PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per favore senza spoilerare nulla. Mi dite cortesemente solo se:

La parte con Abby dura parecchio? Solo questo voglio sapere. Grazie di cuore
su per giu quasi metà gioco

Per favore senza spoilerare nulla. Mi dite cortesemente solo se Seattle giorno 1 dopo giorno 3:

La parte con Abby dura parecchio? Solo questo voglio sapere. Grazie di cuore
Si è molto longeva.

Se vuoi un consiglio cerca di immergerti il più possibile, se no finisci per odiare tutta quella parte, come è capitato a me :asd:

Si è molto longeva.

Se vuoi un consiglio cerca di immergerti il più possibile, se no finisci per odiare tutta quella parte, come è capitato a me :asd:
Ho chiuso la Play renditi conto  :pig:

Mi immedesimo un corno. Provo solo odio  :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho adorato la cosa, ma sono ben conscio del fatto che a molti possa non andare giù 

cmq finito a difficile 36h spolier alert finale

dopo tutti quei morti e l'aver rinunciato a Dina e a "patato" per poter perseguire la sua vendetta trovo assurdo che abbia risparmiato Abby

Nnnnnnon avete capito :asd:  ,

l'ho anche scritto: non so come spostare la visuale, non mira, visuale, mentre sono "spalle al muro", avete presente quando vi appoggiati ai muri/mobili/scrivanie per nascondervi? ecco,

la visuale è impostata che guarda verso destra di norma, se vi nascondete e fate per guardare a sinistra, è molto più faticoso, io pensavo ci fosse un modo per spostarla in quella fase, quindi NON mentre miro per sparare, se sono nascosto e miro non servirebbe in quanto mi vedrebbero.
Ho capito cosa intendi...è capitato anche a me...alcune volte si aggiusta altre invece rimane sempre con una postura sfavorevole...in alcuni casi ho risolto puntando e premendo quadrato...perché quando si riappoggia alla superficie cambia postura...ma non sempre lo fa...

Cavolo a forza di cercare di risparmiare munizioni, sono arrivato al punto di avere il caricatore pieno e di non poter quindi più raccogliere ciò che trovo a terra. Scontri infiniti cercando di non sprecare pallottole buttati nel cesso :sadfrog:

Comunque trovo questa modalità sopravvissuto più facile di quella presente nel primo gioco. Qua ancora qualcosa in giro la trovi, nel primo nisba

Cavolo a forza di cercare di risparmiare munizioni, sono arrivato al punto di avere il caricatore pieno e di non poter quindi più raccogliere ciò che trovo a terra. Scontri infiniti cercando di non sprecare pallottole buttati nel cesso :sadfrog:

Comunque trovo questa modalità sopravvissuto più facile di quella presente nel primo gioco. Qua ancora qualcosa in giro la trovi, nel primo nisba
Io ricordo che a realismo non trovavo una mazza...o mi confondo?

Ma se tutto l'odio è relativo a sta cosa più forse un finale deludente sarò il primo a passare mezza giornata  a mettere zeri e bad reviews. :mod:
No, la gente sta reviewbombando il gioco a causa di un paio di leak e false assunzioni fatte sulla maggior parte di questi, colpa una  decontestualizzazione becera. Comunque non ne farei una tragedia, lo trovo un po' infantile. Arrivaci e poi giudica :asd:

cmq finito a difficile 36h spolier alert

dopo tutti quei morti e l'aver rinunciato a Dina e a "patato" per poter perseguire la sua vendetta trovo assurdo che abbia risparmiato Abby
Spoiler finale

Anche io l'ho trovato assurdo e out of character. Dopo che fai fuori centinaia di persone e arrivi fino lì cosa fai? Decidi di risparmiarla sulla base DEL NULLA. Ellie non sapeva niente di Abby, non sapeva niente del perché ha ucciso Joel, al contrario del giocatore. Ellie non poteva avere compassione a differenza nostra (anche se vedo che non è stato così per molti). Insomma, per me non ha avuto affatto senso e non è un caso che nel finale originale, con cui è stato pensato metà gioco, abby dovesse morire. Ma poi secondo me han voluto osare troppo, cercando di farci empatizzare con lei e cercando di renderla una figura iconica e possibile futura protagonista (cosa che mi mette i brividi).

No, la gente sta reviewbombando il gioco a causa di un paio di leak e false assunzioni fatte sulla maggior parte di questi, colpa una  decontestualizzazione becera. Comunque non ne farei una tragedia, lo trovo un po' infantile. Arrivaci e poi giudica :asd:
Hai letto le recensioni? Anche io pensavo questo, ma la maggior parte è legata proprio alla storia e a quella scelta in particolare che avviene a metà gioco. Non giustifico il review bombing perché è assurdo dare zero ad un gioco del genere, ma ti assicuro che i motivi sono ben più profondi

Spoiler finale

Anche io l'ho trovato assurdo e out of character. Dopo che fai fuori centinaia di persone e arrivi fino lì cosa fai? Decidi di risparmiarla sulla base DEL NULLA. Ellie non sapeva niente di Abby, non sapeva niente del perché ha ucciso Joel, al contrario del giocatore. Ellie non poteva avere compassione a differenza nostra (anche se vedo che non è stato così per molti). Insomma, per me non ha avuto affatto senso e non è un caso che nel finale originale, con cui è stato pensato metà gioco, abby dovesse morire. Ma poi secondo me han voluto osare troppo, cercando di farci empatizzare con lei e cercando di renderla una figura iconica e possibile futura protagonista (cosa che mi mette i brividi).
spolier finale

oppure anche far passare il messaggio "la vendetta  non porta a nulla" ma arrivati a quel punto doveva andare fino in fondo dopo  la scia di morte che si è lasciata alle spalle

Realismo era tremendo, sopravvissuto un poco meno ma anche lui ti dava il tuo bel da fare. Qui lo sto trovando più facilotto, magari sono migliorato io vai a saperlo ?
C'è più esplorazione, quindi per me è diventato più facile reperire risorse. Sto giocando con risorse a Sopravvissuto. Comunque un paio di volte mi sono trovato senza risorse, ma mai senza proiettili, contando però che io sparo poco.

Dipende anche dallo stile di gioco.

Certo esplorare molto aiuta.

Io ricordo che a realismo non trovavo una mazza...o mi confondo?
Yep :sisi:

Gesù, i set pieces di sto gioco sono qualcosa di fuori di testa per quanto sono al cardiopalma. Poi vabbe’, solita regia assurda, i ND sono maestri in questo

Sono gasato al massimo
Quasi come Unchy. :ahsisi:

Hai letto le recensioni? Anche io pensavo questo, ma la maggior parte è legata proprio alla storia e a quella scelta in particolare che avviene a metà gioco. Non giustifico il review bombing perché è assurdo dare zero ad un gioco del genere, ma ti assicuro che i motivi sono ben più profondi
No guarda, il review bombing è iniziato la mattina in cui è uscito il gioco e tutte le migliaia di persone che si sono riversate a mettere 0 di certo non lo hanno fatto per quello, non avendo proprio il gioco per giudicare.
Il fatto che adesso molti battano su quel punto è semplicemente perché si tratta dell’unica cosa “”attaccabile”” di questo gioco e hanno iniziato ad accodarsi a quei pareri. I leaks usciti prima del D1 erano e restano decontestualizzati, oltre che (molti) palesemente falsi. Addirittura si erano inventati che Neil Druckmann avesse fatto mocap in una scena di sesso

Dai su, cerchiamo di non giustificare le bestie che hanno infestato l’user score di metacritic, perché sono proprio la feccia che attanaglia questa industria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro