- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
Ragazzi, non ho seguito bene la faccenda... Da cosa è scatenata tutta la shitstorm ingiustificata per 'sto gioco? È per la console war o perché il protagonista è gay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque, riguardo il prologo
La morte di Joel per me ha avuto lo stesso impatto della morte di L di Death Note. Dopo la sua morte ho perso totalmente interesse riguardo la storia, perché DM senza Light ed L non aveva senso di esistere. Lo stesso vale per Joel ed Ellie in TLOU. Però TLOUP2 lo sto continuando, perché non è un fumetto o un libro, qui si gioca, ed il gioco è incredible, così come la storia (anche se il mio interesse è caduto brutalmente dopo la morte di Joel).
Mamma mia ma cos'è stata. COSASpoilerMi limito a dire:epicentro
Metti sotto spoiler e ti dico se hai fatto quella che intendevo ioAppena fatta. Quest'uomo ha ragione![]()
Non sei il primo cheOddio forse come gameplay perché per certe
Scelte di trama il gioco é una delusione pazzesca
Stesso io mi sto quasi pentendo di averlo preso al Day One e sinceramente ho poca speranza per quel che mi aspetta più avanti, felice di essere smentito.
Intanto lo giocherò ogni tanto quando capita, mi é
morto tutto l'entusiasmo
Ah e il Review Bombing
É quello che loro volevano, cercavano e speravano
Oramai si venderebbero pure i genitori per qualche copia venduta in più
Minchia già finito??? Hai fatto proprio full immersion. Io sono a 7 ore e vorrei andare più lento40 ore e 36 minuti...finito...
Opinione sul titolo...Storia - Comparto tecnico - Narrazione/personaggi...totalmente esente da spoliler...anche se è rinchiuso in esso...
Qui sotto il personaggio che più di tutti mi ha colpito...forse il vero protagonista di questo titolo (imho ovviamente)...
Rivela contenuti nascosti
Abby...
Consiglio di cuore specialmente a coloro che hanno avuto un feedback negativo (legittimo ci mancherebbe) nelle prime ore di gioco in relazione a storia e personaggi...di giocarlo assolutamente fino in fondo...
A me RDR2 non mi ha fatto nessun effetto, questo mi sta massacrandoMa quindi, parlando seriamente, sono io lo strano che si sta emozionando tanto quanto (se non di più ) con RDR2?
Non so se pensare di essere una femminuccia io o cuori di pietra voi![]()
Posso chiederti in quanto tempo hai finito il giorno 1? Così almeno ho un metro di paragone con la mia run
Ma sei sicuro?40 ore e 36 minuti...finito...
Opinione sul titolo...Storia - Comparto tecnico - Narrazione/personaggi...totalmente esente da spoliler...anche se è rinchiuso in esso...
Qui sotto il personaggio che più di tutti mi ha colpito...forse il vero protagonista di questo titolo (imho ovviamente)...
Abby...
Consiglio di cuore specialmente a coloro che hanno avuto un feedback negativo (legittimo ci mancherebbe) nelle prime ore di gioco in relazione a storia e personaggi...di giocarlo assolutamente fino in fondo...
Io al punto in cui sono arrivato, mi sento di criticare (negativamente) alcune scelte di narrazione/trama...Le critiche alla trama le trovo ridicole perché volendo tutte le trame sono criticabili.
Io trovo in generale quasi tutte le critiche che sto leggendo, ridicole.Le critiche alla trama le trovo ridicole perché volendo tutte le trame sono criticabili.
A che punto sei arrivato della trama?Io trovo in generale quasi tutte le critiche che sto leggendo, ridicole.
Questo gioco ha una trama e uno sviluppo che si avvicina più all'arte che al videogioco, quindi è normale che non venga capito dalla stragrande maggioranza di persone.
Prima di permettersi di giudicare un'opera del genere bisognerebbe avere una cultura di base che non tutti hanno. Il 90% della gente su Youtube avrebbe dovuto avere l'onestà intellettuale di non dire nulla.
E invece...