Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che volevo sentire, tvbProbabilmente riceverai pareri molto contrastanti su questo.![]()
Personalmente sono sempre stato uno dei più critici del primo capitolo, sempre ritenuto sopravvalutato (rispetto alle caterve di 10 prese e il modo in cui molti osannavano il gioco) e con una trama banalotta e strapiena di cliché (ad eccezione dello splendido finale). Questo TLOU Part II invece mi sta davvero stupendo in positivo, lo trovo molto più coraggioso e a modo suo originale rispetto al primo capitolo, è una storia di vendetta che incidentalmente va a toccare però anche altri temi e vicende che sto trovando molto interessanti e anche i personaggi (sia vecchi che nuovi) mi sembrano spanne sopra rispetto ai clichè viventi del primo capitolo. Comunque sarò appena ad 1/3 di gioco quindi darti un giudizio adesso sulla storia è assolutamente prematuro, prendile come semplici impressioni
Un’idea che mi sono fatto comunque è che questo titolo probabilmente piacerà di più a quelli che “criticavano” il primo, e meno a quelli che lo hanno amato e finito 450 volte senza mai trovarci un difetto. Per quanto paradossale possa sembrare![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa intendi? Che quote?Vorrei azzardarmi in una affermazione ma aspetto di finirlo per evitare di fare una figuraccia, anche se credo che la strada sia ormai tracciata.
Adesso capisco dei quote presi da alcune recensioni.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aspetto di finirlo come ho dettoCosa intendi? Che quote?
Maybe the most surprising thing that The Last of Us Part 2 offered me was the surety that, while the game was made with great skill and craft, we are actually much, much better than Naughty Dog thinks we are.
The Last of Us Part 2 seems doomed to walk in a well-worn circle, unable to break out of the ever-thickening carapace forming along its skin, just like the victims of the Cordyceps fungus that you fight throughout the game.
Violence and suffering overwhelmed the story, felt like brutality simply for the sake of it
Con una che schiva i proiettili con un balzetto che manco Goku ultra-istinto direi che hanno poche speranzaSi, a Sopravvissuto il comportamento è buono, le strategie...beh, ci provano. Non mi sento di dire che ci riescono
Più che altro, come già hanno scritto, sono le reazioni del nemico a colpire. E le urla di dolore. Per ora finiscono presto, ogni tanto riavvio il salvataggio per provare cose bizzarre ma me li segna già come cadaveri
La cosa peggiore di tutte è finire una serie di uccisioni senza essere appagato, capita spesso ma non per colpe del gioco. È che Ellie è davvero bestiale, non je la fanno proprio![]()
Ragazzi, assurdo. Praticamente ho aperto una porta che ha fatto del rumore a causa di alcune bottiglie. Sembra tutto ok, non ci ho fatto caso. Mi sono messo a modificare le armi sul tavolo, e mentre io stavo modificando le armi, cioè mentre c’era l’animazione di Ellie, mi hanno preso da dietro ed è iniziato lo scontro. Fantastico.
Ho appena ucciso delle persone che non c’entravano nulla, che stavano scappando da WLF. Loro mi hanno scambiato per WLF e io ho scambiato loro per WLF. Poi ho letto i documenti. Si stavano nascondendo in una stanza. Assurdo. Ellie è un mostro, quanto Joel.
Eh beh oddio...Non hai fatto proprio un bell'esempio. Death Stranding in molti frangenti è un pessimo esempio di direzione e pacing. Detto questo finora è solo una goduria e sono al GIORNO 3.Sono abbastanza avanzato nella trama e chi ha criticato fino adesso mi viene solo da ridere.
É successo pure con Death Stranding e pure lì mi sono messo ridere.
Giocatelo, vivetelo. Ad alcuno piacerà ad altri no. É tutto soggettivo. A me sta piacendo un botto e l'ho trovato a tratti geniale, a tratti commovente, a tratti misterioso e a tratti rabbioso.Molto più del primo.
Il miglior lavoro dei Naughty a mani basse.
Il problema è che si attacca la forma per non voler vedere la sostanza.Beh ma perdonami, magari si sono usati toni fin troppo aggressivi, ma è davvero difficile prendere sul serio il parere di qualcuno che neanche si sta giocando il titolo.
Anche tralasciando il fatto che "sono solo filmati" però dai non è assolutamente la stessa cosa, poi oh magari siamo noi coglioni a pensare che il modo migliore di godersi un videoGIOCO sia GIOCARLO.
Scemo io che prima di dire la mia in un topic di un titolo voglio almeno provarlo personalmente
Tante di queste chicche le ricorderemo a vita
Sfilare come un pazzo tra i piani del parcheggio però li fa cadere a pezzi. A sopravvissuto li ho devastati cambiando freneticamente posizione e passando da Stealth ad agguato una continuazione. Il level design è pazzesco e permette una libertà d'espressione incredibile.con l'IA ci hanno "leggermente" calcato la mano
la sezione
è un dito in culo non da poco.... nemici dappertutto, ognuno con 20/10 di vistadei serafiti, più precisamente quella vista all'E3 2018appena uno ti scorge in lontananza te li ritrovi addosso tutti in 10 secondi
Ah, si può pure giocare? Non lo sanno in parecchiSono abbastanza avanzato nella trama e chi ha criticato fino adesso mi viene solo da ridere.
É successo pure con Death Stranding e pure lì mi sono messo ridere.
Giocatelo, vivetelo. Ad alcuni piacerà ad altri no. É tutto soggettivo. A me sta piacendo un botto e l'ho trovato a tratti geniale, a tratti commovente, a tratti misterioso e a tratti rabbioso.Molto più del primo.
Il miglior lavoro dei Naughty a mani basse.
Ma soprattutto giocatelo, non guardatelo su YouTube per cortesia![]()
FixedI guardatori di streamer, la nuova frontiera dell'uomo senza soldi