Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Solo la modalità realismo e permadeathIo lo giocai al d1 e lo finito e rivenduto e poi ho cambiato piattaforma
Sono usciti DLC x caso ?
Edit
Post automatically merged:
Finito con 32 ore di gioco
Mah
Sono un po' interdetto
Al netto di un gameplay da manuale che giocato in stealth mode probabilmente deve farsi da parte solo dinanzi al miglior Splinter cell, ci sono tutta una serie di scelte nella scrittura che mi hanno convinto poco
Se volessi parlare di pancia e se dovessi dare retta al sentimento sarei portato a giustificarlo, ma proprio a dare retta al cuore non posso non fare un confronto...
La vecchia Ellie e il vecchio Joel hanno così fortemente preso posto nella mia mente che i nuovi mi sono sembrati dei cloni vuoti
Joel quasi non ha colpe...
Colpa di una scrittura che forse poteva finire prima, colpa di un temache probabilmente in una scrittura normale avrebbe ceduto il posto all opportunismo...o sarebbe stato portato fino all estremo...con conseguenze diversela vendetta
Il climax di violenza ti cattura ma alcuni personaggi.cadono giù come sagome senza vita
Mi sarei aspettato quanto meno di poter fare una scelta...
Xke secondo me una scelta la si poteva lasciare al giocatore, con certe premesse ...
Il the last of us degli anti eroi, dove pur di evitare un po' di sano buonismo si dà uno schiaffo al buon gusto, si badi bene non alla morale...
Per cosa?
Chi ha più ragione di un altro in questo mondo?
La lotta per la supremazia delle proprie ragioni che si stanca di essere arrivata a tanto...
No cara Ellie...la vita ti aveva cambiato, è vero, ma poteva cambiarti di nuovo...
Il mondo è forse più violento di quello che viene messo in scena qui, eppure ci prende in giro lasciandoci spazio per effimere speranze
Certe scene vissute nel primo sono per me irripetibili e schiacciano in maniera netta e spietata tutto quello che accade in questo secondo capitolo, dove personaggi e situazioni, a parer mio, raccontano molto poco cercando di farsi aiutare dalla brutale forza della violenza..
Non me ne vogliate, ma.ho amato così tanto il primo che a mettere questo sul suo livello gli farei un torto enorme...
Come gioco non si discute...
Ecco vedi alla fine il gioco ti ha suscitato lo stesso tipo di sensazione che ho provato anche io e che probabilmente avranno provato in moltiBeh un'opinione fuori dal coro ci sta.
Se posso, prova a rigiocare l'uno dopo il due, per quanto io avessi amato al tempo l'uno, non c'è proprio paragone.
Il due l'ho amato veramente moltissimo, sopratuttola storia di Abby, ho più voglia di rivedere lei che ellie in un eventuale seguito....
Ripesco questo post... effettivamente penso la stessa cosaMa anche stikazzi dei flashback fatti bene. Penso che qui nessuno stia mettendo in dubbio la spaventosa abilità di Naughty Dog nel comparto tecnico. Penso che il 90% delle critiche qui sia sulla storia e la scrittura che presenta forzature e toni manipolatori molto deboli dal mio punto di vista.
Ellie Bad, Abby Good...![]()
Ecco vedi alla fine il gioco ti ha suscitato lo stesso tipo di sensazione che ho provato anche io e che probabilmente avranno provato in molti
È questo probabilmente il segno che il gioco in qualche modo nn le ha reso la giusta dimensione, almeno secondo me
La contrapposizione prende inevitabilmente una direzione precisa a voler mettere sulla bilancia esperienze simili ma che secondo me vivono di forzature.
Il primo capitolo nn lo rigioco
Mi verrebbe il magone
La scena iniziale e quella famosissima di Ellie sono irripetibili nella mia memoria
Anche la.colonna sonora, si poteva fare meglio
Ti senti a casa solo quando si ascolta il ri arrangiamento del theme che ha contribuito a rendere the last of us un capolavoro...
Mi fermo perché diventi severo
Se il gioco nella sua struttura rasenta la perfezione in realtà nel raccontare una storia mi sembra confuso e un po' furbo, consentitemi il termine
Ripesco questo post... effettivamente penso la stessa cosa
Dico cosa nn mi è piaciuto, sarò più specifico
Ecco mi sembra tutto un po' forzato...ovviamente nn ci sono buoni o cattivi in senso stretto però se volessi pesare le due vendette mi verrebbe da dire che quella più comprensibile la mette in atto abby, inoltre Ellie pratica una ricerca forsennata di abby perché toglie la vita a Joel che lei stessa non riesce inizialmente a perdonare xke avrebbe tolto un senso alla sua vita, come se un comune mortale non fosse più portato a ringraziare chi gli ha salvato la vita piuttosto che rammaricarsi perché lasciandole sacrificare la sua vita avrebbe avuto una chance di salvare un mondo che l' aveva devastata...la vendetta ci può stare, ma tutto quel sangue versato nn appaga mai questa sete incolmabile, e nemmeno la benevolenza di colei ( abby) che le concede un altra chance lasciandola andare via, permettendole di ricominciare una vita con Dina basta a mettere fine a questa folle rincorsa alla ricerca della vendetta definitiva...torni a casa, tutto si placa almeno apparentemente e una nuova opportunità non basta a mettere pace, l altruismo che lei aveva preteso da Joel lei non riesce a pensare di dimostrarlo verso Dina, scampata alla morte quando era ancora.incinta e verso una nuova vita che non può subire le conseguenze di un atto sterile, la vendetta...
Altra cosa
Upgrade ps5 merita?
Già era sontuoso su PS4 pro e vorrei capire che lavoro hanno fatto e dove è migliorato
Mi auguro gratis vero?Hanno raddoppiato il frame rate, ora gira a 60FPS e ci sono caricamenti più veloci su PS5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, c'è semplicemente una patch da scaricareMi auguro gratis vero?
Grazie sempre gentilissimoSì, c'è semplicemente una patch da scaricare
beh in realtàEcco vedi alla fine il gioco ti ha suscitato lo stesso tipo di sensazione che ho provato anche io e che probabilmente avranno provato in molti
È questo probabilmente il segno che il gioco in qualche modo nn le ha reso la giusta dimensione, almeno secondo me
La contrapposizione prende inevitabilmente una direzione precisa a voler mettere sulla bilancia esperienze simili ma che secondo me vivono di forzature.
Il primo capitolo nn lo rigioco
Mi verrebbe il magone
La scena iniziale e quella famosissima di Ellie sono irripetibili nella mia memoria
Anche la.colonna sonora, si poteva fare meglio
Ti senti a casa solo quando si ascolta il ri arrangiamento del theme che ha contribuito a rendere the last of us un capolavoro...
Mi fermo perché diventi severo
Se il gioco nella sua struttura rasenta la perfezione in realtà nel raccontare una storia mi sembra confuso e un po' furbo, consentitemi il termine
Ripesco questo post... effettivamente penso la stessa cosa
Dico cosa nn mi è piaciuto, sarò più specifico
Ecco mi sembra tutto un po' forzato...ovviamente nn ci sono buoni o cattivi in senso stretto però se volessi pesare le due vendette mi verrebbe da dire che quella più comprensibile la mette in atto abby, inoltre Ellie pratica una ricerca forsennata di abby perché toglie la vita a Joel che lei stessa non riesce inizialmente a perdonare xke avrebbe tolto un senso alla sua vita, come se un comune mortale non fosse più portato a ringraziare chi gli ha salvato la vita piuttosto che rammaricarsi perché lasciandole sacrificare la sua vita avrebbe avuto una chance di salvare un mondo che l' aveva devastata...la vendetta ci può stare, ma tutto quel sangue versato nn appaga mai questa sete incolmabile, e nemmeno la benevolenza di colei ( abby) che le concede un altra chance lasciandola andare via, permettendole di ricominciare una vita con Dina basta a mettere fine a questa folle rincorsa alla ricerca della vendetta definitiva...torni a casa, tutto si placa almeno apparentemente e una nuova opportunità non basta a mettere pace, l altruismo che lei aveva preteso da Joel lei non riesce a pensare di dimostrarlo verso Dina, scampata alla morte quando era ancora.incinta e verso una nuova vita che non può subire le conseguenze di un atto sterile, la vendetta...
No ma infatti sono d'accordo...
Metti sotto spoiler però
era previsto lo spoiler, ma non si è inserito e non me ne sono accorto.. l'ho modificato dopo..Metti sotto spoiler però
Mi piacerebbe una Director's Cut PS5, magari con notevoli miglioramenti..