Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse per selezionare la traccia audio deve riavviare tutto.Perché cambiando la lingua dei dialoghi devo riavviare il gioco?![]()
L'importante non perdo roba...sto facendo la run per il platino ma a sto punto volevo sentire in lingua originaleForse per selezionare la traccia audio deve riavviare tutto.
non farmi dire una cazzata, ma mi sa che devi togliere il disco play e mettere il disco installazione e installare la nuova lingua... mi sa che avevo sentito qualcosa del genere, ma forse sbaglioPerché cambiando la lingua dei dialoghi devo riavviare il gioco?![]()
Come sminuire 20 pagine di analisi, confronti e scambi di opinioneA questo punto fatemi capire, ci si lamenta di questa seconda parte poichè
la gente non vuole controllare Abby perchè ha torturato e smaciullato Joel e quindi è "cattivona" e noi dobbiamo solo ucciderla e basta
sarebbe questa la lamentela principale?? Se è questo il motivo principe dei lamenti, allora seriamente, non voglio più leggere nulla qua dentro![]()
Immagino che Days gone lo avrai in triplice copia alloraPerché il mio interesse medio verso le storie postapocalittiche da zombie (mondo decadente, soppravvissuti buoni ma anche cattivi because humanity is bad, zombie in giro per le strade che ti infettano -> Odio questi elementi di LORE e i trope narrativi che si portano dietro), è poco superiore al mio interesse verso il campionato di calcio![]()
In compenso (come già dissi), recupererò il gioco per il suo gameplay, che è estremamente nelle mie corde.
L'avevo scritto io, ogni lingua ha un file a parte e va estrapolato dal Data Disc. Non installa tutte le lingue, solo quella delle impostazioni base della console.non farmi dire una cazzata, ma mi sa che devi togliere il disco play e mettere il disco installazione e installare la nuova lingua... mi sa che avevo sentito qualcosa del genere, ma forse sbaglio
SticazziIo all'inizio di giorno 3 ci sono arrivato dopo 19 ore
Adesso credo di essere arrivato al punto di svolta della trama, ho staccato appena ho visto
il flashback di Abby più giovane che cerca suo padre nel bosco
stanotte si prosegue e vediamo dove vuole andare a parare anche se qualcosa mi sento già di intuirla/ipotizzarla
Ah e comunque il modo in cui
Jesse viene fatto fuori
mi ha un pò ricordato una scena di uno dei miei film preferiti, mi è sembrato infatti di rivedere DiCaprio quando nel film
The Departed crepa con un colpo in testa
in quel modo così repentino e inaspettato :fyebr8:
Si credo di sì perché chiede di copiare dei dati...allora niente va bene cosìnon farmi dire una cazzata, ma mi sa che devi togliere il disco play e mettere il disco installazione e installare la nuova lingua... mi sa che avevo sentito qualcosa del genere, ma forse sbaglio
Quadruplice, e tutte e 4 collectors.Immagino che Days gone lo avrai in triplice copia allora![]()
Anche io mi sa che sono di retro:Sticazzia me sembra di essere andato abbastanza lento ma te hai proprio messo la retro
![]()
Sai che se non lo leggevo adesso dal tuo post, non avrei saputo che quel tizio era chi hai scritto fosse? Io non mi ero accorto fosse lui, non ci avevo fatto caso, ne mi era passato di mente..29 ore e 45 minuti PARTE 2
Giorno 3: ho appena trovato Lev che ha ucciso la mamma. Tommy ha ucciso quello stronzo di Manny, che era l'unico che mi stava ancora assai sul cazzò, per via dello sputo.
Come detto tante volte, per me poterlo giocare Full Ita non ha prezzo.. supporterò sempre gli ottimi giochi che inseriscono doppiaggio italiano, e gradisco comunque anche quelli con doppiaggio di basso livello..L'avevo scritto io, ogni lingua ha un file a parte e va estrapolato dal Data Disc. Non installa tutte le lingue, solo quella delle impostazioni base della console.
E comunque eng-ita 10-0, andrebbe messa di default alla prima run![]()
finito in 30 ore. finale che non mi è piaciuto. qualcuno me lo spieghi per favore
tutto troppo lasciato aperto. inconcludente. Dina dove va? proabilmente a jackson ma non ci sono certezze. potrebbe essere morta per quanto ne sappiamo.
Abby e lev moribondi dove credono di andare?
Ellie???????
Abby e Lev raggiungono le Luci a Catalina…(la barca che si vede dopo i crediti e la loro con sullo sfondo la base delle Luci)...
Ellie sostanzialmente ha perso tutto...dove vada non si sa...ma non credo a Jackson...l'idea è che abbia chiuso con tutto...
si ma è tutto lasciato in sospeso...cioè io mi aspettavo che dopo 30 ore si arriva ad una conclusione invece nada...
aspettiamoci una part 3 tra 10 anni a sto punto![]()
Oltre dal punto di vista narrativo, è anche un buon modo per spezzare un po' il ritmo di gioco.Che poi era scontato il fatto
che avremmo visto anche l'altra faccia della medaglia, ovvero la storia dal punto di vista di Abby
cioè io sono appena all'inizio di quel punto ma lo avevo già intuito da prima che ci sarebbe stato questo "stacco", i ND vogliono che il giocatore rifletta sulle ragioni di TUTTI i personaggi e non solo di quelli che ci stanno "a cuore" diciamo......altrimenti era la solitissima e ritrita revenge-story in stile "Rambo 2: La Vendetta" come se ne sono già viste a milioni e sai già come vanno a finire prima ancora di iniziare.
Cioè credevo fosse chiaro che il punto focale dell'opera non era semplicemente quello di
ANDIAMO A SPACCARE LA TESTA DI ABBY PERCHE' CI DOBBIAMO VENDICARE
e tutto finisce lì.....era lampante che a un certo punto avremmo dovuto fare i conti con tante altre implicazioni
A questo punto fatemi capire, ci si lamenta di questa seconda parte poichè
la gente non vuole controllare Abby perchè ha torturato e smaciullato Joel e quindi è "cattivona" e noi dobbiamo solo ucciderla e basta
sarebbe questa la lamentela principale?? Se è questo il motivo principe dei lamenti, allora seriamente, non voglio più leggere nulla qua dentro![]()
Purtroppo per me, è comunque l'unica.Nooo, sono arrivato a quella che sembra essere la prima macroarea![]()
Si erano due IA, una sapeva sempre dove ti trovavi, la seconda dava indizi alla prima su come trovarti. Però con quel level design funzionava.Alien levalo, l' IA cheattava, il tuo pg aveva il microchip addosso.
Abby e Lev raggiungono le Luci a Catalina…(la barca che si vede dopo i crediti è la loro con sullo sfondo la base delle Luci)...
Ellie sostanzialmente ha perso tutto...dove vada non si sa...ma non credo a Jackson...la mia idea è che abbia chiuso con tutto...