- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,759
Meglio tenerla come amica.ti assicuro che sì è possibile, ho visto coi miei occhi la trasformazione di una mia amica, nel giro di un anno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tenerla come amica.ti assicuro che sì è possibile, ho visto coi miei occhi la trasformazione di una mia amica, nel giro di un anno.
Nei trailer non c'è manco ombra di Dina invece per ora è sempre con noidopotutto con il trailer di tlou1 poteva sembrare che Ellie uccidesse Joel...
pensa che ci sono uscito una volta, esattamente prima che iniziasse crossift. Poi l'ho persa di vista, ribeccata tempo dopo, a megaevoluzione quasi completa..... Schivato un proiettile.Meglio tenerla come amica.![]()
Aggiungo anche: contente loro, visto che diventano orrende e ovviamente salvo rarissimi casi le donne devono imbottirsi di steroidi per arrivare a quei livelliti assicuro che sì è possibile, ho visto coi miei occhi la trasformazione di una mia amica, nel giro di un anno.
Ma non sto dando pareri, facevo solo presente ulteriori cose. Tra l altro non ho capito a cosa ti riferisci quindi non saprei che dirti.Comunque, per ora il mio gioco della generazione è ancora God of War, che sta sopra a RDR2 e ZBOTW. Vediamo se TLOUP2 riuscirà a scavalcarlo dopo averlo finito. Ma sarà dura. God of War per me è anche tecnicamente il miglior gioco della generazione. Riuscire a gestire tutto il gioco in piano sequenza in real time dall’inizio alla fine è pura magia.
Non scherziamo. Paragoni senza senso. Joel ed Ellie sono personaggi già esistenti da 7 anni. Nel trailer di TLOU1 potevano mostrare tutto ciò che volevano. Qui è diverso, è il trailer di un secondo capitolo, che continua la storia dei personaggi del primo. Se mi mostri certe cose mi stai prendendo per il culo. Vorrei solo un po’ di onestà.
Non dirmi che intendi la parte del prologo dove la provi la prima volta, perchè palesemente se segui le note poi parte in automatico,È un ora e mezzo che sto suonando la chitarra.
Io ho spaccato un distributore automatico ma stesso risultato, meravigliosoDetto ciò, penso di essere aa fine del giorno 1
Ne voglio di più di momenti cosìHo trovato Leah morta nella stazione TV e sono arrivato nella metro illuminata solo dai flare rossi. Mi sono nascosto in un vagone, ho lanciato in una bottiglia in mezzo ai WLF e mi sono goduto lo spettacolo.![]()
Si avevo intuitoSPOILER PROLOGO
Mi riferisco al fatto che nei trailer hanno messo il modello 3D di Joel al posto di altri personaggi. Quindi alla gente facevano immaginate tutt’altro rispetto a quello che è. È come idea ci sta, ma la modalità di è vergognosa secondo me. Dovevano trovare un modo senza prenderci per il culo.
La chitarra si incontra altre volte, e si può suonare liberamente. Ho perso un' ora abbondante ad arrangiare le mie canzoni preferite, dato che suono davvero la chitarra e solo con accordi in inglese, non ho avuto problemi a leggere ed utilizzare il menu circolare.Non dirmi che intendi la parte del prologo dove la provi la prima volta, perchè palesemente se segui le note poi parte in automatico,
intendi che hai sbagliato apposta le note e suonavi a caso, o c'è un altra sezione successivamente?
Scusa ma secondo me ho abbastanza dati per capire che hai qualcosa contro questo gioco in particolare.e allora aspettiamo che in molti finiscono qua, tra 2-3 o anche 4 giorni pero` dopo non voglio obiezioni sulle mie critiche alla trama, avete giocato anche voi e sapete di cosa parlo dopo, che ho visto o giocato non so come dirlo, per me cambia poco, un personaggio tipo che mi sta sul cazzo vedendolo in video non lo rivaluto se tra 2 settimane se mi gioco la trama.![]()
Sono ancora al giorno 1 quindi col cavolo che apro lo spoiler, ma già dopo il prologo ho capito che nei trailer ci hanno preso per il culo alla grandissima. Ed è giusto che sia cosìIo mi sento preso in giro dai trailer di ND.
Sono al giorno 2.
Ma a voi sta bene quello che hanno fatto?Davvero mi ha deluso ND con quei trailer che ti creavano aspettativa. Hanno fatto un cambio del modello per creare i trailer. Per me azione vergognosa. Però va beh
L’IA rispetto a quello che abbiamo visto in questa gen è semplicemente su un altro livello. Nuovo standard.Sono arrivato a dove si vede l'IA degli umani e..no è sconvolgente! Non ho parole, dopo una generazione di stagnazione totale dell'IA si vede finalmente qualcosa che spazza via qualunque cosa vista in qualunque gioco con componente shooter, è pazzesco!
Sono praticamente giocatori umani a Sopravvissuto e pensare che questa roba funzionerà in un contesto ancora più aperto come quello della demo E3 lascia senza parole.
Sono il primo a dire che il primo aveva i suoi limiti, limiti che sono stati ridotti nella Remastered tanto da fargli ambire all'eccellenza ma ancora con margini di miglioramento e non sciocchezze.
Questo per ora (sono al giorno 1) sembra il primo senza quei limiti, tutto quanto dalle componenti primarie, a quelle secondarie, fino anche a quelle che nel primo erano solo marginali sono spinte al massimo senza alcun freno e il salto qualitativo è grande già da ora.
Anche la storia, che in linea di massima segue la filosofia del primo (semplice ma narrata magistralmente) mi ha già sorpreso per come tratta le tematiche e non solo (nel primo era tutto abbastanza clichè fino al finale praticamente).
Mentre riguardo a quella cosa importante della storia su cui ho letto delle critiche devo dire che per ora mi ha convinto alla grande:
Attenzione! MEGA SPOILER!
Rivela contenuti nascosti
Dicono che è forzata perchè prettamente dettata dalla fortuna ma in realtà la fortuna non è certo un concetto che è stato introdotto di colpo nell'universo di TLOU, Joel continua a ripetere dall'inizio del primo capitolo che "la fortuna non può durare in.eterno" e anzi il fatto che sia finita per i 2 personaggi rende il tutto ancora più credibile, alla fine tutti sapevamo che poteva accadere ma il modo con cui lo fa non è per niente banale.
Mi ricorda un po' Pulp Fiction e il suo modo di inserire situazioni "a fortuna" rendendole non banali con la cosa dell'ordine non cronologico, quì spiazza le aspettative e ti tira una coltellata in pieno petto in un modo che una situazione più studiata difficilmente avrebbe potuto replicare e se il risultato è questo il trucchetto narrativo lo accetto volentieri.
Non è questione di realismo ma di quanto funziona e quanto è ingegnoso ai fini narrativi: se è molto ingegnoso, anticipato da qualcosa (il tema della fortuna e la scommessa di Abby che la sfida) e ha questo impatto emotivo sono ben disposto a un po' più di sospensione dell'incredulità, che comunque usiamo sempre anche inconsciamente per godere di ogni opera narrativa che usufruiamo.
UpIo avrei una domanda riguardo la difficoltà, c'è una grande differenza nell'IA e tattica nemica tra difficile e sopravvissuto? Sarebbe possibile paragonarle in una stessa sequenza, perché ho visto uno stream in teoria a difficoltà difficile e certe cose mi hanno deluso.
Io l’ho notata abbastanza. Cioè, la differenza si sente non poco. Ho giocato prima a difficile con IA e poi sopravvissuto. Per me si deve giocare con IA a sopravvissuto. Puoi anche giocare a facile, ma l’IA mettila al massimo.
Si sente parecchio, anche perché c’è proprio un parametro che riguarda l’awareness dei nemici e aggressività, oltre che quello dell’IA in generale. Ho visto differenze nette tra la mia esperienza e video di gente che gioca a normale/difficile
Ottimo, faro tutto a sopravvissuto alloraIo l’ho notata abbastanza. Cioè, la differenza si sente non poco. Ho giocato prima a difficile con IA e poi sopravvissuto. Per me si deve giocare con IA a sopravvissuto. Puoi anche giocare a facile, ma l’IA mettila al massimo.
Ecco, forse l’altra motivazione è quella che hai appena descritto.Aggiungo anche: contente loro, visto che diventano orrende e ovviamente salvo rarissimi casi le donne devono imbottirsi di steroidi per arrivare a quei livelli![]()
Ce ne sono certe in palestra da me che fanno impressione, se mi tirano una mina in faccia mi fanno girare per mezz’ora![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che saresti rimasto stupito anche tu, è proprio come speravamo prima del D1 e di come ne discutevamoSono arrivato a dove si vede l'IA degli umani e..no è sconvolgente! Non ho parole, dopo una generazione di stagnazione totale dell'IA si vede finalmente qualcosa che spazza via qualunque cosa vista in qualunque gioco con componente shooter, è pazzesco!
Sono praticamente giocatori umani a Sopravvissuto e pensare che questa roba funzionerà in un contesto ancora più aperto come quello della demo E3 lascia senza parole.
Sono il primo a dire che il primo aveva i suoi limiti, limiti che sono stati ridotti nella Remastered tanto da fargli ambire all'eccellenza ma ancora con margini di miglioramento e non sciocchezze.
Questo per ora (sono al giorno 1) sembra il primo senza quei limiti, tutto quanto dalle componenti primarie, a quelle secondarie, fino anche a quelle che nel primo erano solo marginali sono spinte al massimo senza alcun freno e il salto qualitativo è grande già da ora.
Anche la storia, che in linea di massima segue la filosofia del primo (semplice ma narrata magistralmente) mi ha già sorpreso per come tratta le tematiche e non solo (nel primo era tutto abbastanza clichè fino al finale praticamente).
È favolosa, ci ho perso mezz’ora ed è realizzato pazzescamente bene come minigioco.La chitarra si incontra altre volte, e si può suonare liberamente. Ho perso un' ora abbondante ad arrangiare le mie canzoni preferite, dato che suono davvero la chitarra e solo con accordi in inglese, non ho avuto problemi a leggere ed utilizzare il menu circolare.