PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero in vacanza e in generale ultimamente ho ripreso a viaggiare tanto per lavoro. Avrei bisogno di quelle playstation portatili
Me lo sogno la notte sto gioco :asd:

Si guarda , te lo dico pure io , per esperienza personale ti straconsiglio di cercare di giocarlo tutto d’un fiato e nel minor tempo possibile (ovviamente impegni permettendo)…

Io purtroppo non son riuscito a farlo e ho perso molto in immedesimazione …
Le sensazioni e i pugni nello stomaco che ti da sono da vivere uno dietro l’altro … se passa troppo tempo da uno all’altro le emozioni provate si smorzano e non fanno il loro dovere …

Tornassi indietro lo giocherei in una settimana …

Quasi 3 ore di gioco.
Sono in direzione di Seattle, purtroppo il colpo di scena
della morte di Joel lo sapevo, dato che me lo avevano spoilerato :sadfrog: , ma è comunque di impatto
Nel complesso bel pacing per ora, e sinceramente non capisco chi lo critica, almeno per ora

Si guarda , te lo dico pure io , per esperienza personale ti straconsiglio di cercare di giocarlo tutto d’un fiato e nel minor tempo possibile (ovviamente impegni permettendo)…

Io purtroppo non son riuscito a farlo e ho perso molto in immedesimazione …
Le sensazioni e i pugni nello stomaco che ti da sono da vivere uno dietro l’altro … se passa troppo tempo da uno all’altro le emozioni provate si smorzano e non fanno il loro dovere …

Tornassi indietro lo giocherei in una settimana …
Io l'ho giocato spalmandolo su 7 mesi di giocate irregolari TLOU2 per dire :D

Do not recommend :asd:

Quasi 3 ore di gioco.
della morte di Joel lo sapevo, dato che me lo avevano spoilerato :sadfrog: , ma è comunque di impatto
Nel complesso bel pacing per ora, e sinceramente non capisco chi lo critica, almeno per ora
Infatti non ci sono critiche da fare a questo gioco. Semplicemente
molti non hanno digerito la morte di Joel e... Un'altra cosa. Si aspettavano un gioco, almenod i trama, sulla falsariga del primo capitolo

Infatti non ci sono critiche da fare a questo gioco. Semplicemente
molti non hanno digerito la morte di Joel e... Un'altra cosa. Si aspettavano un gioco, almenod i trama, sulla falsariga del primo capitolo
La scelta su Joel la trovo una cosa molto coraggiosa che ci sta, alla fine vorrei ricordare che Joel non è così una bella persona visto cosa sceglie di fare alla fine del primo :asd:

La scelta su Joel la trovo una cosa molto coraggiosa che ci sta, alla fine vorrei ricordare che Joel non è così una bella persona visto cosa sceglie di fare alla fine del primo :asd:

Le critiche non sono nate solo per ciò che hai visto all'inizio ma anche per ciò che succede e che vedrai a circa metà gioco

Quasi 3 ore di gioco.
I problemi di pacing sono più avanti. A me non hanno pesato ma in ottima di più run probabilmente peseranno (il primo è migliore comunque).

Le critiche son nate per la maggior parte da gente che non capisce una fava e vorrebbe che ogni gioco e ogni storia andasse come preferisce invece di andare secondo la visione degli autori. Questo poi ovviamente non significa che non si possano fare critiche a un gioco. P.S.
Joel non è una bella persona già prima della decisione finale, anzi la decisione finale per tutto quel che gli accade ci sta anche. Ma sinceramente chi è una bella persona in quel mondo? Chi lo è veramente nel nostro?

Ho proseguito un po questo wknd
ho scoperto che Dina aspetta un bambino :asd: bellissimo flashback con Ellie e Joel che mi ha emozionato e adesso Ellie ha proseguito sola alla ricerca di Tommy che sembra se la stia vedendo male male…
Sto ancora confuso nell’aver visto Abby e tutta la gang morti :asd: mi ha destabilizzato sta cosa. Non riesco a immaginarmicosa possa succedere adesso. Pensav Abby fosse l’antagonista. Il tutto senza sapere il perché abbia massacrato Joel in quel modo

ho scoperto che Dina aspetta un bambino :asd: bellissimo flashback con Ellie e Joel che mi ha emozionato e adesso Ellie ha proseguito sola alla ricerca di Tommy che sembra se la stia vedendo male male…
Sto ancora confuso nell’aver visto Abby e tutta la gang morti :asd: mi ha destabilizzato sta cosa. Non riesco a immaginarmicosa possa succedere adesso. Pensav Abby fosse l’antagonista. Il tutto senza sapere il perché abbia massacrato Joel in quel modo
Non so se scriverti una cosa o meno ma stai facendo confusione, probabilmente ti sei distratto a un certo punto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Capitolo?

Non so se scriverti una cosa o meno ma stai facendo confusione, probabilmente ti sei distratto a un certo punto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Cioè? Non mi sembra ma siccome lo sto giocando molto a rilento causa tempo a dispozione…boh…??? Sono arrivato al capitolo chiamato HILLCREST

Mimchia devo rigiocarmi quel capitolo allora. Forse solo perché le avevan paragonati con le foto e sta cosa mi ha fatto confondere :asd: mi sembrava troppo strano. Grazie. Spero di trovare piu tempo per giocarlo…di sto passo lo finisco l’anno prossimo ?

Mimchia devo rigiocarmi quel capitolo allora. Forse solo perché le avevan paragonati con le foto e sta cosa mi ha fatto confondere :asd: mi sembrava troppo strano. Grazie. Spero di trovare piu tempo per giocarlo…di sto passo lo finisco l’anno prossimo ?
Allora,
che vedi nella foto e trovi morta colpita dalle frecce bella stazione radio è una della gang di Abby, ma quelli morti appesi non fanno parte del gruppo che ha ucciso Joel

8 ore e 30 minuti circa
Sono fuggito dalla metro e arrivato al teatro/cinema, maronn, gli infetti nuovi sono tremendi :asd: ,e ho un bruttissimo presentimento riguardo Dina.

Ultima modifica:
È la prima volta in vita mia che leggo weekend abbreviato ahahha, non so come fai.

A parte questa cavolatina, criticare il gioco non ha proprio senso nella vita.

È un maledetto capolavoro, in tutti i sensi, esperienza unica, e mi farò una seconda run (70 ore circa per la prima, non al 100%).
Personaggi veri caxxo, animazioni facciali incredibili, trama profondissima e personaggi idem, e molto divertente e realistico da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro