Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa, magari per chi ha il gioco sarà gratis, ma daranno anche la possibilità di acquistarlo separatamente a chi non ha interesse per il single-player.Si ma separatamente in che senso? Che dobbiamo pagarlo? Spero di no![]()
In realtà io trovo sensato il contrarioCerte cose però a Sopravvissuto non puoi permetterti di farleper questo dico che una seconda run a difficoltà minori va fatta per godere appieno del gameplay in tutte le sue sfaccettature
![]()
Occhio eh che la demo del 2018 è stata comunque pompata e alcune cose come la possibilità di buttarsi sulla macchina per schivare quel fendente oppure il dialogo tra nemici così dettagliato e la reazione di quando viene scoperta sotto la macchina non esistono nel gioco completo. Siamo comunque a livelli di epicità assurda, roba di poco conto che se non abbiamo visto qui sicuramente vedremo nella loro prossima IP o in Part 3. Anche senza quelle cose, non esiste IA così sbalorditiva e umana come quella di TLOU2. Realismo vieni a noi per piacere...Mammamia Sunhi sta tirando fuori delle gifse ripenso ai fenomeni che dicevano che nel gioco non c'erano quelle animazioni
![]()
Cos'è la tua firma?Io vorrei vedere il video di Dunkey ma sicuramente ci saranno spoiler per me![]()
La mia firma? Io loggo sempre da tapatalk, non so di cosa parliCos'è la tua firma?
Hai finito tlou2?
O mi sono perso qualcosa?
![]()
Stai trollando?La mia firma? Io loggo sempre da tapatalk, non so di cosa parli![]()
Aspetta che controllo
ZAZZZZZZAAAAAAAAAAAAStai trollando?
Completato: The Last of Us Part II - 6.5/10 "Sconsigliato"
AHAHAHAHZAZZZZZZAAAAAAAAAAAA
![]()
Tendenzialmente ti darei ragione ma a sto giro io mi sento "limitato" dalla difficoltà e quindi evito di sperimentare anche perchè un errore di troppo è morte certa. Io ho deciso volontariamente di iniziare a Sopravvissuto per avere il massimo del realismo possibile e infatti ne sono pienamente soddisfatto anche se magari sono molto più riflessivo e doso ogni singolo colpo (quando mi riesce). Per fare le figate belle da vedere ci sarà tempoIn realtà io trovo sensato il contrarioprima run a difficoltà più basse (ma non troppo) e ti puoi permettere di fare il rambo ogni tanto, esplorare per bene e potenziare tutto. Seconda run a difficoltà massima e muori come un cane ogni 10 secondi
se fai il contrario poi il gioco diventa davvero troppo semplice.
Se non sbaglio a volte ho oneshottato nemici anche con colpi al torace, quindi non cercare sempre l headshotMadonna, ho appena fatto una sezione da cardiopalma in un'arena enorme, piena di case e nemici ovunque (+ maledetti cani), ne è uscita fuori una sezione di stealth/combattimento da 20 minuti, tutti passati col cuore in gola. Un continuo nascondersi, uccidere alla bene e meglio, fughe rocambolesce, risorse e munizioni che scarseggiano, dio quanto ho goduto
Ho anche capito di essere una discreta pippa con l'arco, non azzecco un headshot neanche per sbaglioDevo assolutamente potenziare sia l'arma, che le abilità legate alla precisione