PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo. Riprovo a facile, (avevo cominciato il gioco a normale e verso metà ho abbassato di un livello), e se non riesco vado di Molto Facile.
Corri. Corri come se non ci fosse un domani, stagli lontano il più possibile e premi triangolo non appena vedi munizioni. Io l'ho sconfitto 2 volte, alla prima run in sopravvissuto e poi in sopravvissuto + giusto qualche giorno fa.

Si, sconfitto! :ivan:
Come detto da alcuni, le armi più efficaci erano quelle col fuoco. Dopo lanciafiamme, 4 bombe, 3 fucilate con fuoco è caduto giù.
Ora domanda: devo prepararmi per un nemico peggiore prima di finire il gioco? :asd:

Si, sconfitto! :ivan:
Come detto da alcuni, le armi più efficaci erano quelle col fuoco. Dopo lanciafiamme, 4 bombe, 3 fucilate con fuoco è caduto giù.
Ora domanda: devo prepararmi per un nemico peggiore prima di finire il gioco? :asd:
lo vuoi sapere realmente?
no

Ed ecco che inizia la rivalutazione di Abby :draper:

In questi giorni ho fatto la run con la permadeath, intermedio+ con la morte per capitolo.

È andata piuttosto liscia, l'unico contro per questa modalità è che ci sono troppi momenti in cui c'è l'insta-kill se sbagli e può diventare frustrante.

Rispetto per i pazzi che l'hanno fatta a realismo con la permadeath che ti fa ricominciare da capo, è una sfida bellissima ma non ci proverei mai :asd:

Qualcuno si ricorda il nome del cavallo di Ellie? In inglese viene chiamato Callus, ma ricordo che nella versione italiana ha un nome diverso, o sbaglio?

Comunque finalmente faccio la seconda run dopo un anno e mezzo (prima sto rigiocando il primo per la boh 16esima volta? :asd:) sono curioso di vedere come sarà la seconda del due, se mi darà gli stessi feel del primo che ogni volta ci trovo un dettaglio nuovo.

Ottimo. Riprovo a facile, (avevo cominciato il gioco a normale e verso metà ho abbassato di un livello), e se non riesco vado di Molto Facile.
L'hai trovato frustrante a normale?

L'ho iniziato anche io da poco, non sono avvezzo a questo genere per cui non mi sembra semplicissimo.

L'hai trovato frustrante a normale?

L'ho iniziato anche io da poco, non sono avvezzo a questo genere per cui non mi sembra semplicissimo.
2 o 3 scontri in particolare si, il resto è filato tutto liscio.
Ho giocato fino a più di metà a normale, poi per godermi di più il gioco senza scontri da ripetere ho continuato a facile.

Dopo aver giocato il primo anni fa non potevo non giocare questo.
A livello di gameplay non è il mio gioco, e tutto sommato non lo sto trovando particolarmente innovativo o godurioso, però la storia non sta deludendo, inizia veramente con il botto.

Spero mantenga questo livello, parlando di personaggi, trama e colpi di scena, anche con il proseguo delle ore.

Dopo aver giocato il primo anni fa non potevo non giocare questo.
A livello di gameplay non è il mio gioco, e tutto sommato non lo sto trovando particolarmente innovativo o godurioso, però la storia non sta deludendo, inizia veramente con il botto.

Spero mantenga questo livello, parlando di personaggi, trama e colpi di scena, anche con il proseguo delle ore.
A differenza di altri giochi dove ci sono un paio di scene memorabili(piú o meno),qui ne perderai il conto...

Caspita ma possibile che tipo a pagina 1097 ci sia un wall text di spoiler?
Toglimi una curiosità, ma se lo stai giocando solo in questi giorni e non l'hai terminato, come mai sei finito a pagina 1097 del topic?
Personalmente ti sconsiglio di andare a cercare informazioni o video sul gioco, ci sono parecchie sorprese nel gioco che sarebbe un peccato bruciarsi in questo modo.

È molto banale la cosa: il forum ha cambiato piattaforma più volte, l'ultima delle quali ad Ottobre 2020. Alcuni codici (tra cui quelli SPOILER, alcuni QUOTE, etc.) possono essere saltati. L'invito è a leggere con cautela post antecedenti a quel periodo se siete sensibili agli SPOILER.

Toglimi una curiosità, ma se lo stai giocando solo in questi giorni e non l'hai terminato, come mai sei finito a pagina 1097 del topic?
Personalmente ti sconsiglio di andare a cercare informazioni o video sul gioco, ci sono parecchie sorprese nel gioco che sarebbe un peccato bruciarsi in questo modo.
Perché mano a mano che procedo anziché stare a chiedere informazioni varie adesso, sono andato a cercare le risposte nelle pagine in cui tutti lo stavano giocando così da non fare domande inutili ora, come spesso faccio quando acquisto giochi usciti da qualche anno.

Ma voi non ha dato fastidio dover

impersonare Abby, dopo quello che ha fatto a Joel (grazie a come il tutto è stato resto registicamente)?

Sono all'inizio della sua parte, spero di essere a più di metà giocoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro