PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono combattuto, sinceramente mi andrebbe bene sia una storia diversa con diversi personaggi che il continuo con gli stessi. In caso succedesse la seconda ipotesi non mi preoccuperei neanche tanto del poter rovinare il primo capitolo, personalmente riesco a "scindere" i capitoli (aka se il seguito rovina l'originale non mi va a rovinare il ricordo del primo titolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi qualsiasi cosa decidano di fare direi che un pò di fiducia se la meritino i cagnacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono combattuto, sinceramente mi andrebbe bene sia una storia diversa con diversi personaggi che il continuo con gli stessi. In caso succedesse la seconda ipotesi non mi preoccuperei neanche tanto del poter rovinare il primo capitolo, personalmente riesco a "scindere" i capitoli (aka se il seguito rovina l'originale non mi va a rovinare il ricordo del primo titolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi qualsiasi cosa decidano di fare direi che un pò di fiducia se la meritino i cagnacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure sono molto combattuto perchè da un lato penso che il finale di TLOU è talmente geniale che non c'è bisogno di nessun continuo (anche se alcune domande te le fai, e vorresti sapere cosa succederebbe "se".......) ma a parte questo si può lasciare tutto così com'è e raccontare una nuova storia, con nuovi protagonisti sempre nello stesso mondo.......rischi zero e successo assicurato.

Dall'altro lato però ogni volta che io vedo quest'immagine mi viene la pelle d'oca:

e penso che l'unica protagonista di TLOU 2 possa essere solo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I ND hanno detto che hanno delle grandi e soprattutto DIVERSE idee per The Last 2. Probabilmente stanno ancora decidendo su quale sia la scelta più giusta da fare. (c'è anche da dire che Joel ed Ellie sono entrati nei cuori di tutti e loro questo lo sanno e non lo possono ignorare....)

Se c'è un team di cui io mi fido ciecamente sono soltanto loro, perciò se alla fine optassero per la seconda opzione sarà perchè sicuramente saranno convinti di aver trovato la giusta via e i giusti presupposti narrativi per continuare la storia senza intaccare minimamente la grandezza del primo.

Se si renderanno conto che a livello narrativo la cosa non funziona allora state pur certi che non faranno minchiate e percorreranno la strada più semplice e meno rischiosa. Perchè loro ci tengono davvero ai loro giochi.....mica come certi altri team.

almeno Ellie deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con nuovi protagonisti sarei (per lo meno inizialmente) fortemente contrario come fu Raiden per MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno Ellie deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif con nuovi protagonisti sarei (per lo meno inizialmente) fortemente contrario come fu Raiden per MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MA secondo me la inseriscono sicuramente, magari non come personaggio giocabile ma comunque centrale nella trama. Cavolo io voglio vedere una Ellie maggiorenne cazzuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovi personaggi e plot twist dopo la metà gioco con l'incontro di

Ellie adulta
... al momento TLOU 2 me lo vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nuovi personaggi e plot twist dopo la metà gioco con l'incontro di
Ellie adulta
... al momento TLOU 2 me lo vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma cos'è sta storia che siete tutti favorevoli a nuovi personaggi ? assolutamente no, devono rimanere sempre loro due...tlou è super anche per i protagonisti

ma cos'è sta storia che siete tutti favorevoli a nuovi personaggi ? assolutamente no, devono rimanere sempre loro due...tlou è super anche per i protagonisti
E' super per la narrativa e per il rapporto che si crea fra i due protagonisti, perciò portare uno, due, tre nuovi protagonisti mantenendo la qualità di quelle due cose sarebbe comunque il top, se poi rimangono Joel e Ellie a me fa piacere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, anche a me piacerebbe vedere personaggi e storie diverse, ma se dovessero fare il seguito di Joel e Ellie la cosa non mi farebbe schifo lo stesso. e credo che valga anche per gli altri

Già il fatto che ognuno ipotizza diversi scenari per un seguito significa che ci sono le basi per un TLOU2 . Certo che mantenere un livello simile è tosta ma correrei il rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vecchi personnaggi o niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, tanto lo giocherei ugualmente dal d1, mi piacerebbe se ci fossero Ellie e Joel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pure come comparse mi andrebbero bene, ma li voglio presenti in maniera massiccia durante la storia.

come se la trama del primo fosse cosi importante
Già, quel che conta sono le fasi tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già, quel che conta sono le fasi tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se nel 2 non lancio molotov allora non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come se la trama del primo fosse cosi importante
Bitch please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero che Joel e Ellie non ci siano, la loro storia è perfetta così com'è. Senza contare che mettendoli in un sequel significa rischiare di farli fare una brutta fine e questo io non lo voglio affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse the mentalist1 intendeva che la trama, gli incipit, i plot twist, non erano importanti, ma lo erano la narrazione, la scenografia, la musica, la caratterizzazione dei personaggi. hanno reso una trama di clichè e già visto interessante per tutti grazie ai pg e alla narrazione, fosse stato qualcun'altro non sarebbe uscito ugualmente bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro