Pers
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Nov 2014
- Messaggi
- 1,827
- Reazioni
- 437
Offline
Sulla cosa non chiara:Vero, vero. Speriamo. O forse no. Cioè i naughty dog sono dei cinici bastardi, e sinceramenteavrei potuto accettare vederle fare una finaccia per mano di ellie, ma non per mano di qualche altro stronzo.
Una cosa non mi è chiara sulla parte finale : quando arriviamo alla prigione e liberiamo i prigionieri, chiedendo di abby ci rispondono che è stata morsa, e io personalmente l'avevo intesa come morsa da un infetto. O era tipo un gergo relativo alle serpi, in cui morso (dalla serpe, appunto) significa l'essere appeso per un palo a morire di stenti
Anche io in un primo momento ho pensato come te,ma in realtá in quel momento c'é stato un problema con l'accavallarsi del doppiaggio.Quando viene detto "É stata morsa" il tipo si riferiva a Ellie...ma siccome si stava chiedendo di Abby,si é creato il famoso dubbio che hanno avuto tutti.Almeno cosí ricordo di aver letto in giro,per togliermi anche io il pensiero,ed effettivamente ha senso.
L'uccisione del cane Alice...azzo ti ci fa pure affezionare e giocarci,e poi con il cambio personaggio...che bastardata...
Ultima modifica:


). Se mi scoprono tento comunque la fuga, perché mi sembra il giusto approccio da seguire in modo che sembri un'avventura unica o se preferite un film. Rifare la sezione una volta beccati per farla bene stona tanto in un videogioco del genere, secondo me. Con Abby invece sono più aggressivo e tiro fuori il fucile più spesso. Ma comunque, viste le scarse munizioni, preferisco giocarmela in stealth aggirando tutti e scappando. Lo rigiocherei anche volentieri, ma ci sono troppe sezioni noiose che si apprezzano la prima volta solamente se ci sono dei dialoghi interessanti in mezzo o per apprezzare l'ambientazione. Altrimenti spezzano terribilmente il ritmo e fanno perdere tanto di rigiocabilità. 
