Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tema non è assolutamente quello che dici nel secondo spoiler, onestamente ci hai capito ben poco del messaggio che vogliono far passare con questo secondo capitolo (è anche normale, visto che sei ancora fermo al prologo o poco più avanti)Ma in realtà questo consiglio è più rigirabile a chi osserva con superficialità, non vedendo dietro a certe scelte forti una precisa scelta commerciale
per vendere più copie sull'onda dell'odio.
E poi sinceramente
ciò che distingueva il primo (che già di per sè era ben poco originale) dai vari walking dead era questo rapporto molto intimo tra i due protagonisti. Se ora il tema è, come detto da molti recensori, "l'essere umano che è più crudele e cattivo dei mostri" allora la copia del noto fumetto americano è ancora più marcata.
Comunque considerando il clima tossico da fanboy levo le tende fino a che non ho completato il gioco, tanto ho capito che anche con molti utenti storici non si può intavolare nulla di più di "è un capolavoro, dategli il nobel1!1!"; un atteggiamento infantile che sinceramente dopo 14 anni in questo Forum non tollero più.
Buon proseguimento di gioco
Guarda puoi arrivarci anche tu, lo scrivo in spoiler che non si sa maiVate, ci spieghi come il prologo, che conoscevano solo i geni che si sono letti i leak, sia riuscito a far vendere più copie
C'è una summa di inteligenzia in questa affermazione che fa paura.
Praticamente i furbi che si sono letti i leak, sono rimasti schifati ed hanno comprato il gioco lo stesso per vedere quanto potesse fare ancora più schifo.
Wow
Io mi stendo e colpisco a morte con la pistola silenziata il cane poi subito vado a prendere di nascoto il padrone, oppure gli lancio una bella freccia.Ma quanto sono astardi i cani? Al primo incontro ho provato a fare quel pezzo in stealth ma devo dire che è un macello. Se prendi il padrone del cane alle spalle ovviamente il mastino ti sente. Se uccidi prima il cane il padrone ti sgama. e quindi che cavolo faccio? :disperazione:
Voi come vi comportate? Ho provato anche a lanciare bottiglie/mattoni ma i simpaticoni dei ND a sto giro ne anno messi davvero pochi da raccogliere :nigri:
E' meglio il contrario, se fai fuori il cane prima poi il padrone va in copertura o chiama rinforzi, se invece fai il contrario hai qualche istante dove il caneIo mi stendo e colpisco a morte con la pistola silenziata il cane poi subito vado a prendere di nascoto il padrone, oppure gli lancio una bella freccia.
Sono arrivato quasi a 20 ore di gioco, e la mia idea me la sono già fatta.Ma giocarlo e farti un'idea da te?
Perchè avete sempre questo bisogno impellente di sapere sempre prima tutto?
Ripeto complimenti a me allora che lo avevo capito ancor prima di iniziarloIl tema non è assolutamente quello che dici nel secondo spoiler, onestamente ci hai capito ben poco del messaggio che vogliono far passare con questo secondo capitolo (è anche normale, visto che sei ancora fermo al prologo o poco più avanti)
La cosa nel primo spoiler non ha minimamente senso, anche perchè hanno fatto trailer e materiale promozionale (SPOILER FINE PROLOGO)
Mascherando tutto proprio per evitare che chiunque potesse indovinare ciò che stava succedendo. Infatti TUTTI qui dentro ipotizzavano che in quella scena sarebbe morta Dina o al massimo che venisse stuprata e da lì la vendetta di Ellie. Al massimo si pensava che Joel sarebbe morto strada facendo durante questo desiderio di vendetta, ma non ci vedo nulla di strano, in storie di questo tipo e specialmente in TLOU la gente muore di continuo (anche nel primo era così)
Quindi secondo te hanno calcolato tutto. Minchia roba da sfera di cristallo. Hanno rischiato di buttare 5 anni di stipendi e budget in vacca se il pubblico non reagiva a quel modo. Geni.Guarda puoi arrivarci anche tu, lo scrivo in spoiler che non si sa mai
crei un evento sconvolgente all'inizio del gioco. Un evento che tu sviluppatori già sai farà rivoltare la fanbase e chi ha giocato il primo. Ovviamente questo si traduce in un review bombing che porta il secondo capitolo a DOPPIARE le recensioni degli utenti su Metacritic rispetto a quello del primo. Cioè in pochi giorni fai IL DOPPIO di quello che il primo ha fatto in 7 anni. Questo porta tutte le testate (e i forum) a parlarne e quindi, oltre al marketing aggressivo di Sony, giochi sull'onda dell'odio: chi era indeciso se comprare o meno il gioco viene giocoforza incuriosito dalla discrepanza tra i voti dei redattori e quelli degli utenti. Poi aggiungici le notizie molto clickabili come le minacce di morte a Druckmann e il fatto che molti giocatori stiano riportando il gioco indietro ed hai la tua motivazione
Una cosa simile (anche se meno grave) lo ha fatto anche FFVIIR sul finale, ed è una tecnica bassissima per "cavalcare" i social e restare nei trend topic più a lungo.
Dici tanto che non capisco nulla ma stai ancora qui a quotarmi. Ti invito a giocare, anche perchè non riceverai più risposte
Premesso che non la penso minimamente come te sulla strategia, perché ci sono state talmente tante variabili che veramente manco l'allineamento dei pianeti, ma anche se fosse, questo comprometterebbe la qualità del gioco? Il far leva su tanti coglionì (perché sì li definisco così, se si leakano il gioco ma poi lo devono comprare per sparlarne - e Parte II ha già fatto il botto di vendite, ed è uscito da 3 giorni - ) che vengono a criticare il gioco solo PERCHé non succede ciò che vogliono loro? Ma seriamente questo intaccherebbe il prodotto?Guarda puoi arrivarci anche tu, lo scrivo in spoiler che non si sa mai
crei un evento sconvolgente all'inizio del gioco. Un evento che tu sviluppatori già sai farà rivoltare la fanbase e chi ha giocato il primo. Ovviamente questo si traduce in un review bombing che porta il secondo capitolo a DOPPIARE le recensioni degli utenti su Metacritic rispetto a quello del primo. Cioè in pochi giorni fai IL DOPPIO di quello che il primo ha fatto in 7 anni. Questo porta tutte le testate (e i forum) a parlarne e quindi, oltre al marketing aggressivo di Sony, giochi sull'onda dell'odio: chi era indeciso se comprare o meno il gioco viene giocoforza incuriosito dalla discrepanza tra i voti dei redattori e quelli degli utenti. Poi aggiungici le notizie molto clickabili come le minacce di morte a Druckmann e il fatto che molti giocatori stiano riportando il gioco indietro ed hai la tua motivazione
Una cosa simile (anche se meno grave) lo ha fatto anche FFVIIR sul finale, ed è una tecnica bassissima per "cavalcare" i social e restare nei trend topic più a lungo.
Dici tanto che non capisco nulla ma stai ancora qui a quotarmi. Ti invito a giocare, anche perchè non riceverai più risposte
Quando si trova l'arco e le mine? Ho appena finito il Giorno 1Io mi stendo e colpisco a morte con la pistola silenziata il cane poi subito vado a prendere di nascoto il padrone, oppure gli lancio una bella freccia.
Mi chiedo allora perché si siano impegnati tanto a metterci anche del gameplay dato bastavano le scelte scioccanti per far vendere copie come se non ci fosse un domani
Io a memoria non ho mai pianto per un videogioco. Nel prologo ero una ragazzina dodicenne che vede Titanic. Non avevo il controllo del mio corpoIn effetti con RDR 2 al massimo mi erano venuti gli occhi lucidi, qua invece sono un fiume in piena![]()
Se il primo ti è piaciuto questo nel gameplay lo migliora sotto tutti i punti di vista!!Valutazioni? Meglio del primo oppure alla pari o peggiore?
SPOILER TRAILER E PROLOGORipeto complimenti a me allora che lo avevo capito ancor prima di iniziarlo
spoiler pesanti!!
il fatto che Joel non compaia mai nei trailer e il fatto che lei cerchi in maniera quasi bestiale vendetta non poteva certo basarsi sulla morte di un personaggio così minore come Dina. Poi dai, la scena iniziale della chitarra è praticmaente la conferma definitiva. In TUTTE le americanate è una tipologia di scena che prevede la morte del "maestro".
Comunque ti ringrazio per un intervento pacato e non offensivo ma ti invito ad osservare i flame degli altri utenti che mi stanno rispondendo.
Scusate per il disturbo tolgo le tende