della narrazione è aumentata notevolmente con TLOU! negli Uncharted era poco più che un accessorio, con delle cut scene carine (e a volte divertenti) che divertivano mentre aspettavi il prossimo livello! in TLOU aveva tutt'altra importanza!

Io continuo ad insistere sul paragone con indiana jones per il cinema, personaggi e storia di livello che vengono criticati poco e niente, mentre Uncharted deve essere criticato perche non tratta per forza robe super serie.

Esistono vari generi nel mondo dei media sapete?

Perchè secondo te la serie di Uncharted non racconta una storia?Per il suo genere si tratta di un'ottima storia.Forse non matura come TLU ma non per questo di più basso livello(anche se concordo che con TLU la maturità narrativa dei Naughty Dog è migliorata sensibilmente).
Pure il film dei Mercenari racconta una storia. E' centrale allo scopo della produzione? No. E' una scusa per concatenare quante più esplosioni di seguito. Uncharted fa lo stesso, la storia c'è, ma è funzionale solo al dare un blockbusterone casinaro all'utente. Se poi c'è gente che si appassiona alla storia di Uncharted e ne riceve emozioni oltre a quelle descritte sono fatti soggettivi. L'unico Uncharted che ha tentato questa strada veramente (e c'è manco granchè riuscito) è il 3 con le sue passeggiate, camminate e sezioni lente. Infatti mi ha deluso profondamente dopo un secondo capitolo così potente, ritmato e ben costruito

Il punto è: sta trama, quanto occupa della produzione e quanto è funzionale all'insieme? Semplice, se un Uncharted 2 mi avessero detto "vai la e spara al cattivo perchè si", credo mi sarebbe cambiato proprio poco ai fini della fruibilità. Non è quello l'obiettivo della produzione

Io continuo ad insistere sul paragone con indiana jones per il cinema, personaggi e storia di livello che vengono criticati poco e niente, mentre Uncharted deve essere criticato perche non tratta per forza robe super serie.Esistono vari generi nel mondo dei media sapete?
esattamente! proprio qui sta la differenza tra Uncharted e TLOU! uno più leggero e divertente, l'altro che tocca temi piu seri! non per questo uno è migliore dell'altro, sono semplicemente diversi!

Io continuo ad insistere sul paragone con indiana jones per il cinema, personaggi e storia di livello che vengono criticati poco e niente, mentre Uncharted deve essere criticato perche non tratta per forza robe super serie.Esistono vari generi nel mondo dei media sapete?
E chi lo critica? Madonna oh ma state calmi. Si sta discutendo sai?

Per inciso, Uncharted 2 l'ho preferito di gran lunga a TLOU. Nuff said.

E chi lo critica? Madonna oh ma state calmi. Si sta discutendo sai?
Per inciso, Uncharted 2 l'ho preferito di gran lunga a TLOU. Nuff said.
Guarda che siamo calmissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia era solo una constatazione...non capisco dove hai letto o ho lasciato intendere il nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro