PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tralasciando che non ho mai predetto il fallimento Ps5 ma giusto operazioni scellerate di marketing, se questo é il tuo livello della discussione torna al tuo giochino e non uscirtene con frasi da quinta elementare 
Infatti si è visto il marketing scellerato

Mi fai morí

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Parlando sempre del prologo, voi come avete preso la scelta di non

inserire la parte del ballo?  Io sinceramente avrei giurato sarebbe stata presente, non mi aspettavo che l'avrebbero solo accennata nel gioco. 
Andando avanti nel gioco(fine giorno 1) capirai come funzionano le cose...sicuramente la vedrai

Ero ad un banco di lavoro, stavo preparando tranquillo le armi...ad un certo punto...cioè un infarto vogliono farmi venire i ND :sadfrog:

A sto giro comunque mi sembra che attirare gli infetti contro gli umani sia controproducente. Cioè alla fine cominciano a girare come dei pazzi per tutta l'area per cercare di scappare con gli infetti dietro e o uno o l'altro prima o poi ti becca :asd:

Ma davvero qualcuno si sorprende ancora del review bombing? Ormai tutti i big Sony, Nintendo e MS lo subiscono eh
In realtà questo caso di TLOUP2 è fuori parametro. Probabilmente è diventata l’opera, a prescindere quindi dal mezzo, più recensita dagli utenti di sempre su MC. E sono quasi tutti negativi (media del 3).

Comunque, è uscita un’altra recensione su MC della stampa, voto 8. Recensione terribile, scritta male e con delle motivazioni assurde. Boh

Posso solamente dirvi di godervela perché purtroppo non dura molto. Ma ragazzi, ero elettrizzato una volta finita, che bellezza di gioco, 21 ore in tre giorni, che fastidio lavorare domani.

Comunque concordo con Krando, GoW e TLOU2 migliori giochi della gen a mani bassissime, attualmente sono i due team piú bravi al mondo pochi cazzi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Penso di aver appena fatto la parte che intendi,ho ancora il batticuore cristo  :monkashake:

Ma davvero qualcuno si sorprende ancora del review bombing? Ormai tutti i big Sony, Nintendo e MS lo subiscono eh
Naaaa una roba così non si era mai vista obiettivamente. Non che me ne freghi qualcosa. Tutti gli altri Big Sony hanno medie normali. 

Stavo esplorando un edificio a Seattle, entro in un bagno, vedo sangue sotto ad una porta chiusa, e mi sono detto sicuro qua c'è qualcu... bom! esce una, ok non è eclatante, ma il come è stato gestito mi ha fatto dire "maffan..!" esce sta pazza, schivo, tre mazzate col martello,

schizza il sangue contro il muro e inizia a colare giù...OOKKK,

lei a terra morta, il sangue inizia a colare in giro.........E SI RAMIFICA NELLE FUGHE DELLE MATTONELLE SUL PAVIMENTO.

MA DI COSA STIAMO PARLANDO :asd:  , madonna mi ha fatto sospendere il mondo sto gioco, ste chicche mi fanno svenire.
E se cammini nella pozza di sangue lasci le impronte :sisi:

Ero ad un banco di lavoro, stavo preparando tranquillo le armi...ad un certo punto...cioè un infarto vogliono farmi venire i ND :sadfrog:
Ogni volta che qualcuno cita quella parte lì faccio vedere QUESTO!   :asd:

Che cazzo di capolavoro...

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, mi stai dicendo che io che sono all'inizio del giorno 2 con 14 ore di gioco alle spalle non sono neanche a un terzo?
Mmmh poco piú di 1/4 direi
Mamma mia. Allora mi durerà sicuramente più di 40 ore. E non ho nemmeno preso tutti i collezionabili, etc.. Voi quanto ci avete messo per prologo+day1+day2?
11 ore circa ma come ho detto io sono veloce di mio. Comunque 21 ore, penso di essere a 3/4 di gioco. Se io ci ho messo 21 ore voi di media sarete al mio punto quando avrete 30 ore di gioco minimo
Penso di aver appena fatto la parte che intendi,ho ancora il batticuore cristo 
Mettilo sotto spoiler che ti dico se é quella

PS: ovviamente ragazzi la mia è una pura stima basandomi sulla sola trama eh, può essere che uno passi 30 ore in un capitolo e 10 ore nell'altro non é facile darvi un indicazione precisa

Ragazzi non voglio alzare troppo l'asticella delle aspettative ma fidatevi di me quando vi dico che c'é una fase, una fase ragazzi miei che in quanto ad ansia, atmosfera e tensione sta ai livelli della centrale di RE2 e l'ospedale di Silent Hill 2
IO VI HO AVVISATO

Ora posso darti pienamente ragione. Giocata adesso ed è stata al cardiopalma.

Mi è sembrato di ritornare in Dead Space, nemmeno in RE 2. Poi quando ci arriverete capirete il perchè.

Elogiamo solo i nemici umani, ma anche gli infetti non sono poi da meno. Quelli incontrati in questa sezione gli

Stalker sono stati temibili. Veloci, silenziosi, letali, spesso non puoi nemmeno rilevarli con la modalità Ascolto. Hanno un'intelligenza ferale, il che li rende dei predatori pericolosi.

Me la sono scampata con le molotov, solo uno sono riuscito a prenderlo alle spalle, ma mi è sembrato molto difficile.
Atmosfera voto 9.

Ogni volta che qualcuno cita quella parte lì faccio vedere QUESTO!   :asd:

Che cazzo di capolavoro...
Hai capito subito :asd:

Giocatori attivi nei primi 3 giorni

GoW: 1.16 - 1.95 - 2.4
Spiderman: 1.55 - 2.47 - 3.03
TLOU2: 1.76 - 2.85 - ???

Copie vendute nei primi 3 giorni

GoW: 3.1 milioni
Spiderman: 3.3 milioni
TLOU2: ???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Aspetta ma che parte intendi? Mettimelo sotto spoiler

Intendevi quella prima

dell'ospedale tu? Prima delle fogne, quando incontri gli Stalker negli uffici.

Giocatori attivi nei primi 3 giorni

GoW: 1.16 - 1.95 - 2.4
Spiderman: 1.55 - 2.47 - 3.03
TLOU2: 1.76 - 2.85 - ???

Copie vendute nei primi 3 giorni

GoW: 3.1 milioni
Spiderman: 3.3 milioni
TLOU2: ???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6 milioni

anche alcune armi hanno le loro storie se esplorate come si deve, stupendo  :sisi:

Ok io devo chiederlo perché non riesco proprio a capire il motivo di tutto questo astio di molte persone per il gioco. Senza fare spoiler, potete spiegarmi cosa sta succedendo? Cosa renderebbe il gioco così pessimo per questi detrattori, tolto il discorso lesbo ecc.? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro