PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il primo ti è piaciuto questo nel gameplay lo migliora sotto tutti i punti di vista!! 
Imho è un gioco che si DEVE giocare, sulla trama non mi esprimo essendo ancora agli inizi ma i livelli di narrazione sono altissimi anche in questo caso
Grazie allora vedo dove posso trovarlo a un prezzo accessibile, grazie anche a gli altri per avermi risposto  :gab:

Quando si trova l'arco e le mine? Ho appena finito il Giorno 1
la mina bisogna esplorare, mi sa che alla fine del giorno 1 già dovresti averla se non ricordo male, o comunque al limite si trova all'inizio di giorno 2. l'arco è story related

SPOILER TRAILER E PROLOGO

scusa un attimo, penso che tutti sapevamo che Joel morisse, e non che morisse Dina, anche perché il GIOCATORE non la conosce (e Dina non è minore, basta giocarci e vedi quanto Dina sia importante per Ellie da anni, ma no, fermatevi a 2 ore quando ne mancano 28 minimo)... la cosa 'strana' è che arriva così presto, anche perché nei trailer ti fanno vedere TANTO JOEL, altro che non si vede. E' DINA che nei trailer non si vede, e ti faccio uno spoiler della prossima mezz'ora, se non vuoi leggere salta 

Contenuti nascosti
Dina nei trailer è stata completamente tagliata, quando vedrai che già dopo 2 ore e mezza DIna è con noi e riconoscerai le scene dei trailer in cui lei non c'era.
Sempre dei trailer su Joel c'è da dire altro, ma mi fermo perché non voglio farti spoiler :sisi:  
La cosa bella è che hanno modificato apposta i trailer per farti crede il contrario, ma no, è una mossa fatta apposta per vendere :asd:

@dark_nero eri tu l'utente che ieri parlava dei trailer? SPOILER TRAILER e Giorno 2

ti riferisci al fatto del cambio modello nel flashback con i modelli 'presenti' di Joel e Ellie invece dei modelli (2 anni fa)?

STIAMO CALMI CON I TONI

Ultima modifica da un moderatore:
@dark_nero eri tu l'utente che ieri parlava dei trailer? SPOILER TRAILER e Giorno 2

ti riferisci al fatto del cambio modello nel flashback con i modelli 'presenti' di Joel e Ellie invece dei modelli (2 anni fa)?
Ero io

No, mi riferisco a quando Ellie viene presa da dietro da uno e nel trailer c'era Joel quando diceva "che ci fai qui" mentre nel gioco no :asd:  

Una domanda. 

Ma il video del ballo, che tutti abbiamo visto da mesi sul tubo, nel gioco c'è?  :hmm:

Mi PARE di capire di no ma non ne sono certo.

Ero io

No, mi riferisco a quando Ellie viene presa da dietro da uno e nel trailer c'era Joel quando diceva "che ci fai qui" mentre nel gioco no :asd:  
Beh scusa se te lo dico, ma la

si capiva che era tagliato apposta eh, sei stato 'fesso' tu :rickds:   perché ellie è all'aperto, con tanto di sole in faccia e la scena di Joel è al chiuso in una casa :rickds:  

Nei trailer in pratica hanno eliminato Dina dal gameplay e usato i modelli Joel e Ellie presenti (invece dei rispettivi modelli tot anni fa) anche per quelli che suppongo siano flashback. E basta.

chiedo scusa per aver esagerato con i toni ma dopo 50 messaggi dove il tizio si vanta che lui aveva intuito cosa succede nel prologo quindi giocomerda io sono figooohh,dopo un po' diventa pesante.

Per quanto riguarda il prologo, devo dire che,

SPOILER PROLOGO

Spoiler
La scena in sé mi ha colpito meno di quanto pensassi all'inizio, quando ho iniziato a fare 2+2 in base ai suggerimenti dati dal gioco. Ho trovato le cose affrettate e avvenute a una velocità tale da non spingermi a empatizzare più di tanto con quanto stava accadendo. Un po' perché ho giocato e finito TLOU1 solo una volta, a fine 2013 per giunta, forse, però anche se la scelta in sé è stata sicuramente coraggiosa non sono ancora del tutto convinto che sia riuscita almeno nell'impatto iniziale.

Però è una prima impressione che ha poca valenza almeno fino a quando non vedrò cosa il gioco ha da offrire in questo senso in tutto il resto. Di certo, Joel non era un angelo e il fatto in sé (gruppi di persone che cercavano vendetta verso di lui) è più che credibile oltre che in un qualche modo expected.

Ero io

Ehm lì

I ND ci hanno voluto far credere una cosa.... io pensavo che fosse davvero Joel invece...

A quante ore sei Sirio?

Io solo prologo del 1 occhi lucidi :asd:  mai pianto. Questo però mi ha fatto venire il magone. 
anche io occhi ludici al prologo del primo, SPOILER PROLOGO 

qui invece rabbia, solo rabbia... devo squartarla abby, devo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro