PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto continuando a giocare a sopravvissuto piano piano, mentre gioco ad altro in parallelo, perciò la seconda run la sto facendo mooolto lenta.

Ora ho finito il giorno 1 con Abby. Sapete che mi aspettavo di peggio dalla parte in cui sei riunchiuso con tanti infetti in attesa che Lev e Yara ti aprano un passaggio? Sono morta qualche volta, ma pensavo peggio. Finora il pezzo che ho trovato il più difficile è quello verso la fine di Hillcrest, quell'arena grande con tanti WLF e cani.
Quel punto è un incubo :asd: anche
all'ingresso dell'ospedale ci ho messo una vita la prima volta a Sopravvissuto. Con Abby direi che la parte più rognosa è forse quella con il Re dei Ratti e la fase in cui si sale in cima al grattacielo piena di Serafiti, ma secondo me non sono paragonabili alle fasi con Ellie e i WLF. I cani sono veramente infami :asd:

A me la parte di Hillcrest aveva messo un po' in difficoltà anche a normale, più che altro perché mi sono posta l'obiettivo di sterminare tutto per ripulire completamente la zona ed esplorare tutto con calma. A sopravvissuto invece mi sono limitata a procedere verso l'uscita e afferrare le poche risorse che trovavo lungo il cammino, ma anche così non è stato facile.

interessante il fatto di sfruttare dualsense in questo titolo.. io spero sempre anche in un upgrade PS5, magari al lancio della modalità multy. In fondo questo è il titolo di maggior successo esclusiva PS4, il più chiacchierato, il migliore tecnicamente e graficamente, ci sta per sony riproporlo in versione PS5. l'hanno fatto con TLOU1 portandolo da ps3 a ps4, potrebbero farlo anche con questo, magari però gratuito.

Smentita la notizia del supporto al dualsense per TLOU2 e GOW come era stato fatto passare giorni fa da chi probabilmente ha fatto confusione.
Semplicemente il Pad PS5 vibra meglio di suo, ma questo vale per tutti i giochi PS4.

ho appena rivisto lo story trailer di mesi fa.. e nulla.. potrà anche uscire la Ps5 con giochi stratosferici ma sempre roba da poco saranno al cospetto di questo gioco.. :tristenev:

dai che oltre la serie tv faranno anche il terzo :coosaa:

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato se per TLOU2 è stata rilasciata la patch per i 60 fps su PS5? O scegliere tra mod prestazione o risoluzione?

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato se per TLOU2 è stata rilasciata la patch per i 60 fps su PS5? O scegliere tra mod prestazione o risoluzione?
No, non c'è alcuna patch per PS5

No, non c'è alcuna patch per PS5
Sai niente se devono rilasciarla (come fatto per altri titoli)? Mi pare che su gow per esempio l'hanno rilasciata, no?

Sai niente se devono rilasciarla (come fatto per altri titoli)? Mi pare che su gow per esempio l'hanno rilasciata, no?
No per GoW già era presente una modalità performance su PS4, che ora su PS5 riesce a stabilizzarsi sui 60. Patch nuove non ne hanno fatte. Solo DG e Ghost hanno avuto delle patch.
Per TLOU2 non è stato detto nulla, quindi tenderei a dirti di non aspettarti patch per i 60FPS... Soprattutto nel breve periodo.

No per GoW già era presente una modalità performance su PS4, che ora su PS5 riesce a stabilizzarsi sui 60. Patch nuove non ne hanno fatte. Solo DG e Ghost hanno avuto delle patch.
Per TLOU2 non è stato detto nulla, quindi tenderei a dirti di non aspettarti patch per i 60FPS... Soprattutto nel breve periodo.
Speriamo bene allora per TLOU2, ci starebbe benissimo, ed è pure recentissimo quasi quanto GoT.
Comunque mi sembra di ricordare che su GoW una patch nelle ultime settimane è uscita (l'avevo installato, mi sembra di ricordare d'averne visto installazione della patch).. mentre invece non ricordavo della modalità performance già su ps4.. non ci ho fatto caso forse, e dire che ho PS4 Pro.

Imho piazzano il remastered a pagamento con la scusa del multi e delle nuove aggiunte in stile spiderman remastered (RT ecc..). Ho la strana sensazione che vogliano farlo ancora vendere su ps4 per poi dirottare le vendite su una versione ps5, imho sarebbe sensato considerando la potenza dell’ip (meno per i consumatori ma vabbè :asd: ). Molto curioso di vedere come se la gestiranno, poi vabbè se uscirà una patch gratuita tanto meglio.

Imho piazzano il remastered a pagamento con la scusa del multi e delle nuove aggiunte in stile spiderman remastered (RT ecc..). Ho la strana sensazione che vogliano farlo ancora vendere su ps4 per poi dirottare le vendite su una versione ps5, imho sarebbe sensato considerando la potenza dell’ip (meno per i consumatori ma vabbè :asd: ). Molto curioso di vedere come se la gestiranno, poi vabbè se uscirà una patch gratuita tanto meglio.
Purtroppo è l'ipotesi più plausibile :dsax:

La fonte del secondo tweet è stata cancellata ma il tizio diceva a Druckmann che è fortunato che i TGA quest'anno siano online altrimenti si sarebbe preso tanti insulti sul posto o peggio qualcuno con una mazza da golf lo avrebbe.....

Screenshot-2020-11-23-Dr-Uckmann-Neil-Druckmann-Twitter.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro