YUSUKE86
DI vecchia data
Non sei l'unico.Ciao ragazzi, non ho ancora finito il gioco e non ho intenzione di fare spoiler, né di riceverne per quanto mi manca. Aprite lo spoiler solo se siete arrivati dopo la metà del gioco, intorno alle 15 ore diciamo.
Sono l'unico che pensa che l'inserimento della parte nei panni di Abby, per quanto sicuramente mirato a farci vedere anche l'altro lato della medaglia in un modo più umano, spezzi alla grande il ritmo perfetto che si era creato e risulti, ahimé, quasi un allungamento del brodo? Non vorrei mai dirlo, ma questa lunga sezione, in cui sono al momento diretto verso la ruota panoramica dopo il tentativo di impiccagione, mi sta quasi annoiando. Non vedo l'ora di tornare con Ellie, ecco, ma questa parentesi, più che tale, vuole proprio essere una metà (non necessaria, a mio parere) del gioco.
Ed aggiungo: (puoi leggere tranquillamente.)
Come caspita, hanno fatto i RECENSORI di tutte le testate, con i vari youtuber ecc, a non accorgersene o meglio, a non metterlo in evidenza.
Questo brusco cambio di ritmo, ha penalizzato di molto, l'andamento generale di un TITOLO che nelle prime 17 ore? era da 10. DOPO no.
Per tutta una serie di motivi che noterai, andando avanti...
Questo brusco cambio di ritmo, ha penalizzato di molto, l'andamento generale di un TITOLO che nelle prime 17 ore? era da 10. DOPO no.
Per tutta una serie di motivi che noterai, andando avanti...
Non vedo l'ora di finirlo.
Ultima modifica da un moderatore: