Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Finito
Qualuno mi aiuti, qualcuno mi dica qualcosa![]()
Non c'è niente da dire, solo soffrire in silenzio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito
Non giocherai niente di meglio, per oraFinito
E adesso? Sono sotto shock ancora…perché si é ipotizzato di un tlou3?
Ma qualcuno mi spieghi una cosa…i detrattori di questo gioco di cosa si lamentavano ai tempi? Leggevo tante ceitiche ma non ho mai approfondito, avendolo giocato solo oraNon giocherai niente di meglio, per ora
Sì può riassumere così:Ma qualcuno mi spieghi una cosa…i detrattori di questo gioco di cosa si lamentavano ai tempi? Leggevo tante ceitiche ma non ho mai approfondito, avendolo giocato solo ora
Sisi certo ma per quanto voglia anche io un seguito, potrebbe finire tranquillamente così…Non giocherai niente di meglio, per ora
Post automatically merged:
Dove va Ellie? Abby e Lev approdano nel QG di quelle che sembrano le Luci sopravvissute... Hai visto il menù di gioco aggiornato?
Finito
Soffri in silenzio. Assapora con ogni cellula del tuo corpo il senso di vuoto.Finito
Factions metterà in risalto proprio il gameplayComprato al d1 e rivenduto una volta finito ma oggi ripreso su Amazon (grazie mille per la segnalazione!) per una seconda run. Per me gioco incredibile sotto tutti i punti di vista, nella top 10 di tutti i tempi. Alla fine per la sua sceneggiatura e per tutte le varie critiche nei portali/social/forum è passato in secondo piano o almeno oscurato il suo favoloso gameplay, pad in mano strepitoso per fluidità, meccaniche tps e combattimenti. Un capolavoro assoluto.
Eh, ci siamo passati tutti..E adesso? Sono sotto shock ancora…
Vero! ma purtroppo per la tipologia pvp arene a mappe non riesco ad apprezzare i giochi cosi, li vedo più come progetti secondari.Factions metterà in risalto proprio il gameplay![]()
Ma qualcuno mi spieghi una cosa…i detrattori di questo gioco di cosa si lamentavano ai tempi? Leggevo tante ceitiche ma non ho mai approfondito, avendolo giocato solo ora
L'unica cosa che ho trovato personalmente un pò irrealistica (ma per quanto mi riguarda una piccollezza rispetto a cosa è questo gioco) èMa qualcuno mi spieghi una cosa…i detrattori di questo gioco di cosa si lamentavano ai tempi? Leggevo tante ceitiche ma non ho mai approfondito, avendolo giocato solo ora
L'unica cosa che ho trovato personalmente un pò irrealistica (ma per quanto mi riguarda una piccollezza rispetto a cosa è questo gioco) è
Il rapporto tra Lev e Abby molto simile a quello tra Joel ed Ellie, solo che uno è costruito in diversi mesi, l'altro in 3 giorni
A mio avviso questa è l'unica critica veramente condivisibile tra tutte quelle fatte al gioco, per quanto sia comunque una scelta funzionale alla narrazione degli eventi.
Non nascondiamoci dietro un dito, anche gli americani lo hanno criticato per la sua scrittura/sceneggiatura. Che poi in mezzo a questo pubblico ci sia un gruppo di persone dal razzismo odioso e spregevole è vero ma mi sembra voler fare cherry picking su qualcosa di concreto e cioè le critiche alla storia e i temi che propone TLOUP2Qui in Europa meno ma in US la polemica si era spostata su temi lgbt e perfino sulla religione ebraica con discussioni che sono andate oltre il videogioco.
Io resto convinto che anche solo per questo le vendite ne hanno risentito. Mi ricordo ancora su Discord e Neogaf certe commenti da accapponare la pelle contro Druckman e ND.
In più era scoppiato il caso leak e una FUD spinta dall'odio per la sceneggiatura spammava spoiler ovunque nei social e nei forum per rovinare il gioco a tutti.
Penso sia stata una delle pagine più brutte del mondo dei videogiochi.
Non nascondiamoci dietro un dito, anche gli americani lo hanno criticato per la sua scrittura/sceneggiatura.