PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 MILIONI nei primi 3 giorni

Complimenti ai Naughty GODS

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dio santissimo

G-O-D-O

Naughty Dog's long-awaited follow-up is now the fastest-selling PS4 exclusive ever.

Ultima modifica da un moderatore:
PS4 pro ha opzioni grafiche?

7 milioni in un mese incoming :asd:

Anche più di Final Dio Fantasy VII Remake?

FF7 non ha mai fatto record lato Sony :asd:  

Per quanto abbia fatto un numero importante, stava sotto a Spider-Man (che ora sta sotto a TLOU)

Il fatto che TLOU 2 abbia fatto 4 e FF-7 abbia fatto 3,5 la dice lunga su quanto sia enorme la vendita iniziale fatta sa FF-7 XD   Sono cifre che pochi fanno.

Domandona, sono arrivato alla fine della seconda parte( il cosiddetto quarto giorno)

Dopo la farm con Ellie, Abby ha scoperto che deve andare a catalyna mi pare per arrivare dalle firefly
Quanto manca più o meno? Vorrei vedere se riesco a fare un bel rushone finale

Il fatto che TLOU 2 abbia fatto 4 e FF-7 abbia fatto 3,5 la dice lunga su quanto sia enorme la vendita iniziale fatta sa FF-7 XD   Sono cifre che pochi fanno.
TLOU2 è venduto.

Spidey (3.3) è venduto.

FF7 3.5 è DISTRIBUITO (+ vendite DD).

Probabilmente se TLOU2 e Spidey dessero il distribuito distanzierebbero un po' FF7, il cui risultato è comunque enorme (considerando pure che uscì all'inizio del lock down di molti paesi)

Giorno 3

QUANDO INIZIA IL CAPOLAVORO? 

:billyready:
Raga io sono poco più avanti ma sto ancora aspettando questo effetto "super wow gioco della gen", per ora è bellissimo assolutamente gameplay e grafica e mi piace tantissimo Ellie, ma la bomba arriva o no perché sarò ormai a metà gioco  :asd:

Raga io sono poco più avanti ma sto ancora aspettando questo effetto "super wow gioco della gen", per ora è bellissimo assolutamente gameplay e grafica e mi piace tantissimo Ellie, ma la bomba arriva o no perché sarò ormai a metà gioco  :asd:
Boh, per ora sembra come il primo un more the same, che sui forum e dai redattori risulta un capolavoro.  :billyready:

Aldilà di quello che penso della "lore" del gioco, complimentoni a Naughty Dog, dopo 4 anni di sudore queste vendite sono un risultato più che meritato  :nev:

Direi che il flop è stato evitato.  :rickds:

Iniziato il giorno 2 e niente,

Spoiler
rivedere Joel e assoporare con lui la scena della partenza dello shuttle è stato bellissimo, una goccia di felicità immersa nei ricordi più profondi di Ellie. Mi ha lasciato di sasso la scena finale del logo delle luci anche se penso dove andrà a parare in futuro, penso che certe questioni le vedremo avanzare proprio in questi flashback... ho questa sensazione. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro