- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,983
Dio santissimo4 MILIONI nei primi 3 giorni
Complimenti ai Naughty GODS
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

G-O-D-O

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio santissimo4 MILIONI nei primi 3 giorni
Complimenti ai Naughty GODS
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche più di Final Dio Fantasy VII Remake?Naughty Dog's long-awaited follow-up is now the fastest-selling PS4 exclusive ever.
1 hour ago, DarkSide said:
FF7 non ha mai fatto record lato SonyAnche più di Final Dio Fantasy VII Remake?
![]()
I'm angyFF7 non ha mai fatto record lato Sony![]()
Per quanto abbia fatto un numero importante, stava sotto a Spider-Man (che ora sta sotto a TLOU)
TLOU2 è venduto.Il fatto che TLOU 2 abbia fatto 4 e FF-7 abbia fatto 3,5 la dice lunga su quanto sia enorme la vendita iniziale fatta sa FF-7 XD Sono cifre che pochi fanno.
Raga io sono poco più avanti ma sto ancora aspettando questo effetto "super wow gioco della gen", per ora è bellissimo assolutamente gameplay e grafica e mi piace tantissimo Ellie, ma la bomba arriva o no perché sarò ormai a metà giocoGiorno 3
QUANDO INIZIA IL CAPOLAVORO?
:billyready:
Boh, per ora sembra come il primo un more the same, che sui forum e dai redattori risulta un capolavoro. :billyready:Raga io sono poco più avanti ma sto ancora aspettando questo effetto "super wow gioco della gen", per ora è bellissimo assolutamente gameplay e grafica e mi piace tantissimo Ellie, ma la bomba arriva o no perché sarò ormai a metà gioco![]()
Non erano 7 anni?Aldilà di quello che penso della "lore" del gioco, complimentoni a Naughty Dog, dopo 4 anni di sudore queste vendite sono un risultato più che meritato![]()