Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Ok ... avvisate quando è possibile aggiornare il gioco ... e di quanti MB o GB è

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché lo chiami meme, io non l'avevo notato ma l'avevo già letto da qualche parte.Raga ho appena visto un meme "serio" sul finale del gioco
Non ricordo bene se Ellie dica qualcosa in merito, ma nella scena finale contro Abby non indossa il braccialetto, mentre quando torna a casa lo ha. Lo avevate notato?
Il meme fa riferimento al fatto che Ellie forse poco prima di tornare a casa abbia incontrato Dina.
L’ho usata in entrambe le run, Sopravvissuto e Difficile. Ma non continuamente: a volte di più, a volte di meno, a volte nulla. La seconda run l’ho fatta in compagnia a scopo illustrativo più che per me stesso, per quello non ho badato tanto a stabilire determinate differenze con la prima a parte scalare la difficoltà per andare più spedito, giocare più in scioltezza e godere appunto di una maggiore libertà per spremere il gameplay (“sbizzarrirmi con la ludica”, esatto). Naturalmente è stato molto bello e interessante anche per me rivivere il tutto. Ah, ho finito con circa 210 collezionabili, o qualcosa in più, se non sbaglio. La modalità Ascolto l'ho usata (senza soppesare granché la decisione) essenzialmente per due motivi: 1) a questo giro non avevo voglia di fare l’hardcoreMa quando l'hai usata la modalità ascolto ? Alla prima run mai, alla seconda invece la sto usando e la sto apprezzando, la possibilità di sapere dove stanno i nemici mi ha permesso anche di avere margine per sbizzarirmi con la ludica, cosa che alla prima run non potevo in quanto giocavo sul sicuro quasi sempre, usando anche armi che quasi mai avevo usato, unito al fatto che comunque le aree di scontro ora me le ricordo, e quindi sto dando atto a scontri che alla prima run non pensavo, e certe aree grazie a sta cosa le sto anche apprezzando più che alla prima run. La modalità ascolto è da seconda run insomma, e se la usi bene da atto a davvero belli scontri, senza che questa alla fine ti ammazzi completamente la difficoltà se giochi alle difficoltà alte, visto che comunque è molto meno onnisciente rispetto al primo, da quanto ricordo.![]()
In questa seconda run ho visto quanto l'IA di sto gioco sia superiore di molto alla media, alla prima non l'avevo notato cosi tanto, ma rigiocandolo ora doper aver fatto altri giochi la differenza tra questi e TLOU2 è abissale, in questa run mi sono ritrovato anche con nemici che attuavamo le mie stesse tattiche, del tipo che l'ultimo rimasto che stavo cercando ha cominciato a strisciare nell'erba, che ovviamente non vedevo, e mi ha preso da dietro, una cosa che di certo non vedi spesso, diciamo. :morrisb2:
La seconda run è dovuta in questo gioco, lo sto apprezzando ancora di più.
Ecco, intendevo proprio questo. Mi è sembrato che abbiano cercato di raggiungere comunque un certo compromesso.se la usi bene da atto a davvero belli scontri, senza che questa alla fine ti ammazzi completamente la difficoltà se giochi alle difficoltà alte, visto che comunque è molto meno onnisciente rispetto al primo, da quanto ricordo.![]()
Aspetta, come fai a dire che ha strisciato se non lo vedevi?In questa seconda run ho visto quanto l'IA di sto gioco sia superiore di molto alla media, alla prima non l'avevo notato cosi tanto, ma rigiocandolo ora doper aver fatto altri giochi la differenza tra questi e TLOU2 è abissale, in questa run mi sono ritrovato anche con nemici che attuavamo le mie stesse tattiche, del tipo che l'ultimo rimasto che stavo cercando ha cominciato a strisciare nell'erba, che ovviamente non vedevo, e mi ha preso da dietro, una cosa che di certo non vedi spesso, diciamo. :morrisb2:
500 MB piccolinaPatch up.
PD?Scaricata. Tolta quello schifo della grana pellicola. Iniziato a Realismo in ENG e con morte Permanente attiva... Per Capitolo. Non esageriamo alla prima run di Realismo
Ho sbloccato tutto con moneta in-game. Ma nn uso un tubo... Realismo puro senza niente e con PD![]()
Hanno inserito la possibilità di ridurla, non so di quanto. Niente male.Hanno tolto la grana?![]()
Io l ho messa a 0 su 10...direi tolta quindi.Hanno inserito la possibilità di ridurla, non so di quanto. Niente male.
Io ho fatto pausa con GOT. Dopo Reliasmo ci torno subito :morrisb2:Grounded sarà l'occasione per ripassare quanto rende l'IA (quì ancora più aggressiva) abbinata al design dei livelli.
Ottimo per la rimozione dei ceck intermedi (come prevedevo), mi tenta molto ma sono ancora preso da GOT, quindi a TLOU toccherà dopo l'Estate.
Meglio di nulla. Peccato così tardi.Hanno inserito la possibilità di ridurla, non so di quanto. Niente male.
Hanno tolto la grana?![]()
Ridurla solo o proprio toglierla ?!Hanno inserito la possibilità di ridurla, non so di quanto. Niente male.
Già.Peccato così tardi.
Alex l'ha scritto poco sopra di voi:Ridurla solo o proprio toglierla ?!
Non mi ricordo ... ma nel Primo c'era la grana ??
Nel primo non ricordo se c'era.Io l ho messa a 0 su 10...direi tolta quindi.