- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fallout ti stanno dando l’upgrade da ps3 a ps4.Ma fare un upgrade gratuito per ps5 no eh? E poi ci lamentiamo che ce lo buttano sempre in quel posto.
The witcher 3 e fallout 4 avranno la versione ps5 gratuita, senza contare tutti i giochi dell' ultimo anno che hanno avuto upgrade gratuiti come Horizon forbidden west, far cry 6 ecc
Post automatically merged:
Non c'è da stupirsi se poi spuntano mosse come part 1 "remake" a prezzo pieno
Ma fare un upgrade gratuito per ps5 no eh? E poi ci lamentiamo che ce lo buttano sempre in quel posto.
The witcher 3 e fallout 4 avranno la versione ps5 gratuita, senza contare tutti i giochi dell' ultimo anno che hanno avuto upgrade gratuiti come Horizon forbidden west, far cry 6 ecc
Post automatically merged:
Non c'è da stupirsi se poi spuntano mosse come part 1 "remake" a prezzo pieno
In effetti le sopracciglia di ellie in 4k non varrebbero la spesaSi ma appunto io da un upgrade mi aspetto contenuti extra poi che mi migliori i peli delle sopracciglia di Ellie a 4k oppure della modalità FPS ancora più elevati quando gia va a 60 su ps5 non me ne po' frega di meno. Ho notato che i Naughty Dog a livello di remaster e remake sono molto pigri cioè si fanno il compitino ma non aggiungono nulla di più questo fine dai tempi delle remaster dei primi 3 Uncharted mentre le altre case almeno ci provano a far finta che hanno aggiunto roba con gli upgrade ps5 vedi anche death stranding o Ghost of Tsushima, final fantasy 7 remake, cyberpunk ecc.
Non vedo cosa ci sia da restare male visto che a qualità grafica sono quasi equivalenti il remake e il 2. Il secondo capitolo non sfigura ancora oggi. Comunque al momento non ci sono vere notizie su quello che potrebbe essere una remaster futura, non è del tutto da escludere, anzi molto probabile, ma niente di certo. Francamente non mi priverei di giocare il 2 per una possibilità futura, e ripetendo che il 2 rimane un macigno grafico grosso.Ciao raga... Lo so arrivo tardi... Ma in pratica ho da poco una ps5.. E per la prima volta ho giocato il capolavoro the last of us part 1 per ps5...
Ora mi chiedo.. Mi conviene fare il part 2 ps4 ..nonostante non abbia una versione per ps5?.. Perché ho paura che ci potrei restar male.. Data la super qualità del part 1 per ps5... O mi sbaglio?.... Cioè è in cantiere un uscita per ps5?.. Mi conviene aspettare?
Vai sereno e prendi il 2 da subito, lo trovi ormai in giro a prezzi bassissimi e visivamente è un gioiellino. Il gameplay e il level design poi superano di gran lunga il primo capitolo.Ciao raga... Lo so arrivo tardi... Ma in pratica ho da poco una ps5.. E per la prima volta ho giocato il capolavoro the last of us part 1 per ps5...
Ora mi chiedo.. Mi conviene fare il part 2 ps4 ..nonostante non abbia una versione per ps5?.. Perché ho paura che ci potrei restar male.. Data la super qualità del part 1 per ps5... O mi sbaglio?.... Cioè è in cantiere un uscita per ps5?.. Mi conviene aspettare?
Perché non ha senso?Ho appena finito il gioco.
Ludicamente e meccanicamente sempre divertentissimo e di grande atmosfera, ma a questo giro la narrativa ha svaccato.
Oltre ad essere eccessivamente lungo, il ritmo spezzato tra personaggi diversi e passato e futuro impedisce di creare un vero legame e mi è sembrato quasi di essere in balia del gioco piuttosto che il contrario. La scelta finale di Ellie poi non ha alcun senso.
Ho appena finito il gioco.
Ludicamente e meccanicamente sempre divertentissimo e di grande atmosfera, ma a questo giro la narrativa ha svaccato.
Oltre ad essere eccessivamente lungo, il ritmo spezzato tra personaggi diversi e passato e futuro impedisce di creare un vero legame e mi è sembrato quasi di essere in balia del gioco piuttosto che il contrario. La scelta finale di Ellie poi non ha alcun senso.
Perché non ha senso?