PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà un prequel:The penultimate of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un prequel? Non sarebbe male, non ci avevo pensato, i molti anni prima dell'inizio della storia di Joel ed Ellie potrebbero mostrare una nuova storyline dall'epidemia in poi, mostrando l'evoluzione degli stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fumetto di TLOU era il copy-paste di Mass Effect :rickds:

Comunque no please, un altro TLOU no :sad2:

Solo se tu mi presenti la tua di sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il fumetto di TLOU era il copy-paste di Mass Effect :rickds:Comunque no please, un altro TLOU no :sad2:

Non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma solo per sapere, come mai non ti è piaciuto TLoU? Forse dovresti rigiocarlo e apprezzarlo di più? :morristend:

E' strano, non piace solo ai troller :morris82:

Ultima modifica:
Ma solo per sapere, come mai non ti è piaciuto TLoU? Forse dovresti rigiocarlo e apprezzarlo di più? :morristend:E' strano, non piace solo ai troller :morris82:
Per la trama, il background, le ambientazioni, le musiche, i personaggi e, in parte, il gameplay (Pittsburgh logorroico maronna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la trama, il background, le ambientazioni, le musiche, i personaggi e, in parte, il gameplay (Pittsburgh logorroico maronna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè tutto in sostanza :rickds:

De gustibus.. i pareri vanno rispettati, però mi suona veramente strano :morris82:

cioè tutto in sostanza :rickds:De gustibus.. i pareri vanno rispettati, però mi suona veramente strano :morris82:
Si, diciamo che per me non eccelle in niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non dico che è ***** ma sicuramente non un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piacerebbe che questo progetto comprenderebbe anche vita ma credo che non succedera mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perché tutti volete un gioco fantascientifico? Azzarola sono l'unico a volere un qualcosa di reale? Ad esempio un thriller investigativo? Sinceramente tutte queste trame fantascientifiche hanno davvero fracassato i maroni eh.

Ps: mi sta bene anche TLOU2:pffs:

Ma perché tutti volete un gioco fantascientifico? Azzarola sono l'unico a volere un qualcosa di reale? Ad esempio un thriller investigativo? Sinceramente tutte queste trame fantascientifiche hanno davvero fracassato i maroni eh.
a me piacerebbe un gioco con una storia buona dove impersoni un ladro e fai rapine alle banche con inseguimenti della polizia e momenti alla hazzard,non vi piacerebbe?(vabbè oltre alle rapine altre colpi in case ecc.)

mi piacerebbe che questo progetto comprenderebbe anche vita ma credo che non succedera mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:sad2:

Straquoto,già non mi piacciono di per se i fantascientifici,poi con tutti quelli che sono usciti ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche da dire però che cacciassero un fantascientifico penso che concettualmente si scosterebbe molto da quest'ultimi

È già stato nominato Crash Shitcoot?

Eh va bene che in efetti è l'ABC dell'ambientazione post apocalittica pochissimo originale, ma non è che Mass Effect sia meglio:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
The last of us è perfetto così com'è, non ha bisogno di un seguito. Spero in una nuova ed innovativa IP :mah:

Eh va bene che in efetti è l'ABC dell'ambientazione post apocalittica pochissimo originale, ma non è che Mass Effect sia meglio:trollface:
Non è che è "poco originale", è proprio totalmente assente un design decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sembra appunto un film, dove design e co. va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è che è "poco originale", è proprio totalmente assente un design decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sembra appunto un film, dove design e co. va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mentre Mass Effect ha un design incredibile... A parte che è una cazzata bella e buona quello che dici sui film, ma vabbé soprassiedo:asd:

È già stato nominato Crash Shitcoot?
Lasciamolo lì dov'é. L'ultimo gioco che vorrei dai ND é proprio un remake di crash, non se ne sente davvero il bisogno. Li ho amati quando li giocai a suo tempo, sulla ps1, ma avevo 15 anni e avevo una gran voglia di mangiare mele e saltare sulle scatole. Adesso a 30 anni non me la sento più.:pffs:

Mentre Mass Effect ha un design incredibile... A parte che è una cazzata bella e buona quello che dici sui film, ma vabbé soprassiedo:asd:
Cazzatà si, tutti con degli ottimi design è vero, certi scenari e personaggi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà quello che va di moda ora.

C'è qualcosa che va di moda in sti anni e i ND non lo hanno ancora fatto ----> nuova IP su quello

Non c'è un càzzo che va di moda ma che i ND non hanno ancora fatto -----> TLoU 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro