PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi che altro spoiler giorno 2 fine giorno 3 inizio

Chi dice ad Ellie che abby è all aquario? Quindi Nora parla prima di essere joelizzata?

Poi che altro spoiler giorno 2 fine giorno 3 inizio

Chi dice ad Ellie che abby è all aquario? Quindi Nora parla prima di essere joelizzata?
la tizia nera dell'ospedale dopo che ellie la sprona a parlare a sprangate

Appena finito. 
Clamoroso dall’inizio alla fine,miglior gioco ND per distacco,su tutti i fronti.

E per l’amor cielo aspettate di finirlo prima di criticare la trama.

p.s.: chissà quanto lo hanno rushato i recensori che lo hanno finito con il 3% dei trofei,appena finito con il 54% 
Esatto...finitelo e dopo tirate le somme...qualunque esse siano...

la tizia nera dell'ospedale dopo che ellie la sprona a parlare a sprangate
Allora ho capito bene

Peccato però che così facendo non siamo noi gicoatori che diamo la mazzata finale

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito. 
Clamoroso dall’inizio alla fine,miglior gioco ND per distacco,su tutti i fronti.

E per l’amor del cielo aspettate di finirlo prima di criticare la trama.

p.s.: chissà quanto lo hanno rushato i recensori che lo hanno finito con il 3% dei trofei,appena finito con il 54% 
Detto da chi l ha finito in 3 giorni però :fyebr8:

No Nora è morta senza tradire Abby la sua amica.

Forse Jesse deve aver ascoltato qualche conversazione...
bhe nella cutscene si vede chiaramente ellie che la prende a sprangate, dopodiche lo schermo si fa nero e si vede ellie che torna al teatro e dice che è riuscita a farla parlare...

No Nora è morta senza tradire Abby la sua amica.

Forse Jesse deve aver ascoltato qualche conversazione...
Anche questo è possibile.

Però Ellie dice anche 

Che se avesse parlato non la faceva trasformare. Il problema è che ci fanno fare le 3 mazzate e poi schermo nero -> teatro. Quindi la nostra terza mazzata non è stata mortale e poi ha parlato? O ha parlato e poi l ha fatta trasformare? O la terza mazzata l ha uccisa e Jesse con la radio ha trovato la posizione? Potevano farla meglio sta cosa secondo me almeno io non ho capito da chi l ha saputo al 100%

Appena finito. 

E per l’amor del cielo aspettate di finirlo prima di criticare la trama.

sì ma il 90% dei trofei sono collezionabili.... uno può averci anche messo 40 ore e aver preso solo i trofei obbligatori della storia...

bhe nella cutscene si vede chiaramente ellie che la prende a sprangate, dopodiche lo schermo si fa nero e si vede ellie che torna al teatro e dice che è riuscita a farla parlare...
Esatto...

Anche questo è possibile.

Però Ellie dice anche 

Che se avesse parlato non la faceva trasformare. Il problema è che ci fanno fare le 3 mazzate e poi schermo nero -> teatro. Quindi la nostra terza mazzata non è stata mortale e poi ha parlato? O ha parlato e poi l ha fatta trasformare? O la terza mazzata l ha uccisa e Jesse con la radio ha trovato la posizione? Potevano farla meglio sta cosa secondo me almeno io non ho capito da chi l ha saputo al 100%
Infatti ora che me lo hai fatto notare non capisco. Lei Nora lo aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe tradito un'amica e ancora una volta ha confermato che Joel meritava quella morte.

Poi ci sono le sprangate e fine. Ma con quelle sprangate in testa una come fa a parlare per confessare?

Però non è nemmeno Jesse, perchè è Ellie che quando arriva al teatro comunica a Dina e al ragazzo la loro prossima destinazione: l'acquario.

Gli ha detto una balla, non poteva dirgli di ciò che successe all'ospedale e della sua immunità dal virus. 
Vero, non ci avevo pensato. Niente di più semplice.

Potevi fermarti a quel pagliaccio :sard:  al rogo chi guarda sti streamer del menga. Giocatelo il gioco o guardatevi i film e le serie TV maledetti voi  :darthgary:

Anyway fine giorno 1. Che feels ragazzi  :tomnoo:
Piccolo ot: perché sabaku sarebbe un pagliaccio? A me è sempre sembrata una persona super appassionata e incredibilmente umile. 

Poi ovvio, non ha senso vedersi i giochi giocati da altri, non capirò mai sta cosa :asd:

Infatti ora che me lo hai fatto notare non capisco. Lei Nora lo aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe tradito un'amica e ancora una volta ha confermato che Joel meritava quella morte.

Poi ci sono le sprangate e fine. Ma con quelle sprangate in testa una come fa a parlare per confessare?

Però non è nemmeno Jesse, perchè è Ellie che quando arriva al teatro comunica a Dina e al ragazzo la loro prossima destinazione: l'acquario.
Quando parla con Dina dice "l'ho fatta parlare", facendo pensare che appunto Nora abbia cambiato idea dopo i colpi di Ellie, magari l'ha minacciata ulteriormente dopo averla fatta soffrire. 

ragazzi giocateci con la mente più sgombra, da alcune domande che fate sembra che ci giocate pensando ad altro...

così vi perdete i momenti salienti :sisi:

In molti siamo più o meno allo stesso punto, ho iniziato anche io il giorno 3 :asd:  

La sezione immediatamente precedente il primo scontro con le Scars, quello con gli stalker, è il momento più ansiogeno che abbia provato finora. Senti questi cosi ansimare, camminare per la mappa, poi ti giri e vedi un fungo spuntare da uno schedario e nel giro di 10 secondi te ne trovi due addosso. Da un certo punto di vista è bellissimo, dall'altro non ho alcuna intenzione di avere a che fare di nuovo con loro :asd:  

Non mi ha convinto moltissimo la sessione in ospedale, la parte dell'inseguimento l'ho trovata un po' forzata. Per il resto tutto molto carino, compreso il fatto che Nora alla fine abbia parlato senza troppi problemi, altro che "non tradirò la mia amica". Chissà cosa le ha combinato Ellie :asd:  

Capitolo flashback: non mi aspettavo che Ellie sapesse già tutto riguardo le Luci, o meglio, credevo avesse un po' capito la situazione ma non che Joel glielo avesse detto chiaramente. Molto interessante.

Piccolo ot: perché sabaku sarebbe un pagliaccio? A me è sempre sembrata una persona super appassionata e incredibilmente umile. 

Poi ovvio, non ha senso vedersi i giochi giocati da altri, non capirò mai sta cosa :asd:
ma al di là del personaggio che può piacere o meno ( e a me personalmente non dispiace tant`è che qualche walktrough l`ho pure visto ) qui la vera domanda da farsi è: che cazzo vai a vederti live/video inerenti a un gioco story driven come questo? è ovvio che prima o poi qualche spoiler salta fuori, se ti interessa il parere di tizio X ti è così tanto difficile attendere di aver prima finito il gioco? a un certo punto lui sarà anche un coglione a commettere errori simili eh ma tu che eri li a seguire la live sei ancora meno furbo di lui 

Che meraviglia (e per una volta sono serio!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro